Collide [Teddy e Victoire in pillole]
di Kimly

04/05/15, ore 21:12

Non so come sono capitato su questa FF ma ti giuro che è fantastica. Era da tempo che cercavo una storia che parlasse di loro e questa è l'unica veramente bella. Ti prego aggiornala... :(

Ramo97

28/09/14, ore 15:19

Ma ciaooooo <3 <3
Benedetta ragazza che ha creato questa storia meravigliosa ... hai solo una minima idea di quanto ho dovuto penare per leggere questo capitolo? Cioè ... è da gennaio che io aspetto! *si scioglie in un mare di lacrime*
E quando ho visto l'aggiornamento sono letteralmente SALTATA dalla gioia *-* *-*
Tu non puoi farmi questo, no no. Non mi farai aspettare altri nove mesi per un capitolo, vero? *faccina da cucciolo* In fondo hai detto che hai tutta la storia bene in mente, che conosci ogni risvolto, quindi scriverla dev'essere la cosa più facile del mondo, vero?? ç.ç (annuisce convinta)
Fine sclero. Passiamo al capitolo che è meglio :'D
Che dire? questo è veramente il capitolo dei segreti svelati! Isie e Damian finalmente si rivelano (anche se non a tutti) e hanno definito il loro rapporto come una "frequentazione". Seriously? Ma dai che voi due state già insieme :D *dà loro delle potenti gomitate e i due sgusciano via infastiditi*
Poi, insomma, questi due sono l'amore. Non c'è altro da dire, basta <3
Isie è una furbacchiona a "togliere" i baci al povero Damian! xD Voglio proprio vedere chi cede alla fine <3 Io ovviamente tifo per Isie: quella famiglia dev'essere riunita u.u
(Che poi secondo me Damian sotto l'apparente indifferenza ci resta parecchio male, ahah)
Vogliamo parlare dei miei Kelly e Carson adorati? Io-li-amo. Ioliamo. Io li amo. Insomma, si è capito xD
Secondo il mio umile parere, Carson è geloso marcio di Kelly. La sua non era una semplice arrabbiatura da "dovevi-dirmelo-prima-perchè-sono-il-tuo-migliore-amico". Era un'arrabbiatura da "mi-piaci-da-morire-ma-tu-sembri-non-darmi-corda-e-stai-con-uno-che-con-te-c'entra-come-i-cavoli-a-merenda". Ahahah, scusa, ma con tutta la simpatia che ho per Nick non ce lo vedo proprio con Kelly ç.ç
E poi, insomma ... tutti quanti quando si incontrano si abbracciano in modo moderato, invece Carson è impetuoso nel salutare Kelly (considerando anche che si sono visti per tutta l'estate!) Se non è amore questo <3
E arriviamo alla mia terza coppia preferita (ma non meno importante): Teddy e Vic! Che hanno gli occhi foderati di prosciutto, visto che non riescono a comprendere che si piacciono a vicenda. Su, su, meno storie e mettetevi insieme u.u
Lisa sceglie proprio le parole giuste ... paragona il suo fastidio a quello di Teddy quando ha scoperto di Vic e Carson. Praticamente si è detta da sola che le piace John xD
Isie è diventata Prefetto! è perfetto (xD) è un ruolo adatto a lei! E sono curiosa di sapere in che Casa finirà Roxanne ^-^
Comunque a me Olivia sta simpatica u.u vorrei proprio chiedere a Victoire che cosa ci trova di male se un ragazzo e una ragazza si scrivono da amici. Ah, già, quasi dimenticavo ... è perchè è gelosa u.u xD
Io ho finito la recensione e mi dileguo. Aggiorna presto! Ci conto, eh u.u
Un bacio dalla tua lettrice più accanita :*

