The Unforgiven
di _thunderstorm_

19/03/18, ore 03:07

Bellissima davvero, l'ho amata. E sì, mi hai fatta anche piangere. Mi sono piaciuti molto i capitoli in cui hai descritto piccole scene di vita quotidiane tra Itachi e Sasuke; mi sono immedesimata in Itachi, nel suo dolore e dell'amore incodizionato che ha sempre provato per suo fratello. Devo ammettere che io tengo molto a Itachi, sia per la sua storia, che per il suo modo di ragionare e per il suo amore. E, devo dire, che questa FF mi ha aiutata a comprendere meglio i suoi sentimenti e i suoi, probabili, pensieri. Davvero complimenti, mi hai seriamente commossa! :) alla prossima!

03/06/16, ore 11:18

Penso di essere arrivata tardi a questa fanfiction..quindi scusami se recensisco solo ora.
Normalmente divoro qualsiasi cosa riguardi gli Uchiha (li adoro! trovo siano pieni di un fascino particolare che indubbiamente da alla storia quel quid in più) e trovo meraviglioso il personaggio di Itachi e meraviglioso il rapporto con Sasuke.
Li hai tratteggiati molto bene, a mio avviso, senza scadere mai nel melenso o nel patetico, cosa che purtroppo a volte riscontro in altre storie. Ho sempre visto Itachi pieno di amore sconfinato -quasi morboso- nei confronti del fratellino, ma al tempo stesso schiacciato dalle aspettative, le responsabilità e il dissenso latente con il clan che non riesce a reprimere come vorrebbe. Tutte queste cose mi hanno fatto apprezzare ancora di più la gelida gentilezza e compostezza che lo caratterizzano e che sono un po' la maschera di sentimenti ben più profondi e travolgenti. Tu hai pittato perfettamente il concetto dell'affettivamente represso, secondo me. Poco contatto fisico, discorsi laconici ed essenziali ma un immenso senso di amore e protezione che si evince dalla tua interpretazione, a mio parere fedelissima a quella del manga, dei suoi pensieri.
Che Sasuke fosse un bambino viziatello e principino è anche una mia convinzione radicatissima. In molte storie queste caratteristiche vengono accompagnate dall'essere smodatamente appiccicoso nei confronti del fratello, e tu questa cosa non l'hai fatta. Hai sottolineato la voglia irrefrenabile e continua che ha di passare del tempo con Itachi, ma anche l'atteggiamento rispettoso nei suoi confronti, la timidezza e il timore reverenziale, l'ansia di infastidirlo. Non deve essere facile, ti faccio i migliori complimenti. Spero la continuerai, anche senza revisionarla. Dell'attinenza alla trama in sè mi importa poco, sei stata attinentissima alla psicologia dei personaggi, e secondo me è questo che davvero conta.
Brava =)

03/06/16, ore 10:22

Ciao di nuovoo non pensavo che la storia fosse così vecchia, insomma io l ho letta e ti ho detto quello che ne pensavo si È vero forse sei un po' arruginita ma nonostante questo la storia è bellissima lo stesso e sarebbe brutto lasciarla così incompleta continuala :)
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 07:07 pm)

03/06/16, ore 00:37

Anche io odio un sacco quando sul pane c'è troppa marmellata mi fa venire il nervoso ..... Comunque passando a cose serie la storia è bellissima e non è assolutamente piatta anche se itachi che prepara la colazione è stranissimo ma mi piace ora però devo andare che voglio finire la storia senza farmi beccare dai miei che è mezzanotte ciaooo

03/06/16, ore 00:25

mi piace un sacco è poetica, sei stata proprio brava a rendere itachi e poi sasuke è carinissimo
Ps anche io adoro i nickelback

12/08/11, ore 20:03

ok..la tua fiction è stupenda! mi fa rimanere con il fiato sospeso e con l'ansia per il capitolo seguente, il cuore sembra che mi scoppi per la tensione della tua narrazione. ti dirò che di solito preferisco le storie sasunaru xò questa è veramente fantastica! tra l'altro io ho pianto una fontana quando sasuke ha scoperto la verità su suo fratello e perciò leggo questa storia con ancora più interesse nella consepevolezza del terrificante destino che ha scelto per gli Uchiha il nostro amato mangaka. spero che aggiornerai presto! ciao

12/08/11, ore 19:09

come fai a dire che fa "caccare" questo capitolo??? è struggente in maniera dolorosa da morire..per chi sa tutta la faccenda è quasi insopportabile..complimenti davvero per questo pezzo in particolare!

