Problemi di cuore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/11/07, ore 16:02

bellissima

01/11/07, ore 15:31

no io amo solo le SanzoxGoku

03/01/06, ore 17:08

O_O sl una parola: bellissima!!!!!!!

29/10/05, ore 14:01

Buaaah! Allora è finita...però la dichiarazione tra i due è stata così dolce...complimenti! ^_^

28/10/05, ore 21:40

Ooooh,noooo è finitaaaa.....ç__ç Però che caruccia la lemon!E Sanzo è tanto tanto dolce!!!Goku è tenerissimo quando lui si dichiara...Beh,si è risolta nel migliore dei modi!Ciao bellissima,continua a scrivere,eh?1 bacione!!^^

28/10/05, ore 18:48

uuuufffffffffaaaaaaaa....è finitaaaaaa....ç___ç complimenti è stata(e rimmarà)una bellissima ff e staoria di saiyuki!ancora complimenti!spero che leggero d una ff tua sopratutto se è una sanzoxgoku...hi hi hi...un grosso SMACK!cccciiiiaaaaooooo...!!!

27/10/05, ore 22:17

ççç_________ççç buuuuuhhh, noooo noooo nooooo buuuuuuuuhhhhh, è finita!!! Tristezza!!! Parlando sul serio, hai scritto un capitolo spettacolare!!! Sanzo era un pochetto OOC, ma sinceramente mi è piaciuto moltissimo, quando ha detto a Goku quel "perdonami", mi sono commossa un sacco, sei stata bravissima, naturalmente anche la lemon mi è piaciuta molto, che duucii che erano!!! L'epilogo pure mi ha colpito, mi è sembrata la fine di un libro, è scritto tutto davvero bene, e poi Chise fan dello yaoi? Fatti sentire pure qui allora!!! Complimentissimi Siz migliori sempre di più!!! UN KISS!!!

27/10/05, ore 21:55

Io, Whisper"...Siz, ti voglio bene! questa ff mi è piaciuta in modo particolare, ma è finita T___T sigh!!! e purtroppo, è destino "le cose belle finiscono presto"(non x sanzo e goku però^^). L'ultimo chappy è dolcissimo e pucciosissimo^^! L'epilogo lo trovato davvero troppo BELLO!!! Bravissima^_-!!! Alla prossima^^ Un-super-mega-bacio by Whisper"

27/10/05, ore 21:35

Sigh Sigh.. è finita ç_ç! Come ti avevo già detto l'epilogo è dolcissimo e carinissimo, e come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene!!! Goku con il peluchone è tenerissimo! E poi quando Sanzo arrive, tutto bagnato dalla pioggia Uao!!!E alla fine naturalmente Sanzo non si smentisce mai!!! Non sa proprio essere del tutto dolce! Penserà di perdere la faccia da bello e dannato! Che timidone questo venerabile Sanzo!!! E che brava questa 3x9 dipendente( come se io ormai non lo fossi)!!! Brava Brava chicca!!!Alla prossima storia!!!Bacioni bacioni Barbara

27/10/05, ore 18:40

Ciao siz,ma come la storia è già finita? se avessi scoperto prima il sito avrei commentato ogni caspitolo,comunque non poteva finire in modo migliore. mi è piaciuta tantissimo e finalmente quel bel figliolo di sanzo si è deciso..quanto me piace! cmq sei davvero brava,non sai quanto mi piacerebbe saper scrivere come te. un kissone p.s grazie per il complimento sul mio nickname

27/10/05, ore 18:39

ciao! E così anche questa fic è finita...bellissima non c'è che dire, mi sono emozionata tantissimo quando Sanzo ha chiesto scusa a Goku...l'epilogo, anche se breve, è bello e significativo, la tua fic è finita proprio come volevo che finisse! Ti ringrazio molto del tuo giudizio positivo su di me, ne sono davvero molto contenta! Per quanto riguarda una nuova mia fic ho qualcosa in mente, ma nulla di completamente chiaro ancora, ma non dovrei tardare molto a postare! Ciao, by moon89

27/10/05, ore 18:35

E' finita la fic... ora che ho realizzato mi viene da piangere T_T! E' bellissimo sentir sbuffare Sanzo per ogni sdolcinatezza che Goku gli dice anche quando sono da soli XDDD! Comunque hai ragione Sanzo e Komyo insieme sono davvero carini sembrano davvero padre e figlio! baci bacioni

27/10/05, ore 17:54

Sigh, sigh, sigh è davvero finita?! NOOOOOOOOOO è troppo bella perché finisca: quest'ultimo capitolo è stato veramente dolcissimo. Dunque: che tenera la scena in cui Goku abbraccia l'orso di pelouche^^. I due sotto la pioggia che si sbaciucchiano per benino non ne parliamo; poi accoccolati su un letto singolo sono proprio dolcissimi ^///^. Mi dispiace da matti che sia finita mi stava piacendo (se ti viene qualche ideuzza per continuarla sarei stra felice). Ti ringrazio anche dei complimenti per le mie fic sono contenta che ti piacciano e lo stesso vale per me: mi piacciono molto anche le tue storie^^! Complimenti ancora per questa fic, davvero bellissima! Aspetto altri lavori ^_-. Ciao!!!

27/10/05, ore 17:18

Ciccina io.....io....io non so che dire >________< davveroo oh ma ciccia è veramente meravigliosa *çççççç* me piange dalla gioia ç_____ç mi disp tanto che sia finita >_____< uffa voglio subito una nuova storia, lavora facchino XDD

25/10/05, ore 16:55

Sanzo sarà anche un pò OOC in questo capitolo, ma non è che la cosa mi dispiaccia tanto, eh! XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]