I desideri di Aro
di elvira910

07/01/11, ore 00:14

L'ira funesta di Aro... Meglio stargli lontano in questi momenti, soprattutto se è stato proprio il suo piano a fallire e non ha nessun capro espiatoio sotto mano da far fuori per placarsi! Guarda, c'è l'ho già in testa la sua vendetta: lui non è certo un tipo che si arrenderre.
Complimenti anche per questo capitoletto...

06/01/11, ore 23:45

In questo capitolo sei riuscita ad esprimere proprio bene l'alterigia e la bramosia di Aro. Il registro linguistico che hai utilizzato è ben adeguato al suo tono sociale. La mente di Aro è così contorta e subdola che non deve essere facile decriverla o anche solo analizzarne un piccolo scorcio. Forse dovresti provare a scrivere qualcosa di più lungo e approfondito: in questo modo avrai la possibilità di prendere in considerazione ogni sua sfaccettatura e crearne così un profilo tridimensionale. Se ti è d'aiuto, puoi iniziare creando un passato al personaggio: dandogli uno spessore psicologico potrai intuire i suoi comportamenti più facilmente e prenderà vita da solo. Non ti fermare alle one-shot: hai tutte le carte in regola per diventare un'ottima scrittrice.
Mi raccomando, continua a scrivere!

20/07/10, ore 10:29

ciao... l'idea di scrivere i pensieri di Aro che lo hanno portato a "dichiarare guerra" ai Cullen in BreakungDown è molto bella!
ho sempre odiato Aro e con questa tua fic il mio odio crescerà a dismisura xD
spero che non ti arrabbi ma ho visto qualche errorino di battirìtura come "li stavo "spiando" mi sono accorta che una bambina stava caccaindo insieme" come termine cacaiare è molto bello ma credo ke volevi dire cacciare giusto xD
poi credo ke hai sbagliato un nome... all'inizio del secondo paragrafo Aro dice "Salve splendida Tanya, che piacere rivederti" e volevi dire Irina
spero che non ti abbia offesa e se è così mi dispiace moltissimo =(
sono curiosa di leggere il continuo
baci baci