Per un paio di sandali
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/11, ore 01:37

ciao, ho trovato questa fic per sbaglio mentre giravo un po' sul sito,meglio tardi che mai!! che dirti è davvero molto bella, mi spiace moltissimo che non è finita, comunque ci tenevo solo a farti i miei complimenti perchè davvero è scritta benissimo e colma di emozioni, anch'io sono per la coppia Rufy e Nami quindi non è una caso che abbia adorato la tua fic, una tra le migliori in assoluto che ho letto davvero!! ciaooo

25/01/09, ore 01:16

Veramente bellissima^^ continuala ti prego, ne vale davvero la pena, sono curiosissima di vedere come andrà avanti!!!*-*

31/10/08, ore 00:56

ciao ho aggiunto subito la tua storia tra i mie preferiti l'adoro........anche io sono una runami e vado sempre in cerca di fic così......bravissima e grazie x la ff......spero che scriverai altre storie runamose!!!!!

26/08/08, ore 16:04

Innanzitutto mi scuso xk ho scoperto sl ora qst bellissima ff!!!!!!!*w* la trovo davvero bll e poi io sn una fan sfegatata della coppia Rufy-Nami!!!!!! Asp kn ansia la prox recensione,ciau!!^-^

16/02/07, ore 16:05

Una runami *_* In mezzo a questo ammontare di zoronami c'è ancora qualcosa di leggibile XD Appena l'ho notata mi ci sono fiondata sopra XDD
Allora, la storia è bella, ben congegnata. Fai bene a prenderti i tuoi tempi e sviluppare ogni cosa. I personaggi sono molto più IC di diverse altre storie, specialmente in questi ultimi capitoli la loro introspezione è resa verosimilmente. Mi piace, continua cosi ed io ti seguirò^^

09/02/07, ore 21:25

ke bello! questo capitolo mi ha fatta sognare *_* giuro! ho atteso tantissimo questo capitolo e già attendo il prossimocon impazienza! Postalo subito e non farci penare! xD ciau ciau ^_^

Demorichan
09/02/07, ore 19:09

Questa fanfcition è bellissima!!!! Incredibile, spettacolare! Rufy è fantastico, dolcissimo, mi è piaciuta troppo la parte del suo incubo! Sei bravvissima a scrivere e ti prego di aggiornare subito!!!!

07/02/07, ore 00:57

finalmente hai aggiornato!!!^^ meno male,credevo ti fossi dimenticata di me...!cmq...wowwww!!!questo capitolo è meraviglioso!!!!^_^ non ti dico appena ho visto che avevi aggiornato, e quindi appena ho notato quel bellissimo 7 vicino alla parola capitoli,mi è scoppiato il cuore di gioia!sono corsa subito a leggerlo ed ora,alle 23:40,sto scrivendo questa recensione che cmq è frutto di una sola prima lettura,quindi può darsi che domani dopo aver riletto più e più volte il capitolo inserirò un'altra recensione!XD allora:per prima cosa il primo pezzo,cioè quello dei pensieri di Rufy mi ha fatto quasi commuovere,insieme alle parole che dice a Nami credendola addormentata!il nostro capitano è prorpio un tenerone!!!^^ poi mi hai fatto morire dalle risate con l'ultimo pezzo,cioè di quando si parla della corsa olimpionica fatta da rufy con lo sventurato usop(il fatto del dialetto siciliano mi ha fatto cadere dalla sedia mentre ridevo...credo proprio di aver confermato a mia sorella l'idea di essere completamente fuori di testa,dopo questa figura!XD)trainato per il naso e il vendiacativo zor-zorro con le sue inseparabili spade!e il fratello della vecchiaccia...uguale a sanji!!!!bellissima trovata...anche se qualcosa mi dice che zoro non sia d'accordo con me!;P vabè,ora è meglio se vado a letto a ripetere per domani(anche se vado di pomeriggio,quindi...)!ci sentiamo o domani o al prossimo aggiornamento che spero non si faccia troppo desiderare come questo!^^ complimentoni e bacioni,mirtas

gianna
12/01/07, ore 20:57

wow!bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!quando nami lo ha baciato ho trattenuto il respiro,tanta l'emozione!sei proprio brava a scrivere,sai?complimenti!^^ cmq quando aggiorni è passato un bel pò...kiss

