L'amore della mia vita
di Legar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/02/21, ore 09:07

Ciao, l'idea della storia mi è piaciuta particolarmente anche se di meno come l'hai svolta. Mi spiego meglio, hai fatto accadere tutto troppo velocemente a mio avviso, non ci sono state tensioni, dubbi, nulla, semplicemente si sono rivisti sono subito diventati amici e poi si sono scoperti innamorati. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più. Nonostante tutto mi piace molto il tuo modo di scrivere, di analizzare i sentimenti.

04/01/11, ore 17:14

Devo dire che mi sono letta la tua creazione tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto soprattutto come hai rappresentato la figura di Draco e del padre. Inoltre ho apprezzato molto lo sviluppo della storia.
Brava.

14/12/10, ore 00:53
06/12/10, ore 12:35

Ciao
sono contenta che tu abbia temrinato la storia e l'hai fatto nel modo migliore, senza troppa melassa - anche perchè ormai sono due adulti consapevoli di se stessi

brava

06/12/10, ore 10:16

Mi sono commossa, sul serio!! Nn ci sn parole.. =D
Ci pensi a continuarla?? Spero di si.. qndi aspetto presto nuove storie!! Baciii

05/12/10, ore 13:49

Bellissimo l'epilogo,non potevi scegliere assolutamente un modo migliore per scrivere la fine di questa meravigliosa storia... Ci tengo a dire che dispiace moltissimo anche a me che questa storia sia stata portata a termine,purtroppo,ma da quel che hai detto non mi resta che aspettare le "sorprese"...Spero che almeno una arrivi molto presto,perchè ammiro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di poter nuovamente leggere qualcosa di tuo e privilegiare di ciò...Non devi ringraziarmi se ti ho seguita,perchè se l'ho fatto è stato anche per piacere,soprattutto per quello,e comunque pregooo! Ma più che altro sono io che devo ringrziarti per avermi fatto vivere dei bellissimi momenti con la tua fan fiction,facendomi entrare nella storia...GRAZIE! Kussen,Alice..

05/12/10, ore 13:45

Capitolo fantastico!!!!
Non potevi scriverlo meglioo..! Ho i brividi!!
Bravissima!

05/12/10, ore 13:36

Occazzo è finita.
Penso che una recensione bella e costruttiva sia più che d'obbligo, non trovi anche tu?
Quindi mi armo di forza, coraggio, patience e tante tante belle parole da dirti.
Voglio partire dall'inizio, quando questa FF era ancora un'idea di FF a quattro mani. Ricordi, in gita? Mi armai di quaderno e penna e cominciammo ad appuntare qualcosa, quella sera in albergo. Ancora non era qualcosa di grande, ma già speravamo in un successo, anche se sapevo che io non mi sarei mai applicata come te su questa storia, dato che le dramioni, come sai, non mi piacciono affatto. Forse perchè questa è anche un po' una mia creatura, forse perchè sei tu che l'hai scritta, ma davvero mi è piaciuta. E' una di quelle dramioni che esce fuori dagli schemi, e sai perchè? Perchè è semplice, perchè non altera la storia, perchè non ci sono i battibecchi deficienti come quelli dei ragazzini. Draco ed Hermione sono maturi, sicuri di se stessi, sicuri, ora, dei propri ideali (e mi riferisco a Draco :D). Li hai resi alla perfezione.
Per quanto riguarda il capitolo, ancora una volta non so che dire. E' così... perfetto. Sono ripetitiva, ma sai, è davvero così. Mi trasmette una sensazione di calore, dall'ironia della situazione ai piccoli gesti di affetto di Narcissa, alle parole quasi nostalgiche della McGranitt che non chiamerà più Hermione "signorina Granger".
Mi è particolarmente piaciuta l'immagine dei due che escono dal pensatoio, dopo aver rivissuto i loro momenti insieme. Penso che sia un bellissimo e romantico modo di ricordare certi istanti, come le cassette che guardavamo da bambini, quando eravamo ancora più piccoli e che ora sono inutilizzabili, rimpiazzati da freddi DVD. La magia è anche questo, penso che tutti avrebbero bisogno di un pensatoio.
La cosa di cui vado più fiera è di non essere affatto stata la tua beta. Beta è un modo di dire.
Dì pure che sono stata semplicemente Chiara, la tua migliore amica. Conta su di me per ogni altra tua creazione, beib.
Ti voglio bene anch'io. <3

