una notte d'inverno
di ekslytherin

19/07/08, ore 15:30

Mi sono divertita abbastanza a leggere però non mi piace molto come scrivi, smbra tutto piatto. Senza offesa, eh.

19/06/06, ore 09:16

ti avevo promesso questo commento ed... eccolo qui. mi piace moltissimo questa storia, peccato che non la aggiorni da moltissimo tempo :( in ogni caso le coppie le adoro, spero che si vedrà anche un pò di blaise/ron perchè sono curiosa di vederli insieme^^ l'idea che hai avuto dello chalet è molto buona, viene voglia di essere lì con loro;) complimenti ancora

18/02/06, ore 19:58

NO MA CE LA FACCIO A LEGGERE E RECENSIRLE TTT E!!! ce la posso fare!! credo in me!!! e poi sono troppo belle per nn leggerle!!!!^_^|! ank se vedo che qst nn e aggiornata da un po!! ti vengo a prendere se nn la continui, sai? nn c provare!!! mi e venuto un dubbio...herm in qst ff e innamorata di luna, vero? mentre blai di ron... vero? nn ho capito male!! e molto bella l'ide della gita!!! spero di leggermne presto il continuo^_^!!! by by neko!!

vlad zepesh
08/12/05, ore 12:41

tenerina tenerina.... ke bello anke questo chap... è troppo tenrino.... un baci8 il tuo infallibile cugino tenerino

17/11/05, ore 20:07

Argh!! io quando ho dovuto imparare ad andare cn la tavola non avevo un tale figo a farmi lezione!! ma una specie di orso bruno!!! magari con un figo del genere non avrei imparato molto...cmq--non mi avrebbe dato fastidio!!!! ^^...non è giusto!! il tuo modo di scrivere fa molto yeah! ehi amico, come ti butta?!? yo-yo-amico! ehi fratello! qui la zampa compagno!..,^^ no?? vabbè...mia impressione...VORREI ESSERE AL POSTO DI LUNAAAAAAA!!!! a proposito..che ci fai lei qui in qeusta storia?!?O_o?? perchè non pansy o ginny??

Crystal Malfoy
13/11/05, ore 19:46

Carino il nuovo capitolo, anche se ti consiglio di mettere il nome del personaggio prima della frase perchè ci si può confondere ^_^

Ginny
11/11/05, ore 20:54

Molto carino, anche perchè li hai fatti rivali ma non nemici. Un sola cosa: non vorrai mica fare Draco ed Harry fidanzati?

debby-potter
25/09/05, ore 18:15

Wow. bella questa ficcina, interessante, m'intriga. Cosa combineranno quei sei in montagna??? non oso pensare...l'importante che sia una Harry/Draco... Continuala presto che promette bene UN SALUTONE CIAO

vladzepesh
24/09/05, ore 14:32

hola cousins... tu tra poco dovresti arrivare a casa mia... ma fa lo stesso t commento cmq questa storia... carina molto carina... un pò troppo lunga ma carina... spero di vedertela postare al più presto un besone grande grande grande... teo

_Eleanor_
24/09/05, ore 13:34

WAAAH!!! BELLITTIMA ANCHE QUESTA! Mi piaciono un sacco le tue fic! A dire il vero mi piace proprio il tuo stile...uuuuh!!! Belle belle belle, mi diverto troppo a leggerle! Ma hai visto Harry? FURBACCHIONE!!! "Magari a un in particolare..." eheheh...cariiinoo!!! XDXDXD! AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILEEE! KISSES _ELE_

Crystal Malfoy
24/09/05, ore 12:38

Dhehehe.. carina come fic.. sono curiosa di leggere il continuo..:)

23/09/05, ore 20:49

wahhh nuova ficcinaaa!!! che bello! mi fanno sempre morire dal ridere le tue conversazioni del mitico trio, assomigliano anche troppo a quelle che faccio con i miei amici XD! l'idea si svilupperà bene, credo...e ho capito il piano di Harry, vecchio volpone! l'unico errore grave che ho riscontrato è stato palché, che si scrive parquet..per il resto ti dico solo di aggiornare ^_^! un beso, Sanzina =3