02/01/07, ore 01:49

ok,lo so che io proprio non me la devo prendere visto quando ho recensito,però......ti rendi conto di quanto tempo è passato??!!? ç_ç ho bisogno di sapere cosa succede adesso...ti prego!!!!aggiorna appena puoi...bacioni,mirtas...ps:ah,aurguri di buon 2007!

15/12/06, ore 20:07

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo che hai postato!questo periodo è stato abbastanza pesante per le interrogazioni(sai abbiamo il trimestre...)!cmq,ritornando alla tua storia....sono-senza-parole!!!!!!!!!!!non ci posso credere....alla fine lo ha baciato veramente!!^O^ sono felicissima!e quella lotta nel bagno....ahahahaah!!!troppo bella!davvero stupendo capitolo....chissà adesso cosa ti inventerai dopo quel bacio rubato...ahhhh,troppo romantico!^^ mi dispiace per aver recensito dopo così tanto ma sono stata ultra-impegnata!ti prometto che la prossima volta recensirò prima e con una recensione mooooolto più lunga!^_^ ora scappo!bacioni e mi raccomando cerca di aggiornare prima di Natale!!!!tvttttb,mirtas

rein
02/12/06, ore 06:33

questa fic è davvero stupenda, complimenti!!!!!!!!!

19/11/06, ore 20:16

sono passati più di 10 giorniiii!!!! ç_ç

15/11/06, ore 18:43

*_________* mi-ti-co! mi stai davvero appassionando alla coppia ru-nami *ç* scrivi molto bene complimenti! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anchi'io speravo che si baciassero finalmente rufy e nami *çç*! aggiorna presto baci^*^

03/11/06, ore 21:47

io...ti adorooooooooooooooooo!!!!!!mammina mia,la scena del quasi bacio è meravigliosaaaaa!!(mi devo ricordare di stritolare,strangolare e tagliare a pezzetti piccoli piccoli con un coltello affilatissimo zoro dopo aver osato, e sottolineo osato!!, interrompere nami dalla sua meravigliosa idea di baciare il meraviglioso capitano che si ritrova!!)...cmq,davvero è stato troppo bello!avevo il cuore a mille perchè pensavo "adesso lo bacia!adesso lo bacia!adesso lo baciaaaa!!" ti giuro proprio qualche giorno fa,pensando a questa meravigliosa ff(perchè devi sapere che dedico metà della mia giornata immaginando cosa succederà nei prossimi capitoli...) e avevo proprio pensato a nami che trovava rufy addormentato,però sul tavolo della cucina, e decideva di baciarlo!...e invece poi sul più bello tutti miei sogni crollano!ç_ç vabè,adesso non ci resta che scoprire cosa farà il fratello della vecchietta streghetta per far ritornare la memoria alla nostra furba nami!^^ ah,aspetta,ripensandoci potrei anche perdonare zoro per aver detto quelle cose( cioè che vi rinnamorerete di nuovo,ecc.,riferendosi a rufy a nami...) perchè il furbastro aveva capito che lì col bello addormentato c'era anche la nostra splendida ladra...diciamo che lo stritolo e lo taglio a pezzetti un pò più grandi con una sega a motore(sai dove devo andare per trovarne una??)bene,ora chiudo senò poi questa recensione diventa troppo lunga e ti scocci di leggerla ;P!...^^ va bè,dai a parte gli scherzi mi devo davvero complimentare con te perchè ad ogni capitolo che aggiorni migliori anche il tuo modo di scrivere che già prima era perfetto quindi pensa adesso com'è!^_^ ok,allora al prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile senò il mio cervello a furia di immaginare scoppia!!!bacioni ps:grazie a te per aver iniziato questa ff...mi siete davvero molto di aiuto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]