Amico di penna the return
di valy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/12/12, ore 12:41

Ciao. Bella la tua storia. Ma non continua? Mi piacerebbe sapere come é finita. Fammi sapere

13/09/11, ore 18:21

ciao sono una nuova lettrice ho appena lettola storia e sono rimasta affascinata ma non a continui più? fammi sapere un bacio

03/06/11, ore 01:04

tesoro ti farei volentieri da beta ma dal 6 al 19 ho gli esami se x te non è un problema xD
kmq mi fa piacere ke tu sia tornata *_* mi mankava il tuo eddy ke si fa pippe mentali su pippe xD muhahuahuauh

03/06/11, ore 00:41

ok così sì che ci siamo, i ripensamenti ora sono d'obbligo....da entrambe le parti......ma mi sono persa!!!!a chi sorride bella?speriamo che veda come stanno le cose e a tanya....beh ci voleva proprio. buon proseguimento e a presto

02/06/11, ore 19:29

ah finalmente ha lasciato tanya, però mi dispiace per tutti loro ma hanno sbagliato tutti nei confronti di bella nn li perdonerei tanto facilmente..ciao

02/06/11, ore 16:23

Ciao tesoro! Se vuoi posso farti da beta, se ti ricordi dovevo farlo dell'altra storia che hai in corso, a proposito con quella sei andata avanti nella scrittura? Qui si sono scoperte un po' di cose su Edward e di come ha gestito la sua vita senza Bella, ma soprattutto il suo dolore. Bella è stata trattata troppo male da tutti!
Kiss

02/06/11, ore 16:23

e così eddy ha deciso di chiudere definitivamente con tanya??????? chissà se il ragazzo incontrato da bella, romperà i cosidetti??????? il resto della combriccola si sarà fatto un' bel' esame di coscienza???????? tutti ne hanno davvero bisogno, sono sempre stati bravi solo a criticare, senza mai pensare a cosa sia mai veramente successo, bella ha cresciuto una figlia da sola.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 13:12

Ciao tesoro! Ti avevo inviato un messaggio privato per sapere che fine avessi fatto XD Torna assolutamente a postare!!!
Kiss

02/06/11, ore 09:50

Cosa vedono le mie fosche pupille?! O.O
un tuo aggiornamento! mi stavo per strozzare quando ci ho fatto caso! O.O
io ti strozzo se non continui capito?! ^^''
questa storia è bellissima! e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!! un bacione immenso!
e posta presto mi raccomando! (è una minaccia velata ^^'')
athena

02/06/11, ore 09:29

credo di averti gia' risposto, ti aspetto, cavolo devo sapere con chi si e' scontrata e chi ha visto la scena, nn mi va che tt si accaniscano contro bella sulle scelte che ha fatto, deve riscattarsi-un bacio

02/06/11, ore 01:23

ciao sono contenta che tu sia ritornata, spero che posti presto i nuovi capitoli, sarebbe un peccato cancellarla,sono curiosa di sapere come andrà a finire, magari rileggero' tutti i capitoli per riprendere il filo della storia ma sarà un piacere farlo quindi io saro' qui' e non abbandono la storia. Aspetto con ansia i nuovi capitoli.

02/06/11, ore 00:05

ma stai scherzando vero???? io voglio sapere come andrà a finire,poi spero sempre che bella tiri fuori le palle "scusala parola", tutti si dovrebbero fare un' esame di coscienza,lei ha cresciuto una figlia da sola.UN bacione grandissimo ciao *__*

01/06/11, ore 23:57

Io ci sono, ho iniziato a leggerla e sarebbe un peccato non sapere cm finisce ;)
Bacio
Mary

01/06/11, ore 23:52

IO ci sono!!!!!!!!!ho appena scoperto la tua storia, per cui se hai già i capitoli pronti tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego non cancellarla...ci sono io che la leggo!!!!:D:D:D in verità avevo già letto la prima perte, solo che non sapevo ci fosse anche un sequel....entrambe le storie sono bellissime, e mi piacerebbe proprio sapere come si concluderà questa storia, per cui non cancellarla...è così carina!!!!!!!una domanda: reneè è buona o cattiva???? non ho mica capito....attendo una tua risposta, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!cioacioa!!!!

01/06/11, ore 23:28

Aspettavo questo momento...sono contenta che tu sia tornata :-))))

Kiss Bells!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]