Guerrillas
di Diffy

04/08/10, ore 10:52

ok, questa storia mi incuriosisce assai!
e poi mi piacciono moltissimo le storie che hanno a che fare con la spagna o lo spagnolo; mi sembra, per quello che ho letto che tu lo spagnolo lo parli bene... lo parlo anch'io!!! se ti va possiamo fare conversazione in lingua!! aggiorna presto, besos!

03/08/10, ore 11:57

>.< Ma doh, quanto sono in ritardo con le recensioni...scusa, Dif, ultimamente hai visto com'è andata -.-".
Ma parliamo del capitolo. Come ti avevo già detto, mi piace- se possibile, anche più del primo. La parte in cui Chadi saluta Karima all'aeroporto è commovente. E l'ultima, con l'ingresso in scena dei guerrillas...incasinata XD. Ma d'altronde non ci si può aspettare diversamente da gente del genere. Rafa ha fatto il suo ingresso in scena con la sua solita grazia e c'è anche Rosy...<3 non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A rileggerci (spero presto)
Keii

30/07/10, ore 10:29

Pezzo un po'...frenetico, questo. Ok nella seconda parte, ma a mio parere nella prima il ritmo doveva essere un po' più lento...rivalutata un po' quella peperina di Karima, che tutto sommato al fratello ci tiene. E naturalmente l'entrata in scena del buon vecchio Rafa. Ciao, Satomi (Luna). PS: alla prossima e non temere di aggiornare tardi; meglio un bel capitolo che uno meno ben fatto a causa della fretta.

27/07/10, ore 17:55

Iniziamo con un commento "panoramico": argomento buono, prima persona ben usata sebbene non permetta di spaziare con i punti di vista. Trovo che, almeno al momento, i personaggi siano stati appena tratteggiati, evidenziando solo una o due caratteristiche; ma è normale, siamo al primo capitolo. Usi il linguaggio con proprietà, senza inutili fronzoli che sarebbero anche fuori luogo. Appunto un pò più "pesante": trovo che l'incipit sia lento. È giusto presentare il personaggio, ma dire nei minimi particolari i suoi obiettivi (e tutto in una volta) rallenta sensibilmente il ritmo. Scena migliore, la danza, anche se avrei preferito una maggior girandola di sensazioni: suoni, anche odori magari. Ciao, satomi (luna^^).

24/07/10, ore 14:52

Ciao cara <3, benvenuta anche qui ;]sono più che felice di vederti approdare su questo sito.
Dunque- avevo già letto questo capitolo per via privata, ma ora che sei qui ho l'occasione di recensirti come si deve. v.v il prologo è davvero ben costruito: ne troppo affrettato, nè troppo lungo, e con quel tono ironico\rassegnato che lo rende anche più godibile. Chadi è altrettanto ben strutturato- molto umano e molto tangibile: non può non stare simpatico a pelle. Sono riuscita ad immaginarmelo, seduto sulla lavatrice,a tormentarsi le unghie... XD povero. E lo aspettano ancora taaaante cose...
*risata malvagia dai backstage di Chandra nd un certo qualcuno...*
E tu a cuccia <.< che deve ancora venire il tuo turno!
Che dire? ci risentiamo al prossimo capitolo ;] Continua così!
Chandra