Another Harry Potter's story...
di lady_violet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/11, ore 13:29

Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare! *-*
Sono affezionata a questa storia ed ero proprio curiosa di scoprire come va avanti xD
Divertentissimo anche questo capitolo!
Harry e la combriccola di Serpeverde in ritardo dalla McGranitt ih ih ih strano che non abbia tolto dei punti alla loro casa xD Ma forse non essendo Piton, è stata più comprensiva xD
Ho solo una domanda... Il ragazzo descritto con la pelle chiara è Zabini? Come mai hai deciso di cambiare il suo aspetto fisico?
Pura curiosità xD
Non vedo l'ora di leggere la "rimpatriata" come dice Malfoy con Hermione ih ih ih
GIà immagino gli insulti... Povera ragazza xD
E la lezione di Piton! *-*
Aggiorna presto! (quando puoi xD)
A presto! *-*

01/04/11, ore 14:40

ahaha è stupendo!! anke se ci hai mexo anni x aggiornare!! >.< cmq iniziamo a parlare del chappy, k è belliximo e per nnt banale, e poi ti racconto con 5 parole londra!! ;)
OKAY COME HO GIà DETTO NN è X NNT banale, forse un po demenziale ma quello nn guasta mai!!! xD e ti prego nn smettere mai di far fare cose sceme a harry e co poi la storia diventerebbe un po trp piatta nn credi?? mi piace questo harry k anke se a serpeverde rimane convinto delle sue idee e nn demorde e nn si abaxa a obedire agli altri, lo fa rimanere se stexo, poi un'altra cosa se secondo il cappello parlante harry si sarebbe trovato bn tra le serpi è xk cmq un po del loro carettere lo ha!! xciò spero k prima o poi lo cacci fuori!! mi piace harry serpe xk nn riesco mlt bn a sopportare harry k cmq è così buono e nn pensa mai a se stexo! nn è naturale!! soprattutto x un ragazzo della sua età!!
poi il nostre draguccio!! i suoi piani sn belliximi!! e anke lui mi è piaciuto k hai fatto vedere k cmq nn è cambiato da un momento all'altro come se nnt foxe e il motto di hogwars è trp vero!! "nn svegliare il drago k dorme!!" (drago dormiens nunquam titillandus) a testimoniarlo i due bernoccoli di harry! ora a me drago è sembrato piuttosto geloso ma nn si capisce di ki.. di harry o della 'piattola'?? e te lo dico questa ha i prospetti x una bellixima dramione, nello sfondo xò!!
poi riappare hermione! mi piace l'idea k hai avuto di farli restare amici!! mi piacciono come amici ma sarebbe carino poi vedere una specie di scontro con ron!! ti progo solo di nn farli diventare amici!!
hai fatto entrare in scena zabini!!! k bello!! kissà se saranno amici!! di sicuro nn si poxono ignorare visto k stanno nello stexo dormitorio!!! poi l'uso di tiger goyle ariete è stata il maximo!!! zabini è un perfetto serpeverde!! kissà se anke harry lo diventerà!! a quel punto xò sarebbero guai x gli zietti cari!!
ora ti dico di londra!! 'è veramente bellixima e indimenticabile' visto giusto giusto 5 parole!! xD cmq è vero andata a londra voresti rimanerci x sempre!!
e dopo axermi prolungata x kilometri e kilometri di parole ti dico giuro le ultime cose!!
mi è veramente piaciuto questo capitolo! e ora sn curiosa di sapere la reazione degli 'adulti' a questa inaspettata casa di harry e nn vedo l'ora k posti di nuovo!!!
baci la tua googletta!! :*
PS scsmi se mi sono prolungata così tnt ma erano secoli k nn parlavo di hary potter!!! xP e nn vedevo l'ora di parlarti di nuovo!! e cmq è anke colpa tua k mi hai dato la via libera e poi te lo avevo detto k mi sarei rifatta al vekkio chappy!!!

