Una nuova vita
di ella96

12/08/10, ore 22:28

Veramente una bella fanfiction, scritta bene e finalmente con una buona fine per la povera Bree, lascia tante cose in sospeso, mi piacerebbe leggere un seguito o un approfondimento, pensaci.
Baci, Mik.

22/07/10, ore 21:16

Bello! Complimenti, anche io sono molto più felice con questo finale, brava!!

19/07/10, ore 14:21

Ciau! Anch'io mi sono sempre domandata cosa sarebbe successo se la storia non fosse andata a finire così, ma non ho mai trovato risposte . O meglio , sempre incomplete . Potresti continuare la storia , di due o tre capitoli , giusto il tempo di spiegare a Bree la storia dei vegetariani , e magari approfondire il rapporto tra lei e Diego . Comunque i miei sono solo consigli , vedi tu se vuoi seguirli . Baci , Gigetta 97
P.s.: se tu decidessi di proseguire la storia e avessi bisogno di un beta , mi offro volontaria ! XD
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 02:25 pm)

19/07/10, ore 14:00

è la prima volta che leggo una storia su Bree anche perchè non mi sono mai interessate prima di conoscere la tua. Tantissimi complimenti per questo capitolo, al prossimo capitolo adesso corro a metterti nelle storie preferite.

19/07/10, ore 13:54

La storia mi sembra molto carina,
anche perchè il finale della "seconda breve vita di Bree Tanner" non mi è piaciuto tantissimo,
anche io speravo,nonostante sapessi già la fine,in una conclusione diversa.
Inoltre la coppia Diego x Bree mi piace tantissimo,
Se decidessi di continuare io continuerò a seguirti,
quindi,se vuoi continuare,bè,posta presto,io ti aspetto ^^
e brava ^^
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 05:31 pm)