Bella,ti amo
di Kendhra

09/10/10, ore 18:01

Effettivamente poteva anche andare così dopo Volterra..di orrori nel palazzo dei Volturi Isabella ne ha visti
tanti e provato tanta paura in quel giorno disgraziato arrivato a coronamento di altri giorni disgraziati..
pensare a Ed che si suicida è straziante!
Solo così Ed poteva sbloccarla emotivamente..solo donandosi finalmente a lei, lei che famelica lo ha atteso per un anno intero!!!!

29/07/10, ore 00:47

Complimenti. Davvero una one shot bellissima. Così come è molto bello un Edward che nonostante si odi, sente il suo desiderio per Bella e lei si risveglia dalal sua "catatonia" con l'amore e la passione che le trasmette il nostro vampiro preferito. Dolce, ma passionale, gentile e delicato, con una giusta dose di frenesia e desiderio.
Bravissima! Bacioni! lala ^^

24/07/10, ore 20:30

ciao! mi è piaciuta un sacco la tua idea, lei che non si riprende per la paura che Edward le sfugga tra le mani, che sia solo il frutto della sua immaginazione. e allora donarsi completamente a lei come atto d'amore....atto d'amore davvero totale. =) bella davvero...molto dolce e delicata!! ciao!!

22/07/10, ore 13:51

Ciao! Bella, bella, bella, bella! Mi è piaciuta molto! Bella salva Edward a Volterra, i fatto precedenti sono tutti uguali tranne per il fatto che Bella appena tornata cade in catatonia a causa del trauma subito e della paura che Edward la lasciasse di nuovo, infine Ed trova il modo di farla tornare in sè, donandole tutto l'amore che ha..Kiss

22/07/10, ore 13:07

Quindi la storia di New moon ma è cambiata Bella rimasne sconvolta da ciò che è successo a Volterra e così rimane i uo stato di catatonia ma qui c'è anche la parte in un cui loro due lo fanno giusto??Quindi Edward per far guarire Bella gli da tutto se stesso e così Bella si risveglia da quello stato!!!!Scrivi benissimo e questa oen-shot è favoloso

22/07/10, ore 01:45

Molto carina, anche se forse non ne avrei fatto una one-shot ma una storia di almeno due tre capitoli. Comunque dolce. Dolce davvero.