Scacco Matto
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/12, ore 01:33

Nei preferiti. Immediatamente.
Per caso J.K.Rowling ti ha posseduta, mentre scrivevi? La caratterizzazione dei personaggi è straordinaria, e lo stile sembra quello della scrittrice stessa! Complimenti.Te li meriti. Scena accurata, dettagliata e soddisfacente al massimo per i fan della coppia. Penso che per chiunque sarebbe piacevole leggere questa shot, perché sembra un pezzo del libro; credimi, ci si incastra che è una meraviglia, secondo me!
E' straordinario il modo in cui sei riuscita ad immergerti nei personaggi. Il paragone fra le 3 D e la questione Ron-non-vuole-più-Lavanda sa tanto di scrittrice che sa perfettamente, o quasi, chi sono e cosa pensano i personaggi.
Okay: la Rowling ti ha posseduta, ma tu hai posseduto Ron, Hermione, Madama Chips e perfino Harry!
(Con Lavanda non è poi così difficile -.-...)
Bravissima!

04/03/11, ore 15:17

Anche questa è bellissima, Sunny... hai davvero un dono. Sei bravissima. Penso che continuerò a seguirti, perché scrivi in modo stupendo. E poi, anche a te piacciono Ron ed Hermione... *___* io sto scrivendo una storia in cui loro due stanno insieme (dopo il settimo libro ecc ecc), però non so bene come destreggiarmi con i loro dialoghi, perché quando nei libri sono insieme di solito c'è anche Harry... penso che ti terrò d'occhio e cercherò di imitare il tuo stile, così leggero e preciso. Ancora tanti complimenti, ed ecco che anche questa finisce fra le mie preferite. Un bacione! ^^

03/06/10, ore 21:20

Oddio O__O
Ho riletto la storia, nei miei preferiti da millenni credo, e ho collegato il tuo nome a BAWM - Capitolo Zero, che ho scoperto e finito di leggere l'altroieri.
Che dire... complimentoni, ancor una volta.
E' straordinario il modo in cui riesci a rendere dolci e divertenti i racconti che parlino della storia d'amore di Ron ed Hermione.
Riesci sempre a definire bene i loro caratteri, a descrivere i loro eterni litigi, senza mai, mai annoiarmi. Io di fic ne ho lette tante, e ti assicuro che sono poche quelle che sono tornata a leggere con piacere come questa.
Davvero, complimenti.
Un bacione e un abbraccio, per quanto possa valere una recensione postata secoli dopo la pubblicazione della fic.
Rò.

Hermione
19/01/08, ore 06:59

Complimenti!!!!!!!questa storia è tr.bella e fa pensare che le cose siano andate davvero così!!sono una grandissima fan di R-H e volevo dirti di continuare così!6 bravissima!

16/01/08, ore 20:16

*_* credo che sia il commento più appropriato XD fantastica come al solito ^^. anche a me si incastravano i capelli nelle molle del letto(a casa di mia nonna) quando mi ci nascondevo XD un bacione ^^

15/12/07, ore 21:13

UhUH!!! BRAVISSIMA!!! è bellissima!!! L'ho letta col cuore che batteva a mille!!! Complimenti!!!!1

Francesca
19/11/07, ore 20:22

é davvero fantastica! é così in linea con il libro...BRAVA!!

26/09/07, ore 15:23

Wow! Fantastica...davvero davvero originele e ben scritta! E poi Ron ed Hermione sono così carini insieme! ^.^ Bacioni! Emma

Hemione96
09/09/07, ore 20:53

Bellissima e adoro quella fine: -Aspetti la fine della partita?- -No! Aspetto lo scacco matto!-

10/12/06, ore 22:02

Figlio prediletto! *______________________________* Ed infine arrivò la recensione della scemotta che solo dopo mesi e mesi in cui la tua fic ha stazionato nei suoi preferiti si ricordò di recensire...U.U Ti prego perdona tanta inettitudine, non lo faccio apposta, sono proprio io un pò lenta T.T...Ma passiamo alla fic! **!!!! Io penso davvero che le cose che ti sto per dire io, le 59 recensioni prima di me, te l'abbiano detto ampiamente...ma davvero...sei fantastica. *_______________________* Impeccabile, ironica, sintatticamente perfetta, io davvero ti venero! *v*! Bravisshima, davvero! E aspettati altre recensioni dal tuo povero padre che, vecchio, lento, rimbecillito e con la sciatica che grida vendetta, ha notato solo ora di non aver mai scritto uno straccio di recensione a una come te! Me ne vergogno profondamente TvT *autoflagellising* Complimenti, davvero, e perdona la recensione demenziale XD! Baciotti potti!

hermione weasley
06/11/06, ore 20:03

bella!!!!!complimenti!!!!

pinkstone
10/09/06, ore 17:10

Harry qui ha dato uno sfoggio di... di... arguzia - eh, eh - che non mi sarei mai aspettata. Per una volta ha fatto centro! Ma torniamo ai due piccioncini: Hermione con i capelli incastrati sotto al letto fa veramente ridere, tutto per nascondersi dalle unghiaccie di Lav - Lav. Quella ragazza si sta scavando la fossa da sola... Ron è comprensivo oltre al limite, e fa bene qualche volta vederlo così. Davvero carina come shots, l'ho letta tutta d'un fiato. Au Revoir! Pinkstone

margherita
21/08/06, ore 17:05

Ecco...carino.Solo che mi aspettavo un bacio o qualcosa del genere...

28/07/06, ore 22:46

ke bella!!!!!!! mi piace un sacco!!! brava brava brava!

25/07/06, ore 17:35

Beh, mi è piaciuta uno sballo, (non so se sia italiano corretto, ma per una volta, che diaminaccio! eh eh...). L' ho trovata stupenda, oltre che - naturale - dolcissima e scritta divinamente... ma me lo spieghi come fai? (ti prego, insegnami... Nd Apple che si sta prostrando ai tuoi piedi... naaaa!). E' vero, nella scelta di usare il punto di vista di Harry la mitica J non ci permette di vedere cosa succede tra R e H quando sono soli soletti... come questo momento, in cui fanno pace... me l'immagino proprio così, davvero! complimentissimi, tesoruccios! Un bacione grande grande, da una tua ormai "fans" sfegatata! (nonchè matricola novizia del War Mage Team, anche se mi pare di avertelo già detto...) Besitos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]