Ora ti riconosco
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/12, ore 21:59

Non so come tu abbia fatto.
Questa storia, questo capolavoro mi ha completamente annientata.
Eh sì, perchè è proprio questo, un capolavoro!
Avevo già letto questa tua storia e mi era già capitato di emozionarmi, ma mai come oggi.
Ho riso. Mi sono arrabbiata. Ho pianto.
Mai mi è capitato di provare così tante emozioni leggendo una fanfiction.
Forse per il fatto tu abbia saputo descrivere ogni minimo carattere e emozione alla perfezione, o forse perchè quell'amore che vivono Yamato e Sora è un amore che vorrei vivere anche io, ma che purtroppo mi è negato.
Proprio non lo so.
L'unica cosa certa è che ho semplicemente amato questa storia e pur avendola già letta, pur conoscendo il finale è stato come leggerla per la prima volta e scoprire una nuova emozione.
Non è una recensione fantastica la mia, lo so bene, spero solo che questa mia recensione possa farti capire di quanto io ti sia grata.
Grata per avermi rubato dei minuti o forse addirittura delle ore con questa tua storia.
Grata perchè mi hai fatto commuovere ed emozionare come mai prima d'ora.
Grata, semplicemente grata perchè hai scritto questa storia.
Grazie di cuore per i bellissimi minuti passati in compagnia tua e della tua storia.

Salut,
  Rubarubina

29/11/11, ore 12:48

Ciaooo!!! che storia bellissimaaaa..
mi è piaciuta tantissimo!! adoro troppo la coppia sorato :***
spero ne farai delle altreee.. ciaooo

02/02/08, ore 21:30

Ciao, sono _heather_, bel finale.. davvero.. mi ha commosso non poco la scena in aereoporto, quanto li amo! Spero che ti cimenterai in un'altra fic sorato <3 Baci e complimenti per questa fic! ^_^

imi
08/06/07, ore 00:23

Evviva!Finalmente il finale di questa fict che mi ha tenuto col fiato sospeso e con le lacrime subito pronte a saltar fuori nei momenti di maggior commozione!!Bello il finale davvero!!Dio che tenerissimi i due innamorati e anche Tai in fondo ne è uscito proprio bene e ne sono felice!Aspettiamo la prossima creazione allora!Di nuovo complimentissimi per la fatica appena portata a termine!bacio!Imi

memole
05/06/07, ore 18:06

troppo bella questa storia...davvero!!le lacrime stanno ancora cadendo dai miei occhi...veramente veramente stupenda!!!ora come faccio senza questa ficcy???mi ero affezionata!!!mi raccomando...scrivine tante altre di storie come questa... brava...brava...brava!!!!un bacione e alla prossima ficcy!!!!

03/06/07, ore 16:46

Ancora un attimo, per favore...che le lacrime scorrono veloci ....perché è stata scritta la parola fine??? ç___ç
Ecco...mi sono ripresa!! Graxie Sae, per avermi regalato tutte queste emozioni con la tua fic..è stupenda questa Sorato!!!
Per non parlare della canzone...semplicemente spettacolare!!
E, con questo capitolo, è come se fosse giunta alla coonclusione una parte della mia vita... ma questa fic è davvero mitica!!
Un bacio,ciao!! E graizeeee!!!

03/06/07, ore 15:18

T-T.................................... ( un attimo che mi riprendo... conto fino a 10 e..) Sae!!!! Non mi aspettavo l'ultimo capitolo!!! *.* E' stato meraviglioso! Finalmente dopo tutti quei problemi è stato il cuore a vincere! Che dolce Yamato... povera Sora... sei riuscita a trasmettere ai suoi pensieri e alle sue parole tutta quella confusione che doveva avere in testa! Magnifica! E poi la scena finale... Con Tai che conclude... oh... *.* meraviglia!!! Che scriverti? Questa è stata la mia prima fic inserita nei preferiti! E sai quanto io adori la tua scrittura e le sorato... Questa fic... è sempre stata perfetta! Ci sono affezzionata in un certo senso! Un po mi dispiace che sia conclusa... però hai altre splendide storie da continuare di cui aspetto il seguito ^^ Quindi... ci salutiamo per quanto riguarda questa fic... Ma ci sentiremo presto nelle altre! Ancora congratulazionissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smartgirl
03/06/07, ore 11:43

complimenti davvero!!! questa storia è stupenda, è sono stata contentissima di leggerne la fine!!! :D nn sai da quanto la aspettavo!!! ihihih!!! ;P

