Flor e Franco story
di KilarixHiroto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/11, ore 22:29

altro capitolo grazie... ehi ma quanto ci metti...

04/09/10, ore 18:26

ciaoo che bello finalmente continui la fcc :) evvivaa :) cmq noooooo ke palle ank qui facundo? ma nn si stufa mai quello??-.-" cmq bello il chappy :) a presto!

24/08/10, ore 15:01

bellissima speriamo ek sia + bella ;D

24/08/10, ore 12:11

ciaooo! ma ke bello questo chappy =) evviva finalmente flor ha perdonato franco =D ye! oddio e ora ke succederà???????? Federico li ha visti baciarsi...oh oh.... mi sa ke sta volta devono dirglielo a federico....xD cmq il chappy è bellissimo..e e riguardo al sogno premonitore di franco, l'altra fc io la ho letta...ma nn mi ricordo se la ho recensita..cmq è bellissima anke quella davvero sei troppo brava =) continua cosìì a presto!!^^

22/08/10, ore 23:25

bellissimA STa storia continuala ma non mi sta piacendo come prima vedo meno intuito tra flor e frank xD un bacio ciao

20/08/10, ore 00:29

Le persone indesiderate arrivano sempre quando meno te l’aspetti. E’ incredibile, non trovi?
E invece di sapere cosa è successo, Flor si è già fatta una sua idea. Brutto segno.
Come può aver dimenticato quello che Franco gli ha detto appena svegli? Dovrebbe sapere che è un ragazzo sincero e maturo. Lo ha sempre dimostrato, ma questo non funziona di fronte ad un cuore spezzato. Vediamo cosa succederà tra i due, spero che le cose andranno in meglio.

20/08/10, ore 00:18

Nico e Clara sono stati molto teneri. Le battute verso la fine sono state un po’ frettolose, ma alla fine formano proprio una bella coppia. Su questo punto non ci sono dubbi. Infatti li ho apprezzati molto, anche perché finalmente Nico è riuscito a conquistare la sua bella, la sua principessa.
E poi, come si fa a dimenticare di Franco e della sua Cenerentola? Insieme sono fantastici. Sono talmente innamorati, che il capitolo riplende per quanto sono innamorati. Ma adesso cosa succederà? Corro al prossimo capitolo. Ciao.

18/08/10, ore 21:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un altra volta quella maledettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grrrr comunque il chappy è fantastik :D come gli others !!!^^

16/08/10, ore 21:48

nooooo! di nuovo luciaaaa anche lei quiI! ma possibile che sta sempre da per tutto? dio quanto la odio! vabbè...senza contare che sta anche nella mia storia...quindi....xD beh comunque...bel chappy e finalmente clara e nicolas si sono dichiarati! alleluia :D complimenti davvero :)D

16/08/10, ore 14:49

ti prego non fare come tutt le alte storie ke fanno baciare lucia con franco xD

16/08/10, ore 13:52

Floricienta 1ra Temporada Cap. 41 (2/2)

14/08/10, ore 13:35

hei ciau!! nn ti preoccupare :) infondo..il 20 nn è tnt lontano!!^^ tranquilla ;) passa buone vacanze!

13/08/10, ore 22:27

si ma almeno qualke capitolo scrivicelo dai ci manki tantissimo sono in attesa :(

07/08/10, ore 23:00

Okii!! Nn Ti PreOccupare

07/08/10, ore 22:50

ciau!! nn ti preoccu...fai cn calma!!!^^ ;) nn c'è tt qst fretta d aggiornare..prendi me x esempio: sto quasi smp al pc (di sera) ma nn aggiorno quasi mai la fc -.-" mmh k polla k sn ! XD ho smp altro da fare..XXDDDDDDDD ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]