Amore e Maledizioni
di valecullen_thedevil93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehi io ho letto la tua storia. E` decisamente stupenda e originale! Pero` ho visto che non l'hai piu` continuata ed e` un peccato. Hai davvero la stoffa della scrittrice. Pero` avrei una piccola critica da farti: se inizi una storia e vedi che ha cosi` tanto successo perche` smettere di scriverla? Capisco che qualche volta ci possano essere dei problemi ma in tutti questi anni non hai piu` postato niente... E se proprio non ne avevi piu` voglia, avresti potuto fare un grande salto temporale, semplificarla e basta. Sarebbe stata un po` una delusione ma almeno noi lettori avremmo avuto un finale. E, per te e per tutti quelli che hanno intenzione di scrivere una storia, se non siete sicuri di finirla, non iniziate c...o! Nonostate tutto questo spero che un giorno ti ritorni la voglia e che tu riprenda la storia. E spero che diventerai una scrittrice perche` hai tanto talento da vendere!
xoxo.BB

28/11/16, ore 14:00

ehilà ho letto oggi tt i cap d 'sta ff(in realtà riletto in quanto l'avevo già fatto ma a quei tempi nn avevo1account su efp poi dopo nn rece xkè non riuscivo a trovare questa tua long fic)ke m è piaciuta molto ma in futuro la riprenderai?

Che bella, mi piace molto la storia e tutta la trama,spero che Raf e Sulfus alla fine si possono amare come meritano, vorrei tanto sapere il seguito della storia

Storia intrigante sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire complimenti baci.
Nefer

La tua storia è molto bella l'ho letta tutta d'un fiato *-* l'unico "appunto" che ti faccio è più che altro una mia perplessità pari dal presupposto che la scena in cui hai descritto gli avvenimenti della loro notte "bollente" era favolosa, ecco secondo me dovevi scriverla tutta invece di interrompere il racconto per poi metterlo come ricordo. Comunque stupenda mi spiace che tu non l'abbia conclusa

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ho già detto ti prego??DEVI continuare la storia per favore,voglio sapere cosa succede tra Raf e Sulfus😍 e poi Raf incinta oddio❤️❤️❤️Non ci credo!!!
Aspetterò ancora nonostante siano passati "solo" 5 anni😭

Fortuna che dicevi che non ci avresti abbandonato!!! SCHERZO!!! ❤❤LOL
sei moltissimo brava a scrivere e questa è una della storie più belle che io abbia mai letto su angel friends!!! 😊💜
X il capitolo precedente:che scema quella nuova devil, ma se serve per Raf e Sulfus.... Ok.... Ma poi l'ammazzi da parte mia!!!
*con una motosega in mano apparsa magicamente *
Raf...Sulfus....nove anni?!?!!!!(😭😭"CATTIVAA!!"*dice puntando il dito contro l'autrice*tranquilla....scherzavo di voglio bene💜💜💜)
Ora ti salutò e scusa per l'ora ma è l'unico attimo della giornata che sono libera tra scuola,danza e compiti... Se poi aggiungi verifiche e interrogazioni!!!! 😰😰😰
Kissssss Federica_02
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:48 pm)

Mamma mia ho le lacrime. Scriverai un finale un giorno... è una delle più belle ff su Angel's friend che abbia mai letto!

Meravigliosa scrivimi quando posti e poi potresti far in modo che raf partorisse e lo casse a sulfus cioè lo lascia nella sua stanza con un biglietto

Sono nuova e mi sono iscritta anche perché ci tenevo a dirti che adoro questa storia e spero che tu l'aggiornamento presto, baci e ti faccio tantissimi complimenti

Eh, no!! Sono mesi che aspetto un'altro capito!! Così nn va bene!!! e nn sono l'unica!!!! devi continuare!!!!!

adoro questa storiane' la mia preferita ti prego aggiorna

continualaaaa ti pregoo sono disperataa cmq la storia è ovviamente STUPENDA!!<3

10/03/11, ore 15:31

ma daiiii! me che significa , tipico atteggiamento da protagonista . è davvero una piccola meringa alata , sennò non capiamo come potrebbe andarsene senza che nessuno possa rintracciarla . ma che ci stanno a fare le alte e basse sfere ? comunque non male la storia , visto che io tifo per i devil ed in genere per i cattivi spero che la meringa se la veda tanto brutta ad Atene . deve pentirsi di essersebne andata così.

Wow bellissima storia!!! :) scrivi davvero bene complimenti!! aggiornala al più presto sono in fermento per sapere ciò che accadrà!!! :) ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]