A lesson in proposals
di Asnowyowl

12/11/11, ore 19:14

Che bello il fatto del nastro! Sarebbe bellissimo chiedere di sposare qualcuno in questo modo e non nel modo semplice babbano! Uau! Che figata <3

01/08/11, ore 22:55

Davvero molto, molto carina :) l'idea del nastro è molto particolare e mi è piaciuta un sacco. Sono proprio contenta di essere capitata in questa pagina e aver letto questa fiction :) complimenti!!

24/01/11, ore 20:35

oddio! MA CHE BELLA! sono felice di essere incappata in questa ff ^^

01/12/10, ore 20:19

Bellissima! Stupenda! Sbalorditiva! Una della Fiction migliori che io abbia mai letto...*_* Io Harry non ce lo vedevo con nessuno fuorchè Severus...

22/07/10, ore 11:16

ahahahahahah!!! ginny è grande!!! un inganno in piena regola per l'ingannatore per eccellenza, severus piton! mi è piaciuta, sarebbe carino vedere un seguito, soprattutto la reazione che potrebbe avere ron scoprendo che il suo migliore amico sta per sposarsi con il suo insegnante più odiato...cmq complimenti, molto carina! ^^

22/07/10, ore 07:22

E la mente diabolica di Ginevra Weasley colpisce ancora!
Povero Severus! Di certo non si aspettava una cosa del genere! E l'idea del nastro è magistrale!
Quell'autrice è davvero brava, ma tu sei riuscita a ricreare quella che penso fosse l'atmosfera! Il tuo modo di tradurre è veramente fluido, scorrevole e incredibilmente piacevole da leggere... mai pensato di farlo come lavoro?
Bax bax,
Malika.

21/07/10, ore 22:32

Davvero divertente e originale. Un piano molto ingegnoso, immaginavo ci fosse lo zampino di Ginny, e secondo me anche di Hermione. Alla fine il vecchio Severus ha dovuto capitolare...

21/07/10, ore 21:54

E' una shot belissima, come la precedente (Haunted lives) e, a mio avviso, è un peccato che l'autrice non le abbia sviluppate maggiormente. Complimenti alla traduttrice e grazie per averci fatto conoscere queste storie!