My Alexander
di Scholle

06/09/10, ore 20:58

Tesoro, io sono curiosa!!!
Avanti, avanti, avanti scrivi!!
Sto impazzendo!
Sono curiosa!!!
Aggiorna prestissimo!

Baci, Krestèn.

16/08/10, ore 19:10

Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!
Ti ho messo nelle seguite per sapere subito quando aggiorni e mi raccomando fallo presto!!!!!

Baci, Kristèn

21/07/10, ore 15:57

Ho sempre pensato, dopo aver visto il film, che Efestione avesse solo finto d'andarsene, giusto per ingannare le due guardie che si scaldavano al fuoco lì vicino. Secondo me, quella sera, non poteva lasciare solo Alessandro. Doveva rimanere con lui, anche perchè sarebbe potuta essere la loro ultima notte d'amore su questa terra. La tua storia mi conferma che non l'ho pensato solo io, ma che è un po' quello che tutte ci siamo augurate. Perciò...Voli nei preferiti in attesa di sapere cosa succederà!!!

21/07/10, ore 13:56

ciaoooo allora, sono Roberta Andrea Patriarchi di facebook... e sta mattina vedendo il post, ho subito aperto la pagina e letto la tua storia. favoloso primo capitolo, e mi hai messo una curiosità immane ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kisses

21/07/10, ore 01:32

Non puoi lasciarci così! ç_ç lol Ci hai incuriosite troppo :D Spero aggiornerai presto!

20/07/10, ore 17:57

Sono Giulia Mari di facebook.
Oh, Alexander *__*
Quanto mi è piaciuto il film. E sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Questo primo mi è piaciuto, davvero. Bellissimo il gioco di sguardi tra Alessandro ed Efestione. Complimenti!