23/06/14, ore 15:44

era da un bel pò che cercavo una storia che parlasse di questa coppia,ma non riuscivo a trovarne una che mi soddisfacesse per trama,lunghezza capitoli e modo di scrittura. Posso assolutamente dire ch questa è l'unica storia su teddy e victoire che mi ha appassionato veramente!! mi piace tantissimo come scrivi,ed il modo n cui hai strutturato la storia la rende molto credibile!! Spero che continuerai con gli altri capitoli visto che non vedo l'ora di rileggerla d'accapo e così arrivare alla fine :)

06/01/14, ore 18:00

Ciao! Sono felicissima che hai aggiornato questa storia meravigliosa, perchè mi piace veramente tanto!
Finalmente Carson e Vic si sono lasciati, capendo che non sono fatti l'uno per l'altra! Era ora.
Kelly e Nick si frequentano, con mia grande ... disperazione! XD
Mi dispiace che Damian abbia respinto il fratello, e non capisco perchè. Dai, dai, avete una possibilità di recuperare il vostro rapporto! E' brutto che due fratelli non si parlino.
Damian e Isie si sono ri-baciati! *fa un balletto di felicità* Però Damian è troppo sfuggente ... dille chiaramente che ti piace u.u
Lisa è gelooooosa ... Ammettilo pure tu che ti piace John, dai!
Quando ho letto che tra Victoire e Kelly Carson avrebbe scelto Kelly, ho esultato. Questo significa qualcosaaaa! E credo di aver capito qual è il dettaglio molto importante che io avrei notato nella recensione precedente ... che poi si ripresenta anche in questo capitolo, giusto? :D
A prestooooo

07/12/13, ore 19:03

Ciao! Questa storia è molto bella, complimenti, per questo la recensione è positiva. A mio parere scrivi benissimo e le vicende prendono molto.
Passando ai personaggi: mi piacciono tutti, anche se ci sono anche cose che non mi piacciono, chiedo venia >.< Per esempio a volte Victoire mi risulta piuttosto antipatica. Quella che invece davvero mi piace è Kelly, non so nemmeno io bene il perchè. Infatti negli scontri tra le due sono sempre dalla sua parte (vai, Ly!)
Non mi è piaciuto molto il fatto che a un certo punto i due gruppi (Victoire, Lisa, Isie e Teddy, Kelly, Carson) si sono uniti, i vari amici hanno iniziato un po' a mescolarsi, compresi anche Nick e Damian. Non lo so, prima mi piaceva di più ... ancora una volta non ho chiaro nemmeno io il motivo ^^''
Poi, le coppie. Queste benedette coppie.
Ovviamente tifo per Teddy e Victoire. Ma mi piacerebbe tanto vedere Kelly con Carson! Lo pensavo dall'inizio. Devo dire che quando lei si è messa con Dean Alpert non mi dispiacevano, anzi; ma visto che si sono lasciati ... Kelly e Carson forever! *brandisce un cartellone con i loro nomi* In fondo lui si è pure accorto che lei sorrideva più spesso quando stava con Dean, mentre Teddy non ci ha fatto caso ... vorrà pur dire qualcosa!
Continuerò a sperare, poco ma sicuro.
Non voglio vedere Kelly con Nick. Per favore, no! Ce li vedo insieme come il sale col budino, per intenderci. E' proprio una repulsione. No, non può essere, sarà una cosa passeggera ...
Lisa e John sono adorabili, spero che lei voglia dargli una possibilità!
Isie è forse la più complicata. Il suo rapporto con Alex mi piace molto, il fatto che siano stati insieme per tanto tempo ... o forse dovrei dire "mi è piaciuto molto", visto che si sono lasciati. Mi è un po' dispiaciuto quando è successo, ma non c'è niente da fare: parteggio irrimediabilmente per la Isie/Damian! Li vedo entrambi dei tipi un po' misteriosi e sfuggenti (lui soprattutto, ovviamente) e ... insomma, già all'inizio avevo captato qualcosa nell'aria tra loro, e si è dimostrato che avevo ragione :D In fondo io credo che Damian abbia una parte buona dentro di sè, sotto il suo guscio!
Concludo qui, con la speranza che aggiornerai presto e che i miei desideri che ho precedentemente esposto si realizzino.

