A life for... a revenge.
di NonSense

28/07/10, ore 20:07

Bello, bello bello! O_O un po' 'triste' ma mi è piaciuto! Molto interessante, bravissima! Un bacione

28/07/10, ore 10:47

*Faccia sconvolta* Ma nooooooo 0.0 Ora che l'ammazzato si viene a sapere che non sposa quella tizia? O.O oddio! E ora? O.o Aspetto il prossimo capitolo se c'è! Diventa interessante ^^

26/07/10, ore 22:11

ma va là, sono seria, è scritta benissimo xD
anche questo capitolo è fantastico, povera sakura... che colpo, è anche incinta!!
mi hai proprio incuriosita ^^

26/07/10, ore 12:00

Mi scoccio a leggere capitoli così lunghi ù.ù
Quindi la leggo dopo, trottolina...
xD Domani torno a casa e ti invado di recensioni ahahah xD
Comunque visto che il morto c'è, non sarà una happy ending, giusto?
Uhn, è impossibile parlare con te, al prossimo capitolo xD

26/07/10, ore 04:35

Ehi, ciao Nee amata!
Scusa per l'orario improbabile, ma non sapevo che fare, e non riesco a dormire, quindi cosa c'è di meglio di EFP :p?
Comunque, bel capitolo, veramente, mi è piaciuto un sacco, anche se avrei voluto strozzare Sasuke, giuro! xD No, veramente, molto bello, ben scritto... spero che aggiornerai presto, o appena ti sarà possibile. Molto intrigante, ti faccio i miei complimenti! Un bacione, sono in attesa!
Sara

25/07/10, ore 23:26

Oddio bellissimo anche questo capitolo.. anche se è un po' triste çwç in questo momento vorrei uccidere Sasuke per come l'ha trattata.. però non poteva farne nien altro. Mi è piaciuto il fatto che il loro figlio si chiama Naruto :3 Comunque ripeto capitolo bellissimo e ben scritto! Aspetto il prossimo ^^ A presto!

22/07/10, ore 23:47

E ovviamente senza Happy ending, vero? ^^
Tanto c'ho fatto l'abitudine...Ehh 13 omicidi *ripensa alla carneficina che farà*
Comunque...Visto che l'hai già scritta tutta (cosa vera, verooo?) ti farò sputare qualche spoiler, ovviamente ù.ù Perchè voglio sapere il nome del figlio. Itachi, vero? xD
Ah, e se uccidi mio marito ammazziamo anche Neji - lì. ù.ù
Quindi, ora la finisco e CIAO ù.ù Byeee

22/07/10, ore 22:48

Ciao, nee! bella fanfi, complimenti!
come sempre molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione, sei bravissima!
Sara

22/07/10, ore 22:34

uhhh, questa fanfiction si preannuncia molto intrigante!!! complimenti, è scritta molto bene!! ^^

22/07/10, ore 22:29

Niente male come inizio mi sta interessando ^^ continuerò a seguirti! Complimenti e al prossimo capitolo :3