Lupus in fabula: quando i Vampiri diventano fiaba!
di vale_cullen1992

28/09/10, ore 11:59

ahahahahhaha bellissimo! mi sono fatta certe risate! ahahahha ma come ha fatto a non capirlo prima!? Edward è proprio tonto... un vero provolone! hahahahahahah XD complimenti!! questa one-shot è favolosa ahahaha

27/09/10, ore 20:39

Oddio che ridere!!!!....
La trama è stata ben tirata fino alla fine e comprendere il perchè dello strano comportamento di Bella che a dirla tutta era davvero da schiaffi... ihihihihih... vedere anche la gelida Rosalie travestita e Emmet da teiera... oddio.... il povero Eddy che nn riusciva a capire le strane voglie della moglie... Eh cara Eddino è dura la vita quando nn puoi leggere nella mente!!!... strano che Alice nn abbia previsto tutto, ma presumo che la complice dei costumi sia proprio lei...
ahahahah... cmq bellissima davvero!!!!

27/09/10, ore 17:16

Sono piegata in 2 dal ridere! Troppo divertente! Li vorrei vedere vestiti cosi! Brava brava

Che coppia!
Almeno è sicuro che in quella casa non si annoiano… XD
Storia molto carina, la gelosia di Nessie è capibile e il modo in cui l’ha manifesta anche, mai mettersi contro una donna gelosa, se poi la suddetta è anche un vampiro, beh… persino il lupacchiotto deve – letteralmente XD – correre agli ripari! Ahahah è stata una scena buffissima!

26/09/10, ore 11:10

Quanto è bella questa storia!
Mi è piaciuta tanto, come hai modellato i personaggi alla trama, la costruzione della realtà parallela… complimenti!
Per non parlare di Edward che fa solo il verso del rospo XD ahaha questa è una tra le mie parti preferite, poi c’è anche Emmett, l’incurabile bambino che si mette a fare dispetti alla compagna. Brava, è molto originale! ^^

Manu, molto bella e simpatica.
Mi sono immaginata Nessie che rincorre per i boschi Jacob ma poi immaginarsi Edward con l'accetta o Bella gelosa di quasta "collega" di Edward è stato divertente

Ciao Manu, bella shot....Tale madre tale figlia, troppo forte quella del candelabbro!!!! Mi diverta anke la corsa per i boschi, ho provato ad immaginare la scena di Nessie ke rincorre Jake sotto gli okki della famiglia,,, ahahaha poi quella dell'accetta con Edward, wow ke padre vendicativo!!!!! Bellissima cm tutte le altre tue storie...ciao ciao a presto....

27/07/10, ore 10:32

ahahahhahahahahha oddio!
eddy in versione rospo... CRA ahahahhaah bellissima
Emmett poi è un mito ahahahah che risate! ahahahhahahah grandiosa!!!

26/07/10, ore 22:06

Troppo forte anke quest'altra storia....Emmet un elfo bella qst..........aahhaahaahahahahahahaha.........quella di Edward ke nn parla ma dice cra è stupenda...ragazze complimenti per il team... fino ad ora i due capitoli sn divertentissimi...."potere delle fatineeeee vieni a me", o caspita avevo desiderato il peperone e invece mi ritrovo sola cn un gambo di sedano!!!!!!!!!!!!! ciao al prox capitolo... ancora complimenti!!!!!!!!!!

26/07/10, ore 20:49

Luis, non posso tirarti nessun ortaggio perchè mi è piaciuta molto, mi hai fatto scompisciare dalle risate!

26/07/10, ore 20:37

Io mi sto letteralmente scompisciando dalle risate!!!
Alice che sbaglia e invoca uno scopino per il bagno è stata la ciliegia sulla torta!! Buahahahahahaha!!!!
Almeno alla fine è riuscita a evocare almeno un secchio d'acqua!! XD
Certo che Rose in versione ninfa scorbutica ce la vedo, il povero Emm lì a rischiare le penne e lei che strepita per essere salvata!!
Carlisle cattivo poi è the best... *__*
Bellissima, ne è valsa la pena aspettare!!! *O*
Ora vediamo che scrivono le altre!! XD
Go teammmmmmmmmmmmmmm!!!!

26/07/10, ore 18:32

Ciao Vale, c'hai azzeccato proprio con la scelta dei personaggi.! la vedo Alice nei panni della fatina.! ahahah mi piace anche il modo in cui hai introdotto la storia: la nipotina dolce a cui non si rifiuta nulla..! cmq spero ke scriverai anche altre mini one di Qst serie..! ciao ciao da mariella..

21/07/10, ore 18:09

Ciao, questa one – shot è molto divertente, l’ho sempre detto che i bambini sanno essere al quanto inquietante e Renesmee n’è la prova XD mentre leggevo ho immaginato i personaggi, com’erano vestiti, il loro volti. Storia divertente e leggera, mi piace!^^

20/07/10, ore 15:54

ahahahahahahah ok sto ridendo, piegata in due dalle risate!
Cognatina, ti ho mai detto che sei un genio!!? ahahahhaah

rima di rendermene conto ho afferrato Jasper per il colletto e lo sto scrollando con violenza. << Che storia è questa?! Devo forse dare la caccia a questa Wendy e torturarla? Togliti subito quel sorrisino ebete dalla faccia quando parli di lei! >> ringhio a pochi centimetri dal suo viso.
ahahah questo poi è stato il culmine ahahahah meravigliosa! ahahahah ce la vedevo Alice, pronta a torcere il collo alla presunta Wendy! e Nessie ahahahh piccola pazza, sempre più simile a sua zia. ahahah oddio!

20/07/10, ore 11:23

Divertente!! Stavo morendo dalle risate!!
Soprattutto la parte centrale della recita, con l'attacco di gelosia isterica di Alice!!
Jasper Pan!! ihihihi!!!
Aspetto le altre storie con impazienza!! =)