03/08/11, ore 17:58

E' stato davvero un piacere vedere la tua storia tra quelle aggiornate! Ci soeravo davvero tanto!:)
Come al solito, il ritardo è d'obbligo, ma spero tu ci sia abituata! Ti chiedo scua in anticipo per la recensione poco furba, ma sto seriamente morendo di caldo e vado anche di fretta!:/ Scusanti idiote, lo so, ma mi impappino con poco, la scemenza dilagante limita di molto le mie facoltà mentali!ù__u
Non mi sembra minimamente il caso di specificare che il capitolo mi è piaciuto, perché se tutto ciò che scrivevi mi piaceva prima non vedo perché debba essere diversamente ora. Anzi, l'astinenza mi fa apprezzaere i tuoi scritti maggiormente!
Questo capitolo è davvero, ma anche decisamente verosimile. Itachi che prima di compiere il gesto forse più difficile della sua vita - farsi odiare da Sasuke regge il confronto - cerca un po' della quotidianità che lui stesso sta per distruggere è qualcosa che mi è sembrato davvero attinente. Non sappiamo nulla di ciò che può aver pensato prima, durante e dopo lo sterminio, possiamo solo immaginare e tu ci riesci davvero alla perfezione. Ciò che scrivi riesce sempre ad evocare le sensazioni che vuoi lasciare al lettore o, perlomeno, con me è davvero così.
Itachi a cui bruciano gli occhi, quegli stessi occhi con cui ora può vedere solo il sangue che poi verserà... trasmetti immagini belle, ma anche tremendamente tristi e a volte anche cruente.
E' straziante leggere di Itachi che sa già cosa lo aspetta e non vive in quel dolore che invece sembra sempre arginare in un angolo della sua mente. Viene sempre visto come totalmente impassibile e indifferente, ma deve aver sofferto e tu permetti a quelle sue emozioni di venir liberate. Scrivo tutto sulle note della canzone che hai abbinato al capitolo e ne approfitto per farti sapere che è davvero davvero azzeccata!:D Probabilmente già lo sai, se no non l'avresti scelta, maadoro ripetere l'ovvio! A volte salva da situazioni in cui si è a corto di parole, ma in questo caso è solo un mio desiderio di farti sapere quel che penso di ciò che hai scritto!:)
Mi è davver piaciuto il fatto che tu abbia descritto in maniera concisa l'ultimo saluto che dava a coloro a cui voleva bene. Poche e d incisive parole per esprimere l'affetto e il saluto, che non ha detto a voce alta, ma ha tenuto per sé. Fugaku che gli rivolge quel 'figlio', quasi sapesse qualcosa, ma non si azzarda a parlare. Mikoto non lo vede nemmeno, è Itachi che si concede quei brevi minuti ad osservare la normalità - sua madre che pulisce come al solito, un gesto che forse viene sopravvalutato, ma che magari descrive quotidianità - che presto non potrà più vedere.
Poi c'è Sasuke e il saluto per lui è quello più difficile; tenta di cancellare la sua preoccupazione, ma in fondo Sasuke sa che qualcosa continua a non andare. Poi Itachi spera che la vita di Sasuke possa continuare a scorrere tranquilla, con quei piccoli attimi di serenità che lui si è concesso per l'ultima volta, ma è ovvio che non potrà essere così.
Poi per Itachi è il turno di uccidere tutti, la sua famiglia e la sua quotidianità. Ed è anche il suo ultimo giorno di vita, perché annienta anche tutto ciò che componeva la sua vita. Resta Sasuke, ma ora deve odiarlo e non può essere definita vita, la sua.
Eeeeecco, come al solito ho scritto una cosa enorme e ti ho lasciato tutte le mie riflessioni sulla storia e tu probabilmente stai pensando che potrei anche andare a farmi un giro lontano!;D
Mi è piaciuta davvero tanto e forse sono anche un po' riduttiva; come al solito tu scrivi cose deprimenti nel tentativo di farmi secca, ammettilo!*punta col dito*
Mi dispiace che il fandom ti sia divenuto così 'stratto' ad un certo punto, tanto da farti allontanare, purtroppo è davvero quel che è. Sperando che questo sia un ritorno abbastanza 'stabile' (eh, sì, sempre il caldo, mi scioglie l'unico neurone che ronza nella scatola cranica), mi godo questo aggiornamento!;D