(Recensione modificata il 07/12/2013 - 07:04 pm)

17/11/13, ore 19:18

Questa storia mi sta piacendo sempre più!! Spero  che aggiornerai presto con un nuovo capitolo :)

26/04/13, ore 00:27

ldfksjòlfjdfjòlksjf *OO*
(non ho parole per descriverlo) *morta*

10/04/13, ore 16:32

Oddio, non farai passare un'altro anno per un nuovo capitolo, giusto? D: Se lo facessi penso mi verrebbe un Attacco Di Cuore DDD:

19/03/13, ore 14:10

è con Damian. Lui è innamorato di lei, e, non voglio essere l'autore ma fattelo dire, lei ben presto lascerà Alex per il fratello.
Comunque, ti prego, il prossimo capitolo su Teddy e Victorie.
So cosa succederà, vorrei che mi stupissi: Vicky lascerà Carson spiegandogli di Teddy. Carson si incazzerà con Teddy, che, capito il perché, fa una dichiarazione all'amica. Lisa si mette con Carson. Kelly sta con Dean e vissero tutti felici e contenti

05/12/11, ore 00:45

Questa storia è troppo bella ed io adoro questa coppia!! :) continua così ^_^ non vedo l'ora di leggere il continuoo non ci tenere troppo sulle spine :*

29/11/11, ore 23:09

Scusami, amo Teddy (Vic non tanto) ma sopratutto il triangolo Alex/Isie/Damian (io tifo per gli ultimi due :D) Ti vorrei chiedere il permesso di usare i tuoi personaggi, li amo così tanto da costringere amici e cugini a fare le parti per recitare quello che mi viene in mente...Ti prego!!!

07/11/11, ore 16:23

oddio, amoreee!!
In questa fic am di più isie e damian che ted e vicky...Quando aggiorni?!

28/07/11, ore 11:01

Inutile dire che come tutti gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo dopo il bacio e cosa farà Teddy,dopo che Kelly gli ha fatto capire di essere innamorato di Victoire. Insomma ci sono parecchi misteri da svelare e mi stai tenendo parecchio sulle spine! Comunque ripeto,il capitolo mi è piaciuto tanto,anche perché finalmente sappiamo qualcosa in più su Isie.
Baci,nicole.

22/07/11, ore 21:42

Mi piace come scrivi e adoro il modo in cui hai fatto evolvere i personaggi. Di Victoire e Ted non sappiamo nulla, quindi credo per te sia stato un po' difficile doverli creare da 0.
Essendomi creata una Victoire diversa , i primi 2-3 capitoli, avevo qualche dificoltà ad accettare la tua, ma poi, continuando a leggere la storia, la tua Victoire mi è piaciuta così tanto che ora in un certo è diventata anche la "mia" versione.
Per quanto riguarda il resto dei personaggi, oltre che Ted naturalmente, mi hanno molto colpito i personaggi di Kelly e Isie, due ottime migliori amiche a mio parere.
La storia di Isie, che hai creato parallelamente a quella di Ted e Victoire, mi ha preso parecchio, sono curiosa di sapere come continuerà, anche se qualcosa mi dice che la aspetta una scelta tra i due fratelli (naturalmente il mio intuito non è tra i migliori, quindi ci sta che tu abbia piani compleatamente differenti)
Al prossimo capitolo !!!

29/03/11, ore 14:50

Appena ho letto le prime due righe della fanfiction mi è subito piaciuta,
la storia tra vic e ted mi ha sempre affascinato,peccato che nel settimo libro si sono letti solo di sfuggita.
Scrivi,a mio parere,molto bene e la storia è coinvolgente.
In attesa di un nuovo capitolo,
Nì.