New Moon , L'universo parallelo .
di rEgInA dEl CrEpUsCoLo

13/04/13, ore 23:26

Ei :D l'idea mi incuriosisce moltissimo, premetto che adoro sia Twilight che X-men quindi
non posso non leggere la tua storia xD ti farò sapere nei prossimi capitoli.

Xoxo Vivian <3

18/10/10, ore 21:53

Oddioooo sto morendooooooo!!!!Sono piegata in due dalle risate!!!Ora invece di chiamare Edward con il soprennome:Eddino Cerino lo chiamerò Eddie Collino XDXDXD

12/08/10, ore 14:41

buahahahhahahahahahahahahaha mi piace mi piace mi piace *O*

27/07/10, ore 17:10

Amo Edward è fantastico ..
sinceramente lo scorso capitolo mi è piaciuto di più, ma anche questo non è male ..
scusa se sono breve, ma devo uscire
Kiss

26/07/10, ore 16:19

ho aperto questa fan fiction per caso mentre guardavo se qualcuna delle mie preferite avesse aggiornato e ti posso dire che sono stata fortunata, perchè questa storia è FANTASTICA!!!
è così divertente e mi sto facendo tante risate..
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
complimenti!!
kiss Reby

23/07/10, ore 19:18

Bellissimo questo chappy ! , anche quello di prma è il prologo fanno morire dalle risate . Per poco non cadevo dalla sedia !!!!!ahahahahaahh
Fammi indovinare ! La ''mantide '' è la Cooman !??????
Se , sì sono un genio !!! Aleee ,ooooooooooohhh , aleee , ooooooooooh .
Se no , ritenta sarei piu' fortunato !!!!
Ti adoro ! !!!! Sei una scritrice fantastica , sai difficile farmi quasi cadere dalla sedia per il ridere , sai !!

23/07/10, ore 13:09

è bellissima questa fic...l'ho messa anche nelle seguite la donna che aveva il marchio è una dei mangiamorte di voldemort???Ma chi era quella chebstava leggendo la gazzetta del profeta???comunque bellissima questa fic, bravissima...
bye barbara

22/07/10, ore 18:44

Ei!! non è male come inizio...
spero k posterai presto! non vedo l'ora di vedere con k dovrà scontrarsi eddy... un bacio Alys!

22/07/10, ore 14:37

bella la ficcy,o meglio il prologo, continua così e sinceramente spero di vedere harry potter nella storia XD ah e un altra cosa di scrive shakespeare nn sheckspire,vebbè baaci

P:S: scusami ma la mia mania di perfezionismo è una rottura di palle a volte

22/07/10, ore 14:20

Bellissima e divertentissima!
Solitamente quando inizio a leggere le storie dove intervengono i personaggio poi non mi piacciono ma questa....è fantastica davvero!!!poi se mi cacci jake così come potrei non adorarti!!!
aggiorna presto ti prego non vedo lìora che inizi.
baci e complimenti
Mary