28/07/11, ore 13:11

Sicuro che ci fa piacere *-*
Non leggendo le scan, mi rendo ancora poco conto di quanto il manga sia effettivamente allo sfacelo (anche se già se ne vendono ampiamente le avvisaglie da almeno tre o quattro numeri), quindi capisco che molti se ne siano allontanati... ma fa sempre piacere scoprire che ogni tanto qualcuno ritorna almeno per un po', specialmente quando si tratta di bravi autori.
Capitolo tristerrimo da strappaviscere. Ottima l'introspezione di Itachi, la sensazione (ora che ha il mangekyou) di vedere tutto con occhi diversi, il "gemito" del parquet, gli addii silenziosi *crolla* non posso farcela XD *èsoloun mangaèsolounmangaèsolounmanga...* e poi Sasuke, l'ultimo attimo di perfezione. Bene, vado a mugugnare addolorata con dignità (?).
Intanto, bentornata! XD

07/01/11, ore 12:08

Sì bè, sempre ultima arrivo...
Cavolo.
E' che queste shot sono così...così...così dannatamente meravigliose che non ho potuto inserirle tra le seguite e lasciare stare.
Anche perchè hai messo gran parte delle canzoni che ascolto anch'io *O*
E i SOAD!!!

E hai abbinato musica e storie...
Ok, basta che sennò comincio a riempirti di complimenti e tu muori seppellita sotto di essi.  ^O^

Burina veneta? Burina veneta?
Momento momento momento, Veneto dove?
Anch'io sono veneta... e sono curiosa xD

May

25/12/10, ore 17:21

Ngh... sono gravemente instupidita, ma cercherò comunque di blaterare frasi coerenti. Ci provo, eh.
T__T (oh, no. Questa è un'emoticon cretina, non una frase. Oh, beh).E' bella, e fredda.
Cioè, è gelatata, perché c'è tutto quel vento e quella neve, però Sasuke è caldo e... mh. Mi incarto. Insomma, è come se in tutto quel freddo alla fine, con la decisione di salvare la vita del fratellino, Itachi si sia voluto conservare un fiammifero .-. Sì, lo so che sembro (?) una pazza, ma tu annuisci e dimmi di sì.
E poi, per quanto io ami immaginare incredibili afflati di stupidità e puccioseria da parte dell'intero clan Uchiha, trovo i personaggi molto, molto ic, con questo Sasuke quasi diffidente nei confronti del suo criptico fratello ma comunque abbastanza fiducioso da andarsi a beccare un buffetto sulla testa come si vede nei flashback (quante volte l'abbiam visto lo sterminio? Novantasei? *muore*) o, nel caso, andare ad accoccolarglisi vicino se non riesce a dormire.
Ah, viva l'amore (?). Sì, non farci caso, deliro. E poi mi tiro su di morale, ché tu sei tanto crudele e non hai pietà del mio cuore peloso T__T
Bello lo stile, appropriate le frasi.
Sempre molto brava u__u

