Anger Management
di AuronLu

14/03/13, ore 01:01

Devo ammettere che la coppia LuluxPaine mi ha sempre attirato, è come un sogno che si avvera!
Ammetto che avrei preferito un racconto più lungo, magari con qualche dialogo in più (Anche se tutti sappiamo che ne l'una e ne l'altra son grandi chiaccherone).
Potrebbe diventare un tema più sviluppato in futuro, spero che farai altre traduzioni del genere :)

19/02/12, ore 12:02

I momenti di battaglie devono essere scritti e letti molto velocemente: a volte bisogna saper far adeguare anche il pił piccolo dettaglio per costruire tutto lo spazio intorno; tuttavia sono appunto i pił difficili da saper trascrivere in quanto il lettore, leggendo le troppe parti descrittive, potrebbe annoiarsi.
Certo, sono un appassionato della saga, per cui questo ha avvantaggiato lo scritto: tuttavia devo fare i miei pił sentiti complimenti per lo stile, il lessico e tutte quelle piccole parti che hanno reso lo scontro avvincente parola dopo parola....magari mi sarei aspettato qualcosa di un po' pił duraturo, ma sono pił che dire soddisfatto di averlo letto