Ginny e la missione quasi impossibile
di StefyGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
StefyGranger
30/04/06, ore 15:50

Per problemi molto seri non posso continuare la storia. Ma se qualcuno vuole prendere il mio posto per completare ala storia mi contatti a "missweasley@hotmail.it". Mi dispiace tanto

Ginny_Potter
27/03/06, ore 15:14

mamma mia stefy ma perchè non continui??? è bellissima!!!

Gals
24/02/06, ore 21:11

Continua! Sn curiosa di vedere cosa succede!! ;P

18/02/06, ore 18:07

Evviva, finalmente hai aggiornato!! Non sai quante volte sono venuta a sbirciare nel tuo account per vedere se c'era qualche nuovo capitoletto in attesa di essere letto...Stavo per perdere le speranze!! Ma oggi per fortuna mi è andata bene!! Yuppi!! Che carini e teneri questi ultimi due chap...Anche l'intervento di Ginny è stato una bella trovata! Il caaaaro Ronnie a letto con la febbre...Povero!!T__T Cmq...hai capito Ron!! Aveva nascosto il blocco con quei disegni così provocanti su Hermione!!=''= Che romantico... Grande Ron!(...Il disegno è la mia passione!!^^) Come reagirà Herm?? Non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo!! Aggiorna presto, mi raccomando!! Ciao ciao, un bacio e ancora complimenti!! Alessandra

Merilyn
09/02/06, ore 17:08

molto bellina!!! ti prego continuala presto!!! ciao ciao!!

Hermia
08/02/06, ore 21:36

Ma ciao! E' vero, non ci si sente da un sacco, ma si sono ancora viva^^! Povero il mio tesoro in infermeria, non me lo sarei mai aspettato così bravo a disegnare...ma ognuno lo vede a modo suo! Certo che però, pedofilo mi sembra un pò eccessivo...boh! aspetto il prossimo chap! A presto!

maria_chan e laura
08/02/06, ore 19:32

Allora, abbatstanza sconvolgente! Anche se mi da l'impressione che tu l'abbia scritto troppo velocemente, i sentimenti dei due alla fine non sono molto chiari,e poi i pedofili non sono adulti che provano attrazzioni sessuoali verso i bambini? forse sarebbe stato meglio se avessi scritto pervertito.Comunque continua ...continua...continua perche' ci lasci sulle spine.

funkia
08/02/06, ore 17:10

quella ragazza è pazza,se uno come Ron mi ritraesse nuda non ci metterei più di 3 secondi a zompargli addosso!!!comunque è molto bella,mi piace tanto

SiJay
08/02/06, ore 14:56

ma nooooooo!!!Hermione non può pensare veramente che Ron sia un pedofilo!!!!!!comunque sono contentissima che tu abbia cotinuato!un bacione, alla prossima ^^

08/02/06, ore 14:43

Nooooooo! Povero Ron! Ma poi si rimette tutto a posto vero?! Sono curiossissima di sapere cosa succede dopo, questo chappy è stato bellissimo! Aggiorna presto però! Complimentoni! Baciottissimi^^

Nunki
07/02/06, ore 14:40

Che bello!!! Finalmente il nuovo capitolo. Quando ho aperto efp e ho trovato il seguito della tua ff ho fatto i salti di gioia. Mi fa piacere che sia finito il blocco dello scrittore su questa ff. Comunque…lo trovo un capitolo molto diverso dagl’altri, è più malinconico. Non è che hai preso la mano a scrivere storie tristi? La fissazione per Draco/Ginny non si toglierà mai, eh? Neanche dopo il sesto libro? Mi piace la nota Disneyana che ha preso la storia, la bella addormentata. Mi piace, mi piace! Aspetto il prossimo capitolo…Ciao!

Hermia
06/02/06, ore 15:28

Ciao! Come va? Devo ammettere che ho un pò dimenticato quello che è avvenuto negli ultimi capitoli per cui sono ancora un pò confusa, quando avrò tempo (si spera che prima o poi ciò avverrà^^) la rileggerò tutta! Ma tu aggiorna presto, eh!? Ora scappo, baci!!Hermia

MandyJJ
05/02/06, ore 17:58

bella....ma come puo' malfoy frequentare ancora hogwarts?qst nn m e motlo kiaro. a presto

gigia990
04/02/06, ore 20:58

Finalmeeeeente! Stavo quasi per perdere le speranze! Questa ficcy mi è sempre piaciuta tanto! Bello anche questo chappy! Bravissima! Baciotti^^

maria_chan e laura
04/02/06, ore 19:26

Bellissimo! Naturalmente aspettiamo impazienti il seguito! Malfoy eh... Laura aveva indovinato^^ Ma mi e'sembrato strano all'improvviso Ginny con Draco, o sono io che sono sbadata!continua cosi'!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]