24/12/10, ore 11:41

Sono un caso senza speranza, dubito esista una cura per la mia immensa demenza: riesco a recensire in ritardo anche nelle vacanze e anche se la storia è dedicata a me!
[Oh, sì, ciao Cory!*____*]
Ecco, occupiamoci di questo punto: mi l'hai dedicata! A me! Tu! C'è scritto 'dedicata a sakuchan', perciò, nonostante soffra di varie patologie tra cui le scemenza visiva (?), non me lo sono immaginata! E la cosa, come ovvio, mi ha resa felice come non ti immagini nemmeno!*___* Perché, diamine, avere dedicata una storia del genere non capita tutti i giorni! Perciò, prima ancora di recensire la storia in sé - che tanto sai già che adoro ù___ù - ti ringrazio dal profondo del mio cuore!*O* Questo capitolo me lo auto-regalo per Natale, va!xD
Parlando poi della storia... Perché quando leggo una tua storia le mie capacità linguistiche crepano ingloriosamente e io non so esprimere il mio parere? No, perché ci sono un sacco di parole con cui vorrei descriverla, ma non riuscirei ad articolare una frase. Sì, non è normale, ma tu c'hai fatto l'abitudine alla mia anormalità, right?^__^
Ok, forse se parto dall'inizio è già un passo avanti!xD
E' triste vedere come nulla possa più scalfire Itachi, causa il peso della sorte che incombe su di lui. Non prova più nulla, era quasi opprimente leggere di come non provi più nulla. In Itachi c'è solo apatia, perché non può permettersi di provare qualcosa in fondo. Come potrebbe portare a termine la missione se provasse dei sentimenti? Ha dovuto liberarsi di tutto, di tutti.
Però non può ignorare Sasuke. Sasuke, nonostante tutto, resterà sempre il suo fratellino che distruggerà sempre le barriere che si crea attorno per rendere un po' meno difficile un compito indecente. Nel corso del tempo non è cambiato nulla, ha solo fatto in modo di tenere tutto rigorosamente nascosto.
Lui è riuscito a dargli calore e a farlo sentire umano, perché quell'Itachi che se ne stava in balia del vento non lo era. A questo punto della storia, quando è quasi giunto il momento, l'unica cosa che risveglia Itachi dalla sua apatia è proprio Sasuke.
Sveglierà Sasuke.
E' solo una breve frase di sole due parole, ma era d'effetto. Quando l'ho letta la prima volta, non ci ho fatto molto caso, ma quando l'ho riletta la seconda volta, sapendo qual'era il punto centrale della storia, mi ha davvero colpita.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai trattato l'elemento del vento. Distruttore e che ha come unico obiettivo quello di annientare tutto ciò che si trova sul suo passaggio. Distrugge anche la purezza della neve.
Posso provare a fare una supposizione idiota? un'interpretazione forse giusta (probabilmente no xp), forse sbagliata (quasi sicuro)? Ora, supponendo che ora tu non stia scuotendo la testa da destra verso sinistra con le mani tra i capelli, disperata, ma da sopra verso sotto, vagamente incuriosita... Tu hai descritto la neve come pura e il vento distrugge quella purezza... poi hai paragonato Sasuke alla purezza... perciò Itachi è il vento? Perché anche lui, da lì a poco, arriverà a scuotere brutalmente la via di Sasuke, fino a distruggere la sua infanzia. Ho sparato una castronata?xD Ok, forse era quello che volevi intendere e io ci ho messo anni per comprenderlo, oppure sono totalmente fuori strada!xD
E' stato struggente leggere di Sasuke che lo tratta quasi come un estraneo. Poi però è stata dolcissima la parte in cui si accuccia su di lui per addormentarsi!:)
Davvero bellissima, davvero non saprei come fare senza le tue storie. Sono bellissime, piene di significato che lasciano sempre qualcosa quando le leggi. Racconti spezzoni di vita che Kishimoto non ha descritto, lasciando un immenso buco nel quadro della famiglia Uchiha, il rapporto tra Itachi e Sasuke può essere soltanto immaginato. E tu non manchi di farlo, descrivendolo con parole perfette e con sentimento.
Non finirò mai di ringraziarti per averla iniziata e non sai quanto io ti ringrazi ancora e ancora per avermi dedicato questo capitolo, davvero sublime.
... e mentre io ti ringrazio, ho appreso una bruttissima notizia. Ero andata nella posta per leggere la risposta alla recensione dell'altra volta... e sono finita sul tuo account... e ho letto la tua decisione!:( Non mi sognerei mai di contestarla, ci mancherebbe altro, ma non ti immagini neanche quanto mi dispiaccia! Tu scrivi davvero benissimo, ma questo credo di avertelo ripetuto fino alla nausea!xD, però se non ti senti più ispirata ti capisco. Io attendo un tuo ritorno trionfale!U____U
... poi ho letto in grassetto un 'sospesa' nell'introduzione di questa storia e mi è caduto il mondo addosso!;___; Mi dispiace davvero tantissimo! E questo lo vengo a scoprire proprio la vigilia di Natale!;___; *fa cerchietti in un angolo*
Ok, la smetto! Solo che è davvero triste come cosa!
... non credere ovviamente che, anche se non posti più in Naruto (che, lo ammetto, ultimamente sta facendo vacillare anche me, ma non credo sia il manga a uccidere così la mia vena ispiratrice >_>), non riceverai mie recensioni!u____U Se scriverai in fandom che conosco sarò lì a rompert- farti sapere la mia opinione!^___^
Ti faccio nuovamente presente quanto mi piaccia questa raccolta, il tuo modo di scrivere, e ovviamente quanto mi intristisca il sapere che non la rivedrò aggiornata molto presto!ç___ç
Ok, la smetto davvero!xD
Beh, Linda (posso chiamarti per nome dopo averti rotto le scatole con le mie recensioni lungherrime, vero?xD), ti auguro un Buon Natale!:) Controlla se l'ispirazione è sotto l'albero, ti prego!ç___ç
Ok, la smetto davvero davvero!xD
Ci sentiamo presto!^^

