Dodici dicembre
di Sae

04/09/12, ore 15:03

Ah , scordavo di dirti : brava anche a mettere la traduzione , almeno non sono dovuta andare ogni secondo su google traduttore , che tra l'altro non traduce neanche molto bene -_-''
baci chitta97 ^_^

04/09/12, ore 15:01

** Ho gli occhi lucidi...questa ff mi ha emozionato tantissimo! Scrivi meravigliosamente , riuscendo a far provare le stesse emozioni che provano , in quel momento i personaggi della ff....e a proposito di loro...Adoro Takeru (soprattutto) e Yamato , i fratelli più belli del giappone , i miei 2 biondini X3 ! E dolcissimo il finale , 2 fratelli separati sin da piccoli ma uniti per sempre *_*
Ancora complimenti
kiss chitta97
P.S.Scusa se la commento solo ora , ma mi sono registrata non da molto tempo..sorry ^_^

22/03/08, ore 15:30

ciao,bella fanfic,è dolce ed emozionante...tocca il cuore!

18/05/07, ore 19:23

Ciao Sae, scusa se non ho recensito prima questa bellissima fic, che tra l'altro adoro! Il rapporto tra Yama e Take, e le fic che lo trattano, mi è sempre piaciuto!! Continua così...complimenti!!

sara
28/01/07, ore 15:15

molto bella, mi ha commosso e fatto un pò riconoscere in due dei miei personaggi preferiti dei cartoni.Complimenti, è davvero profonda e dolce.

03/12/06, ore 01:55

ahahahah brava ragazza *_* posso solo applaudirti!

24/11/06, ore 21:02

Bravissima,tesò!!!!!Vado subito a leggere la mail!!!!!^^

Willow
27/09/05, ore 20:27

o maddonna che bella ç____ç così... non ho parole.. come descriverla.. ti faccio i miei complimenti ^_____^ saluti Will

27/09/05, ore 18:49

ehm...per un errore ho inserito la recensione di questa fanfic nell'altra storia, "Ora ti riconosco"... Scusami! ^^;; Prometto che la prossima volta starò più attenta!!

Mokarta
25/09/05, ore 12:13

Sento davvero la necessità di farti i miei complimenti...hai un modo di scrivere che riesce a coinvolgere ed emozionare...oltre al fatto che scrivi molto bene.....la tematica che hai affrontato è originale ma importantissima..é stupefacente quanta dolcezza riescano a sprigionare le tue parole..ancora tanti complimenti e un saluto affettuoso da Giulia ^_^

kris
24/09/05, ore 16:52

carino a me piace aggiorna presto

24/09/05, ore 16:42

Davvero molto bella e profonda, mi ha colpito... con un inizio così triste e un finale dolcissimo... sarà perchè anch'io sono una sorella, ma questa ff mi ha colpito tantissimo, complimenti, davvero! Forse sarebbe stato meglio fare anche la traduzione della canzone, ma va benissimo anche così ^^