Abbracciati nella morte
di Kastel

07/01/11, ore 14:33

L'episodio è tremendo, ma è giusto ricordarlo, e renderlo con Lovino e Antonio... Ha avuto come risultato quello di renderlo sfortunatamente indimenticabile.
Dirò solamente che è bella, triste, ma bella. Mi ha emozionato non poco. Credo che non riuscirò a dimenticare una storia - e un episodio della Storia - di questo genere.
Grazie per avermi fatto emozionare in questo modo: di questa storia trovo meravigliosa ogni singola parola. Mi hai fatto nascere un groviglio nel cuore, e mi hai fatto pensare molto.
Grazie.
claws_Jo

13/11/10, ore 22:06

Questa fan fic è davvero molto, molto triste. Ed è bellissima, in questa sua tristezza.
Mi è piaciuto lo stile perché, senza addobbi o descrizioni troppo lunghe, hai descritto ciò che andava descritto, facendo ben intendere ogni minimo particolare rilevante.
Anche i caratteri dei personaggi direi che sono ben incentrati, modellati per la trama che sei riuscita a descrivere.
E il finale... posso dire che mi ha lasciata col cuore sospeso? Posso? Perché sarebbe la pura verità, sinceramente.
Ti faccio i miei complimenti, perché questa fan fic è davvero stupenda - intensa e stupenda.

10/09/10, ore 12:53

Una delle fanfiction più belle di questo fandom, credo. L'ho letta veramente d'un fiato, nonostante sia una storia molto triste e io non ami le storie tristi... Ma questa si meritava molto più di uno sguardo distratto.
La storia si adatta tremendamente bene con Lovino e Antonio... Quindi... Complimenti.
Mi è piaciuta molto.

01/08/10, ore 01:20

Questa "storia" mi ha colpito nel profondo,davvero.
E' commovente vedere due persone che si amano fino alla fine e tu hai raccontato perfettamente bene la storia.
Mi piace molto,esclusa la tetra fine dei due amanti. >:
Spero continuerai a scrivere storie così appassionanti e commoventi.
Alla prossima storia! :3

21/07/10, ore 13:35

Bella. Bella e triste. La vicenda è terribile e non va dimenticata, poi è scritta veramente molto bene, dà un tocco... poetico, ecco.

21/07/10, ore 13:17

E'... perfetta, ecco. Non c'è altra parola per descriverla. Ed è giusto che cose del genere non vengano dimenticate, visto che nella società del terzo millennio l'omofobia è ancora spaventosamente diffusa.

21/07/10, ore 11:17

è bene che vicende così non cadano nel dimenticatoio.
sarà banale ma è così.
bella storia :)