01/04/11, ore 14:05

ma perchè dovresti farli smettere? sono cosi cariniiiiii! mi piacerebbe che formassero il nuovo Trio anche se capisco non sarà possibile visto che appartengono a case diverse (hermione non può chiedere un trasferimento????).
l'unica cosa che mi piacerebbe leggere è di Harry che senza studiare tanto riesce brillantemente in tutto! mi piace pensare a lui molto bravo insieme a Hermione (la secchiona più brava però) e Draco! alla prossima e non smettere con queste scenette perchè mi fanno morire dalle risate! ciao ciao! ^^

10/03/11, ore 12:32

Scusa il ritardo, ma tra l'influenza e altro non ho proprio avuto l'occasione di leggere questo capitolo prima xD
Bellissimo come sempre!
In effetti anche a me sembrava strano che a 14 anni Harry si accorgesse dell'esistenza dell'universo delle ragazze...
Vabbè che non arriva subito alle cose (sto scherzando naturalmente xD)...
Bellissimo capitolo come sempre!
Chissà come l'hanno presa Piton e Silente!
Harry tra le Serpi! uhuhuh
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! *-*
Aggiorna quando puoi *-*

09/03/11, ore 19:57

Grandioso! Non ci speravo più! Adoro questa fic, mi raccomando continua a scriverla.
kiss Burdock 95.

06/03/11, ore 18:08

ciao lady!! mi spiace ma ieri sul tardi sn tyornata da londra e ora sn a pezzi (nn riesco a farwe n cavolo e mi faano male le oxa!) ma nn ti preoccupare al proximo chappy mi rifarò!! ti recensisco sl x dirti k anke a me sembra trp fantasiosa la prima cotta a 14 anni!!! e k il chappy è meraviglioso!!!
bacio la tu agoogletta!!

15/02/11, ore 12:29

Ciaoooo!!
Perdona il ritardo con il quale recensisco questo capitolo, ma in questi giorni sono stata un po' occupata e piuttosto che lasciare una recensione veloce e sommaria, ho preferito aspettare ^^
Dunque, capitolo bellissimo come sempre! *-*
Draco inizia a nutrire dei dubbi su Harry ih ih ih
Poverino però! Lasciato solo in quel modo sulla riva del lago!
Hermione è stata davvero cattiva u_u
Coooomunque, sono curiosissima di sapere quale possa essere il nuovo gruppetto *-*
Riguarda i protagonisti o qualche personaggio secondario?
*-*
Non vedo l'ora di saperlo!
Non preoccuparti per il ritardo xD Aggiorna quando puoi *-*

12/02/11, ore 12:43

Eccomi qui!! Finalmente hai aggiornato!!! Grazie per aver risposto al mio comento e per aver precisato :D :D :D
Il capitolo mi è piaciuto, complimenti!!!! :)

10/02/11, ore 22:30

Ordunque: adoro questa fic.! Mi raccomando, aggiorna presto.
Kiss by Burdock 95.

10/02/11, ore 21:04

ciao ledy_violet!! sai a me il mio nick nn mi piace tnt ma è stato l'unico con cui sn potuta entrare!! xD poi nn ti preoccupare x la puntualità pensa + tosto k se mi fai un capitolo orrendo... bhe allora ti potrai preoccupare!!! sn super d'accordo con te! finalemnte qualcuno con cui parlare con tranquillità senza annoiarlo a morte!!! e cmq x la vita facile sai nn mi è mai piaciuta preferisco quella difficile e sicuramente nn sarò io la prima ad annoiarmi ma tu!! io nn smetterei mai di parlare sui libri o sulla fantasia!! ho sempre nuove idee!! sai la dramione nn mi piace tnt xk di solito scrivono sl su di quella senza pensare ad altro! ma sono sicura k tu riuscirai ad inserirla perfettamente senza allontanare la "concentrazione" sulla trama principale!!! (k paroloni kissà da dove mi sn usciti!!) e sn mlt curiosa di sapere di + su questo tuo "intreccio" misterioso!! cmq io neanke lo sopporto e nn riesco a capire come può herm innamorarsi di lui!! cioè INNAMORARSI di RONALD?? sarà x sempre un mistero nn svelato!! io l'alleluia nn lo sento ma sn mlt contenta k hai postato e il chappy mi è piciuto mlt anke xk si è visto k hai cercato di mantenere cmq il carattere originale dei personaggi certo visto k legheranno in maniera diversa sicuramente un po cambieranno!!
ma alla fine hai deciso x la casa di harry.. si mi sembra k mi dicesti k eri ancora indecisa!
e dopo questa risata kilometrica me ne vado a vedere sakura su youtube (lo so sn ancora mlt infantile! ^//^)
bacione anke a te!!!!
PS ti conviene nn incuriosirmi seno avrai una piattola attacata a te k nn smetterà mai di strexarti!!! e se sei arrivata fino in fondo ti risaluto!!!

