Ancora Insieme
di EmmaAlicia79

27/08/10, ore 18:32

Di dolito, non mi piace molto quest'idea di Spangel.. tuttavia la tua ff è proprio carine quelli sono proprio Angel e Spike della V, con quel loro carattere.. Li hai ritratti molto bene.. anche se li preferisco etero.. Ciao e continua così.

05/08/10, ore 10:47

XDDDDDD Adoro lo spangel!
Soprattutto se in versione semi-comica come in questo caso! XDDD La parte che mi ha fatta ridere di più era quella delle paturnie di Angel, ovvio. Quel vampirozzo, certe volte, è peggio di una donna mestruata. (Leggasi: AmoooooreH PuccioH <3)
Spike è Spike.
Che Zeus l'abbia sempre in gloria.

23/07/10, ore 18:52

Allora.
Cominciamo col dire che io non sono una gran fan dello slash, in generale. Nel pairing in fattispecie, tuttavia, lo slash è mezzo canon (vedi quel "non siamo mai stati intimi... tranne quella volta"), quindi ha una sua precisa ragione d'essere. Secondo, io amo Spike ed Angel insieme: due anime che si tormentano a vicenda molto bene, se posso sintetizzare. Personalmente preferisco la relazione spigolosa di consuetudine/competizione/complicità e non sento il bisogno di alcun approfondimento fisico, ma non pretendo che tutti la pensino come me.
Questa storia è divertente. I dialoghi sono credibili. Forse il suo solo difetto è di essere un po' esile, perché in fondo il rimpianto di Angel è solo un assunto non dimostrato, se capisci quello che intendo dire. Lo stile ricorda molto la fanfiction anglosassone, molto diretto e pieno di espedienti drammatici (modifica di parole, eccetera) che se da una parte lo caratterizzano dall'altra lo rendono un po' troppo di genere per i miei gusti.
Tuttavia la storia è interessante e fa pazzamente piacere che dopo tanto tantissimo tempo i miei vampiri preferiti attirino ancora l'attenzione di nuovi fanwriter.
Alla prossima, dai.