The Thiefs Of Lifes
di miciomao

18/08/10, ore 00:14

Ciao,
Il capitolo mi è piaciuto, anche se io avrei cercato di scriverlo con più "sentimento" xD
Sono curiosa di leggere il seguito ;)
Povera Bella :( mi dispiace che l'abbia investita :(
Aggiorna presto ;)
Dreamerchan

13/08/10, ore 00:41

Ciao! Molto carino questo primo cap! L'incontro tra Ed e Bella è stato molto originale! Edward capisce molto sulla vita grazie a Bella; devo dire che i Cullen truffatori è nuova, cambieranno più avanti o perlomeno Edward cambierà e diventerà vegetariano? GRazie mille per le risposte alle mie domande, sei stata gentilissima! Kiss

09/08/10, ore 18:53

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

09/08/10, ore 18:20

e così abbiamo scoperto come eddy e bella si sono conosciuti, la famiglia cullen è composta da truffatori, eddy si è innamorato di bella, dopo che l'ha investita, chissà che altro deve ancora succedere?????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

24/07/10, ore 16:37

Ciao :D la fic sembra interessante, anche se molto corta... Quindi, aggiorna presto ;) gianetra

20/07/10, ore 20:32

Ciao,
lo so, lo so, mi avevi detto personalmente di non recensire,
ma dovevo farlo, non mi odiare per questo :$
La storia, mi piace, l'immagine è molto bella, e l'introduzione è ben scritta.
Mi raccomando, continuala, non avere fretta e sviluppala come merita U-U
Buona fortuna con il seguito e grazie di tutto.
Dreamerchan

20/07/10, ore 18:43

questo prologo mi ha proprio stuzzicata,eddy è un ladro ed un vampiro, e conosce bella,chissà come si sono conosciuti???????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/07/10, ore 17:42

Vabbe da quello che hai scritto si capisce mooolto poco...quindi spero che posterai presto!!!! baciiii!!

20/07/10, ore 17:39

come inizio è interessante anche se è molto piccolo mi piace tantissimo l'immagine di edward e sono contenta che oltre al fatto che edward è un vampiro sia anche un ladro così la situazione diventa molto più interessante ,volevo chiederti ci saranno anche altri pov edward oppure alternerai ? infine volevo dirti di continuare perchè la storia mi piace tantissimo a più presto ciao ciao

20/07/10, ore 16:17

Ciao! Bè come introduzione è un po' troppo cortina però l'idea mi piace; Edward ladro e vampiro che conosce Bella, ma come la conosce? Quanti anni hanno entrambi? Non frequentano la scuola? La storia sarà ambientata a Forks? Ci saranno anche i Cullen vampiri o la storia sarà solo su Ed e Bella? Sono curiosa, posta presto! Kiss

20/07/10, ore 16:03

Ciauuuu! Beh , sai , è un po' difficile capire se la fanfiction mi piace da quattro frasi O_o ! XD Ma comunque penso che sia un' idea interessante . Mi sono chiesta perchè i vampiri non sfruttassero le loro doti per arricchirsi in maniere illegali . Comunque , ti consiglierei di non lasciare in sospeso la storia dal prologo , perchè chi legge penso abbia piacere di sapere come va a finire ... quindi , se io fossi in te , la continuerei . Al prossimo capitolo (speroXD) Gigetta 97