30/01/11, ore 22:17

Scusa se lo ripeto ma non mi torna... mi ha lasciato un vuoto questa cosa...
Lui parte da casa dei Dursley senza niente e senza tornare e da Diagon Alley va direttamente al treno pieno di bagagli?? Uffi... comunque la storia mi piace tantissimo.
:D :D :D :D

30/01/11, ore 22:03

Ciao, intanto premetto che la tua storia mi piace moltissimo!! E' originale e abbastanza ben scritta.
Però volevo chiederti una cosa: in questo periodo (almeno 2 notti) in cui Harry esce di nascosto di casa e va con la signora Figg a Diagon Alley i Dursley non si accorgono di niente?? Non torna molto...
Comunque ancora complimenti!!!

27/01/11, ore 17:00

Oh, sono giù giunta all'ultimo aggiornamento che peccato! Bhè spero di non dover aspettare molto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito, visto che premetti già gran cose! Bel capitolo comunque, mi piace molto come hai descritto i vari incontri con i grifondoro, ben descritti tra l'altro. Harry l'ho adorato perchè come dici tu è decisamente meglio di Tiger e Goyle ma non per questo alla pari di Draco, si sta facendo valere!
Adesso ti saluto che sono di fretta ma a prestissimo..sperando di poter recensire puntuale stavolta! baci e complimenti...

27/01/11, ore 16:52

Ehi eccomi anche qui! che dire, interessante questo capitolo, seppur credo di transizione! A dir la verità qui harry mi è sembrato lievemente OOC perchè non c'è lo vedo a rispondere così sgarbatamente alla signora Figg di cui ricordo ha un grande rispetto, tanto da non dirgli che le sue torte facevano schifo, seppur apposta. Però vabbè è una mia impressione che non toglie che questo capitolo mi sia piaciuto anche perchè delinea molto i tratti di Draco e il suo -seppur iniziale e lieve- rispetto per Harry tanto da lasciarli l'ultima parola, che non permette a nessun'altro, come Tiger e Goyle, e questa è una cosa che ho sempre pensato anch'io. Poi mi piace anche che Harry, giustamente non si sia immischiato con gli insulti sui Weasley ma abbia detto la sua rimanendo coerente...insomma mi piace e continuo a leggere con ansia...
brava...baci

27/01/11, ore 16:42

Ciao cara! Scusami tanto per la lunga assenza ma sono stata piena di impegni. Tuttavia sono qui per reuperare da dove ho lasciato..proprio così!
Bene bene, che carini... Draco ed Harry si sono conosciuti, mi sembrava guisto. Mi hanno fatto un pò impressione a dir la verità sentire parlare Draco in quel modo così amichevole, non perchè si rivolgeva ad Harry, che già è una gran cosa, ma in generale. Non credo di averlo immaginato mai così simpatico, nemmeno a 11 anni.
Immagino diventeranno amici, eh? non mi dilingo ancora perchè sono troppo curiosa di proseguire.
baci...
e ah, anche se ormai sarà troppo tardi, io avrei scelto serpeverde!!!!XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]