12/11/10, ore 21:23

*salta in braccio a Cory*
Argh!ç____ç Questa volta sono proprio tanto in ritardo, mi sono persa ben due aggiornamenti! Sono imperdonabile, chiedo immensamente perdono! *si prostra*
E' la scuola, io non c'entro, mi succhia le energie, il tempo, tutto!*si strappa i capelli* Dare la colpa alla scuola fa bene alla salute, lo consiglio!^^'
Beh, vorrà dire che ti recensirò due aggiornamenti in una sola recensione. Con ciò premetto che c'è l'altissima probabilità che da qui in poi diventi, questa recensione, un ammasso informe fatto di parole, scollegate tra di loro, totalmente privo di logica!U__U Mi sono morti i neuroni, abbi pietà di me plis!
Partiamo dalla prima: ammetto che questa canzone non l'ho mai sentita (l'ho ascoltata per la prima volta quando ho letto il capitolo), però mi piace. Devi farci l'abitudine al fatto che molte non le conosco, ho realizzato che la mia cultura musicale è limitata, decisamente!>_> Fortunatamente la tua raccolta mi permette di ampliarla!*-* Un giorno ti ripagherò, i swear!ù__u
A questo punto dovrei dirti cosa ne penso, parola per parola, articolando il tutto e argomentando tutto... ma non ci riesco. L'unica cosa che riesco a dire su questa storia è che è stupenda.
Le descrizioni, tutte, quelle introspettive, ma anche quelle semplicemente del contesto in cui i tuoi - sì, tuoi, perché li rendi tuoi con ogni parola con cui li descrivi - personaggi si muovo. Ti trasmettono tutto quel che vuoi.
Il cielo, azzurro, lentamente si screziava di un rosso acceso, sanguigno, lentamente la luce scompariva, lasciando il posto all’imminente oscurità. Questa frase sembra riassumere i toni che assumerà la storia nel corso della narrazione. Da toni calmi a toni cupi, sanguinolenti e tremendamente tristi.
[Non mi stupirò se mi dirai che sto sparando un'immensità di stupidaggini, sto morendo di sonno e perciò non connetto molto il cervello al resto del corpo!xD Però dovevo farti una recensione, non potevo rimandare oltre!*tono solenne*]
Il rapporto tra Itachi e Shisui qui è reso in maniera perfetta, tanto che è struggente leggerlo e non nego che mi hai commossa. Il tuo Shisui mi piace, come lo caratterizzi, tutto. Però il tuo Itachi mi incanta ogni volta e ti dirò che vederlo piangere non mi ha fatto assolutamente storcere i naso, anzi.
Itachi era umano, pochi se ne rendevano conto.
Verissimo. Te l'ho già detto, ma non mi stancherò mai di dirtelo: tu in ciò che scrivi metti sempre qualcosa di vero, ma che si da per scontato. Leggerlo ti colpisce in maniera devastante.
Si inginocchiò, raccogliendo qualche ciottolo del sentiero, soppesandolo tra le mani per qualche secondo. Si grattò il naso, indeciso sul da farsi. Poi, alzò lo sguardo, piantandolo sulla nuca del compagno. [...] “Piantala di fare il principino Uchiha."
Mi hai fatta scompisciare!xD Però poi mi sono sentita quasi in colpa, sentiti in colpa!ù__u Ciò che veniva dopo era troppo triste per aver riso solo poche righe prima. Non posso negare che però ho riso!xD Era una parte così vera, così genuina, un tatto di vita tra cugini. Fantastico.
La parte dopo non deve essere commentata, solo letta e assimilata, perché se la commento finisco col piangere. Quel 'terrai il segreto' ripetuto verso la fine ci sta benissimo, da completezza... fantastico. Non so quante volte ho già ripetuto quell'aggettivo 'sta sera, ma credo non sarà nemmeno l'ultima!xD
Quanto vorrei che tutto fosse andato diversamente, che non fosse successo ciò che è accaduto. Però poi tu non avresti scritto questa raccolta, il che mi avrebbe fatto storcere un tantino il naso, lo ammetto!ù__u
Passiamo alla seconda!ù___ù
Ahm... no, non conoscevo nemmeno questa!*si picchia*
Oh, tra l'altro sto scaricando Too Bad, ma non c'entra una beneamata mazza!^^'
accusatore della più insignificante delle colpe
Mi piace, mi piace, mi piace... e non so spiegarti il perché, perciò facciamo che è ipse dixit, va!xD
Tu dirai 'se devi copiare e incollare ogni pezzo della storia, fa che andare a farti un giro sull'autostrada e non venire a rompere a me' ed è una constatazione più che logica, ma che ci posso fare se le frasi che scrivi sono d'effetto e mi colpiscono? Nulla, ecco!u___U
E' triste, questa. Anche se le tue alla fine lo sono tutte!U__U Sì, è un tono accusatorio!*indica scandalizzata* Però mi piacciono, perciò se sono deprimenti o meno fa niente!*ritira dito indicatore*
E' triste come per Itachi alla fne ci siano solo più l'odio e la vendetta, che ha preso il posto a qualcosa che valeva molto di più. Quegli spezzoni che hai messo mi sono piaciuti tanto, erano significativi, immaginarseli è stato come averlo rappresnetato davanti agli occhi, in forma di manga. Il che dovrebbe dire tutto!xD
Qui è così umano, così... boh, non ho un dizionario a portata di mano, abbi petà di me se ti dico che era così Itachi.
Queste ultime due le ho adorate, ma è stato così per ogni capitolo di questa raccolta che spero con tutta me stessa sia infinita, perché nel momento in cui finisce io invocherò la tua pietà affinché tu o ne scriva un'altra o la continui. O avrai una mia visita sotto casa, o chi per me, s'intende!U___U
Chiedo scusa se la seconda non l'ho commentata a dovere, ma sono piuttosto di fretta. Come ti ho già detto, però, non potevo rimandare. Già mi sento una merda per averci messo così tanto e per averne saltati addirittura due!°°*scappa piangendo*
Ah, l'ecdl è la patente europea del computer... sette esami che devi sostenere sul computer, internet e balle varie... ovviamente io il primo non l'ho passato e ora sono ancora nella fase *rimandiamo fin che si può, io non ci voglio più avere a che fare!*xD
Chiedo immensamente perdono per questa recensione astrusa e illogica, ma per me è taaaaardi. Ho sonno, tanto tanto tanto sonno. Se io non dormo almeno dodici ore al giorno per me non va bene e la scuola, ovviamente *alla seconda* non mi permette di mantenere le mie abitudini!=___=
Ancora scusa per il ritardo Cory!(_ _)
Al prossimo aggiornamento, che a questo punto sarà una personale sfida contro me stessa recensire in tempo!U___U
Grazie per queste meraviglie che posti!:)
Ciao!*abbraccio tentacolare*