03/06/07, ore 11:19

Ooh...*.* Il fatto è che questo capitolo è semplicemente stupendo. A quanto pare, la tua paura di deluderci con quest'ultimo atto è stata proprio vana, perché sei riuscita davvero nell'intento di toccarci. Pensa che quasi mi mettevo a piangere davanti allo schermo quando Sora, correndo verso l'aeroporto, vede Hikari piangere e pensa di essere arrivata troppo tardi. Credo di non sbagliare a dire di aver provato le sue stesse emozioni, i suoi stessi tormenti enfatizzati e sottolineati dalla splendida e mai più azzeccata canzone che ne faceva da perenne sottofondo. Cielo, sarei impazzita io se non si fossero messi assieme! XD Taichi, poi, è stato semplicemente fantastico. Si è riscattato di tutto e quella sua frase... –Ti avevo perdonato ancor prima che tu me lo chiedessi.- il tono della voce tremò. Ecco, è questo ciò che penso dell'amicizia e che con una semplice affermazione riesce ad includere tutto ciò che - credo! - Yamato e Taichi rappresentino l'uno per l'altro. E il bisogno di Sora di luce, quasi ne andasse della propria vita, e Yamato lì che le dice di esserci solo per lei. Mi hai fatto sognare con quest'ultimo capitolo, davvero. Un degno finale per una grande scrittrice come te. Perciò, ti ringrazio per questa fanfic tesoro! Grazie mille davvero! Baci

02/06/07, ore 22:34

TESOROOOOOOOOOOOOOOO!*_* Mi hai fatto uno splendido regalo(oggi è giorno di chiusura fanfic!XD)...è un cappy tenerissimo...e la canzone poi!!Mi è venuto da piangere,sul serio!!ç_ç Perchè Yamato era bellissimo...!!E dolce dolce con la sua Sora!Waaaaaaaaaaaaaaa!Piango...Di felicità!Grazie mille per avermi regalato tutto questo!Tvb^^

NeMy
22/05/07, ore 23:19

é davvero bella!!! vai avanti ti prego!!!!! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.. clcola che controllo ogni giorno per vedere se hai aggiunto qualcosa... ti prego non tenrci sulle spine.... cmq sei bravissima a scrivere.. complimenti davvero!!! ti prego scrivi o dea della scritturaaa!!!!

14/05/07, ore 19:18

NOOOO!! Mi hai lasciato sul più bello!!! T_T Devi aggiornare prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspetto!! E' bellissima!!!!! Yamato&Sora 4e

13/05/07, ore 22:35

Finalmenteeeeeeeeeee!! Il tanto atteso aggiornamento è finalmente arrivato, ed è davvero bellissimo!! *_*
Peccato però che nel prossimo capitolo si dovranno separare!! ç___ç
E Sora e Yama quando si decideranno a mettere da parte il loro orgoglio, e ad ascoltare il loro cuore??
Finalmente Hikari e Takeru insieme!!
E Taichi è stato davvero grande quando ha spiegato a Daisuke che era arrivato il momento di farsi da parte! ^_-
Ma quando si deciderà a dare il foglietto di Yama a Sora??
A proposito, la canzone l'hai inventata tu? Davvero bella, e adatta alla situazione!
Aggirona presto!!Baci.

Apochan
13/05/07, ore 22:05

E' incredibilmente bella!!!!!! adesso la leggo fino qui...però domani devo finire...complimenti!!!!!!

13/05/07, ore 20:48

Hai fatto benissimo a mettere questo cappy,Sara!!^^ Ma quand'è che Sora e Matt si tolgono di dosso quel benedetto orgoglio?! Però mi hai consolato con i miei Tk e Kari e con Yolei la grande!!!^^ E l'indomani partono...ç_ç Come sarà l'addio in aeroporto?DOmanda da cento milioni di dollari!!!Aspetto il prossimo cappy con impazienza!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]