The reflection of my heart
di ikumi

24/07/10, ore 04:15

C'è ben poco da dire. Sono stanca, ma ci tenevo a commentare la tua storia.
E' bella, semplicemente.
Il modo in cui hai caratterizzato Sasuke in una one shot, sebbene intensa, è perfetto. Il suo prendere lentamente consapevolezza di quale sia il suo destino, è chiaro ed invita il lettore a provare le medesime tentazioni.
La parte del riflesso,quando Sasuke non vede più sè stesso, ma l'amato fratello, è bellissima.
Forse, anzi, sicuramente, ci saranno altre fan fiction che trattano il medesimo argomento, ma questa merita davvero.
I miei complimenti.
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 10:57 pm)

23/07/10, ore 15:06

Semplicemente meraivlgiosa.
Non saprei descrivere il modo superbo in cui hai analizzato i pensieri di Sasuke, ma sono assolutamente certa che quelli siano davvero i suoi pensieri.
Una scena stupenda, quella da te ritratta, e dei pensieri così dolorosi, che mi sono sentita quasi male io per lui.
Tutto il dolore, la rabbia, il rimpianto. Tutto c'è in questa fan fiction, scritta in maniera straordinariamente scorrevole, aulica e bellissima in ogni sua parola.
Veramente complimenti, una splendida analisi ed un grandissimo regalo di compleanno a questo enorme personaggio.
Un bacio e complimenti
Sumiko

23/07/10, ore 14:57

Ciao, una oneshot ben scritta e scorrevole.
A mio parere descrive bene quali possono essere stati i pensieri, i sentimenti e le riflessioni del “piccolo” Sasuke su quel molo e mi sembra che il tema non sia mai stato tratto in questo modo…
Un momento di vita post sterminio del clan che mi è piaciuto molto, un regalo anche se malinconico, per il nostro Sasuke che oggi compie gli anni... ^_^
Alla prossima, kiss