18/10/10, ore 17:21

Wow... Beh, devo dire che scrivi davvero bene e che questa storia è davvero bella. Toccante come poche, dico davvero. (Oggni ce l'ho con "davvero" xD) Ho detto tutto.

Baci
Sasu_Chan

17/10/10, ore 22:03

Gh! *rantola*
Oh, cos'è quell... oh. Un pezzo del mio cuore, sì u__u'
Sei tanto crudele, lo sai? beh, se non lo sai sallo (?!).
E' straziante principalmente perché realistica. Ed è apprezzabile l'idea di descrivere il momento precedente all'omicidio, invece della scena splatter di rito.
Mi piace Shisui, qui. Nonsi sa che carattere avesse, quest'uomo, ed è bello vederlo così mh, così xD E' un tipo in gamba u_u peccato che... peccato che.. AGH! *rantola*... oh, ho perso altri pezzi di cuore T__T.
Comunque... buono lo stile, bella l'introspezione (Itachi è *sigh*, okay, la pianto u__u'), e mi piace quel cielo rosso che rimanda al sangue, si inserisce e fa atmosfera, ma senza soffocare.
Sulla canzone non posso pronunciarmi perché sono la solita ignorante *si fustiga*.
Un altro bel pezzo *-*
Al prossimo (la scuola uccide, sì. Ma ci sarò *brucia gli appunti di storia*)^^