Revenge
di Haydee

14/11/05, ore 12:29

Povera me.. Damon o Madian! Fortuna che sono sposata vah, o non saprei proprio da che parte voltarmi! :D Questo capitolo è stato semplicemente sbalorditivo, in particolare per l'analisi psicologica del caro Rush! Davvero ben fatta e ben scritta! I miei complimenti! Quanto adoro l'uomo tutto d'un pezzo con una storia tormentata alle spalle! Eh si... è il mio genere preferito! :))

*sakura*
13/11/05, ore 14:52

ehi ciao!sono passata a leggere anche questa storia!anke se trovo ke l'altra sia più bella ;) ma questa è ancora all'inizio quindi...beh comunque continuala presto! e anke l'altra :P un bacio

12/11/05, ore 19:04

ora sono proprio indecisa se Rush è meglio (anche perchè è più maturo) o Tarik che è troppo bello, simpatico e gentile!!le persone come Miriam io le sparerei con un mitra ultimo modello!! spero che aggiornerai presto!!!(cmq ho cambiato idea su Rush perchè prima me lo immaginavo grasso, basso e brutto e dnq sono subito saltata alla conclusione che mi piacesse Tarik ma ora torno in ritirata e tifo pure per Damon!!)aggiorna presto

Earine
12/11/05, ore 15:30

Certo! Già mi ci vedo su un opuscolo del ministero con uno di quegli orribili sorrisi finti da pubblicità (o da carta di identità, che sono ancora peggio) e le tu storie elegantemente rilegate in mano, mentre ne elogio le proprietà medicamentose. Stiamo travalicando i confini della follia...Ma passiamo a cose più serie: bella l’analisi di Rush! Adesso sì che si comincia a capire di più della psicologia di questo personaggio, prima sembrava molto più frivolo e superficiale. Ma lo scoprirà anche Pearl? Questo è il dilemma...almeno fino ai prossimi aggiornamenti.

Elenim
12/11/05, ore 14:42

Beh... che dire... proprio un capitolo con i fiocchi appositamente creato per Damon... forse ora sto cominciando ad avere dei ripensamenti su di lui, ma continuo a essere convinta che la coppia Pearl/Tarik è la migliore, anche se Pearl lo vede solo come un amico o, meglio dire, il fratello gemello della sua migliore amica. Visto che siamo appena agli inizi non posso ancora dire nulla riguardo al futuro di questa storia, in quanto di domande non se ne vedono, ma sono curiosa di vedere come contina. Aggiorna presto! Ciao!^^ P.S.: non puoi aver perso la tua vena creativa! ç_ç se la perdi come farò io?

Clover
06/11/05, ore 19:37

Damon Rush...mmmm....mmmm....mi piace! é molto molto molto molto molto molto molto molto molto interessante!

Elenim
05/11/05, ore 21:50

ciao! anche qua le mie recensioni arrivano vivaci e numerose, o almeno lo saranno da qui in poi... ho pensato: "perchè non leggere anche Revenge?" non che non avessi già letto i primi due capitoli, ma li avevo letto con fretta, senza capire bene il nesso delle parole, ma ora che l'ho riletta con più calma devo dire che mi sta entusiasmando veramente tanto! non come "e se una notte d'estate un ladro..." , ma mi piace veramente e ora che ho finito il quarto capitolo e l'ultimo che hai postato fin'ora, mi chiedo: Damon è un poco di buono oppure l'uomo giusto per Pearl? Pearl riuscirà nella sua vendetta? Riuscirà Tarik a conquistare il cuore della bella mora? io per il momento patteggio per la coppia Pearl/Tarik, sperando ovviamente in una clamorosa svolta, poi non so te, se hai atri programmi allora stupiscimi e fammi cambiare idea sulla coppia. Aggiorna presto, ma senza fretta, devi continuare assolutamente "E se una notte d'estare un ladro...?" e dirmi come va a finire! Ciao!^^

27/10/05, ore 17:41

questo Damon Rush è proprio un gran gnocco!!! io che pensavo fosse uno di quelli grassottelli e stronzi, invece...con questo informo che sono cotta di Damon Ruch e del fratello di Aileen!!!aggiorna presto

Jennifer
27/10/05, ore 13:45

Ciao chiedo scusa se è la prima volta che recensico, comunque anche questa ff è molto bella e mi aspettavo che potesse succedere una cosa del genere su Damon. Recensisci presto baci Jenny

27/10/05, ore 13:33

WOW!!!! Ora si che si inizia a ragionare!!! Non demordere, vedrai che l'arrivo di Damon alzerà notevolmente gli ascolti. Si sa, qua dentro siamo tutte delle romanticone (Oh maschietti che leggono e recensiscono mai eh?)! Damon mi piace gia un sacco!!!! :D

Earine
27/10/05, ore 13:11

Ti posso dire solo una cosa: sto già meglio. Mi sta passando tutto, le tue storie sono una medicina impareggiabile...Peccato, però, che non tutti gli scippi vadano a finire in questo modo, vero? Non so perché, ma una cosa del genere me l’aspettavo. E, secondo me, si intuisce che dietro ai tuoi personaggi, soprattutto quelli femminili, c’è qualcosa di tuo. Altrimenti non si spiegherebbe perché sono così realistici e coinvolgenti!

17/10/05, ore 13:55

Poro Tarik...scusa se recensisco in ritardo, ma ho pochissimo tempo, poi la gente ti chiede perchè non ti piace scuola...ho dovuto persino sospendere la fic! Me tapina! Quando avrò tempo leggerò l'altra tua storia,anche perchè se mi piace questa, figuriamoci l'altra. non pensavo di piacerti (ff intendo! XD) Aspetto il prossimo chappy sperandolo di leggerlo presto! Bacione!

13/10/05, ore 12:06

Cavoli, ma ste nozioni da haker te le inventi o cosa? No perchè se continui così potresti trasformarti nella fonte di ispirazione per qualche criminale a corto di idee! Ihihihih scherzi a parte, davvero un bel capitolo!

11/10/05, ore 19:50

spero che Pearl non si innamori di Dash o come si chiama...cmq Tarik è troppo simpatico, mi asomiglia molto perchè anche io scherzo continuamente!!!

11/10/05, ore 14:37

Ma che simpatica vecchina! Davvero un amore di nonnetta questa Louise: una di quelle che ti verrebbe da spintonare giù dal pullman a calci anziché offrirle il tuo posto, tanto per intenderci. A parte lei la storia si fa interessante...Pearl, pur nei suoi difetti, è davvero una ragazza da ammirare!