Lilien
di Seagull83

02/05/18, ore 14:49

Ciao, ho iniziato a leggere le tue ff precedenti e non potevo non iniziare da Willow e Tara (non so perché ma tutti i personaggi che amo fanno una brutta fine... Tara/Spike/Anya ma vabbè), in Dark Inside, la scelta di Tara rispecchia in pieno il suo personaggio con la sua immensa dolcezza e il suo altruismo... beh qui alla fine il cuore prevale su tutto e va oltre alla morte di Willow 😭, comunque è stata, anche con il finale da amaro in bocca, una storia scritta egregiamente dove la profondità dei personaggi è venuta fuori... complimenti 🤗

12/05/17, ore 18:11

Forse sarebbe stato meglio fermarmi a "Dark Inside", sto piangendo per questo finale :( questo è sadismo, vero e proprio.

complimenti per entrambe le storie, anche sono rimasta con un amaro in bocca non indifferente
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 06:29 pm)

30/03/12, ore 19:07

Bellissima storia! finale molto drammatico. io amo il personaggio di Willow e il modo in cui è morta è così semplice da sembrare una presa in giro. Però adoro questa storia è veramente fantastica!!! =)
Saluti DW

09/06/11, ore 16:13

Ciao.
Io avevo letto questa fan fiction su Extraflamey e l'avevo apprezzata molto. Quindi, non posso che ribadire tutto il mio apprezzamento.
Primo, perchè la trovo molto originale e ben strutturata. Tutti i personaggi, anche quelli nuovi/inventati sono approfonditi accuratamente.
Secondo, perchè è scritta molto bene. Il linguaggio è fluido, scorrevole. Il lessico non è semplicistico, anzi. E' curato e a volte ricercato.
Terzo.. beh, perchè si concentra sul mio pairing preferito Willow e Tara! Io le adoro!
Grazie per averla postata.

05/04/11, ore 21:44

Ciao, ho letto questa storia tutto di un fiato e mi ha catturato dalle prime frasi, mi ha preso per tutto il tempo che l'ho letta, per prima cosa complimenti, secondo credo che si commenti da sola, l'unica cosa è la fine, la morte di Willow è stata la cosa più inaspettata a cui potessi pensare, una fine sbalorditiva e meravigliosa, ormai stavo leggendo questa storia come se fosse un'altra stagione e la fine mi ha sconvolto, anche perchè ho sempre visto Willow immortale. Non riesco a trovare la parte che, nell'introduzione, è chiamata Dark inside di cui ci sono vari accenni in questa parte, perciò mi sa che mi manca un pezzo. Infine complimenti di nuovo e grazie per le emozioni e per tutto quello che sei riuscita a trasmettermi.

11/12/10, ore 12:13

noooooooo!!!
con tutto quello che ci ho messo per ritrovare questa ff non può finire così T^T
questa si chiama crudeltà ecco!

02/09/10, ore 09:37

Credo che questa sia la prima recensione che io mi trovi a scrivere..
E volevo farlo perchè davvero volevo esprimere i miei complimenti alle autrici! O all'autrice.. non ho mica capito quante mani ci sono qui dietro ma complimenti sul serio! Siete state dannatamente crudeli con Kennedy :) e forse anche poco attente a sottolineare il suo dolore.. ma nel complesso è stato bellissimo leggere la vostra FF!

24/07/10, ore 22:46

Per prima cosa ringrazio le autrici per aver postato la fanfiction qua, dopo la scomparsa di extraflamey avevo perso ogni speranza di leggere la conclusione.
Che dire... Finale triste ed inaspettato, senza dubbio questa è la più bella fanfiction W / T che abbia letto fino ad ora! Davvero complimenti!