Una carezza nel pugno
di Parsifal

29/09/10, ore 19:46

Ommadre! TU ; SI' TU!!!! manda qst fanfic a 1 concorso xk qst ultima scena è da oscar! accidenti, che punizione! da far calendari per tutta la vita! seriamente, partecipa a un concorso xk sennò è qasi sprecata! corro all'ultimo!

31/08/10, ore 23:01

wheilà! ti ho lasiciato due recensioni in un giorno...ma ne vale proprio la pena...odio ripetermi ma mi piace un sacco questa storia...ahah e poi mi stavo immaginando sendoh che cercava di requisire i calendari a quelle pazze scalmanate...magari si metteva anche lui ad urlare "sakuragi nudo nudo!"...ma penso che non ne aveva bisogno...carina la battutina di rukawa alla fine,e anche il fatto che non gli frega niente della gente che pensa male di loro...ci sentiamo alla prossima recensione!!!

31/08/10, ore 21:15

oh mio dio!! è davvero stupenda...una delle lemon a tre più belle che io abbia mai letto...bhe ne ho lette solo tre ma questa è davvero stupenda!!! é la prima volta in cui leggo uno yaoi in cui c'è anche Akira...e questa cosa di hanamici rukawa e sendo è stupenda!! hai tutta la mia stima e la mia devozione!! bellissima T_T...gia messa tra le preferite ehehe...ma è finita cosi??spero di no...ciao a presto!!

10/08/10, ore 02:49

Che ritardataria che sono!

Ovviamente la scena della doccia è spettacolare. :D
E Ru non cede perchè è abituato all'indifferente verso qualsiasi altro essere umano, figurarsi avere due fidanzati!

Ecco, ci mancava Haruko. Di solito viene caratterizzata nel peggior modo possibile, ma pensiamoci bene: Hana è timido, non sa essere duro con le ragazze. Sendoh ha dimostrato una gelosia assurda, quando sa benissimo che la cosa morirà lì.
E Ru? Ancora non ha ufficializzato niente, non ha il diritto di fare sceneggiate.

C'è qualche errore di battitura qua e là, ma ti segnalo quello più evidente:

Ma Sakuragi non sarebbe Sakuragi se non farebbe una delle sue cavolate.

Ci va il congiuntivo: se non FACESSE.

29/07/10, ore 13:38

Vabbè tnt si sa k Arukina cara è una stupida scimmietta il cui unico scopo nella vita è incasinare quella degli altri. MA QNT MI PIACE QST INTRECCIO!!! insomma, ci voleva per aggiungere pepe alla faccenda. E se rukawa si reffasse fuori farebbe un favore grande cm 1 casa un po' a ttt... stupido orgoglio maschile. E poi io sn qua k fremo per una bella scena a 3 e lui fa la verginella ritrosa... ma qnd uno nn sa decidersi! Vedi d muoverti ad aggioranare dolcezza! Baci!

25/07/10, ore 21:10

Cm t ha baciato??????? cosa t ha fatto???????? care signore, ma sendoh allora è 1 voyeur! insomma, ma qnt fuoco! sì si e capito k x te hana deve fare l'uke. confesso, ank x me, sebbene nn mi intenda mlt di yaoi. Rukawa ha davvero 1 autocontrollo mostruoso! insomma, comincia 1 cosa del genere, fa diventare matto hana e poi mlt sciallamente se ne va? ma cm ha fatto? e cm ha fatto hana a nn corrergli dietro? misteri dll mente maschile... muoviti ad aggiornare bellezza!

25/07/10, ore 20:53

NOOOOO!!! povero hana! hahaha il calendario per sole donne... e io che maligna pensavo che fosse x gay! Dal primo cap si profila interessante, certo l'idea del triangolo mi fa un pò xversuccio, insomma sarebbe 1 vera orgia. Xò un calendario con il nostro rosso cm modello me lo comprerei anch'io... e il caro sendoh, l'hai capito! è lui che coordina ttt l'inciucio. Rukawa rosica e vedremo k farà... corro al prox cap!

24/07/10, ore 06:50

3, is the magic number! XD

Questi tre personaggi sono i miei preferiti, quindi anche le storie su di loro! Non ricordo d'aver mai letto una fic così, quindi forse la tua è la prima, ma sappi che io preferisco il SenRuHana (Hana per me è sempre uke), in quest'ordine per i ruoli: se lo ami anche tu, siamo a cavallo!

La storia scorre ed è scritta bene, sa invogliare a continuare a leggerla. C'è solo qualche errore di battitura e di punteggiatura qua e là.

Voglio sapere come se la caveranno con Ru! Qui Sendoh è il pervertito che conosco!!