05/12/10, ore 13:36

Dolce, dolce e bellissimo.
Mi è piaciuta sia la parte di Hermione sia quella di Draco.
Sono così perdutamente innamorati che non riescono proprio a stare l'uno senza l'altro.
Hai scelto delle parole bellissime per descrivere i loro sentimenti e le loro emozioni ed ho apprezzato anche la scelta di far passare del tempo tra la dichiarazione e il matrimonio.
Davvero bella questa storia mi spiace che sia finita ma sono contenta di sapere che sentirò ancora parlare di loro.
Baci BABY

05/12/10, ore 12:43

Beh, che dire se non...Stupenda?Ti dico la verità, un po' mi sono commossa nel sapere che è proprio il FINALE che stavo leggendo...una FF bellissima che mi ha fatto crescere anche come scrittrice. Ti ringrazio per le profonde emozioni che mi hai fatto provare in ogni capitolo, grazie per le tue continue recensioni alle mie storie, grazie semplicemente a te, a Zukkerina, o semplicemente alla mia migliore amica. Con queste parole ci salutiamo sperando di rincontrarci presto, in un'altra FF, magari di EFP...magari un giorno ci rincontreremo quando ormai tu sarai diventata la scrittrice famosa che meriti di essere...

Passo e chiudo

Ti voglio bene

10/11/10, ore 19:33

Non ci siamo!Non ci siamo!Come hai potuto rovinarmi la parte migliore della storia?Come hai anche solamente potuto immaginarti di saltare la parte dell'unione tra Draco ed Hermione?Mi sento delusa!Mi sento molto delusa!Come vedi non ho usato il solito verde-Slytherin ma il rosso sangue,il rosso simbolo del mio sdegno...e poi...e poi non puoi,non puoi,avermi messo la canzone dei Take That,comunemente chiamati squallidi,come sottofondo!Dimmi che non l'hai scritto tu!Ti prego!L'unica cosa positiva è la canzone Davvero,che almeno ci azzecca qualcosa con la Dramione!Infine,mi comunichi che il prossimo sarà l'epilogo?EPILOGO?E il bellissimo finale che avevi progettato?Quello che andava contro gli usuali finali delle FF?Devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto proprio per niente!

Kia

10/11/10, ore 14:32

Oddioooo che bellooo!
Non ho esagerato nella recensione precedente :P
Adoro questo capitoloooo!

10/11/10, ore 10:29

Mia cara zukki.....li per lì ti avrei uccisa...mi hai abbandonato per un mese senza la tua ff non sai che tristezza :(:(
Tuttavia dopo aver letto questo capitolo...beh ti ho PIENAMENTE perdonata...è stupendo.
E' vero, la proposta di matrimonio è affrettata, tuttavia sono certa che ci spiegherai meglio il tutto...e poi Draco è talmente sconvolgente che un comportamente così potrebbe tranquillamente essere suo.
Eh si, ho studiato psicologia....ma non è tutto oro quel che luccica...tuttavia il Nonno Sigismondo è innegabilmente geniale...ma anche completamente pazzo -.-'
Infine...davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè hai descritto una segna d'amore meravigliosa...dolce, passionale, intensa e assolutamente NON volgare...brava brava brava!!!!!!:)
Un bacione dall'amante dello Zietto XD

10/11/10, ore 06:59

Questa storia mi ha appassionato molto e mi è piaciuta moltissimo. Mi dispiace che sia finita.
Questo capitolo è davvero molto bello e romantico. Hai descritto la scena d'amore in maniera molto delicata, lasciando spazio ai sentimenti e alle emozioni. Brava.
Ora sono curiosa di leggere l'epilogo.
Complimenti ancora.
BAci BABY

09/11/10, ore 21:39

Ah, dimenticavo, il cane lo tiene quel deficiente del mio fidanzato!! qndi è come se fosse un pò anche mio, anche se x me è una novità xk nn sn mai stata molto amante degli animali.. vabbe ora vado che è meglio!! Sbrigati ad aggiornare!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]