Somebody and Nobody
di ka93

04/10/10, ore 14:18

*Rilegge attentamente le note dell'Autrice e vi riflette su*
No cara ragazza mia, non puoi sottopormi a questo, cosa significa che la raccolta è finita? ç__ç
*Si riprende dallo shock e con i lucciconi si prepara a completare decentemente la recensione*

Roxas mi fa ancora più tenerezza di prima, cioè non è possibile nei suoi ricordi non riesco a trovare nulla di positivo, persino quando sta seduto sopra la torre dell'orologio con Axel c'è sempre quella sfumatura malinconica che li accompagna, per poi non parlare di Xion... *Coff Coff* Ok, diamoci un taglio con questa storia.
La non-comparsa di Kairi mi ha fatto immensamente felice (Da qui credo tu abbia definitivamente capito l'odio che provo in alcuni personaggi, e non riesco ad eclissarlo questo è l'enorme problema, fin troppo evidente u.u)
Spero vivamente che ritornerai alla carica con qualche nuova raccolta perchè sarò lì a recensirla come sempre :3
Allora alla prossima! Sayonara! ^^
Mikhi.

(Recensione modificata il 10/10/2010 - 08:25 pm)

02/10/10, ore 20:16

Ciao Karin, eccomi qua. Come hai potuto constatare non leggevo più quello che scrivevi perchè non piaceva più, anzi. Purtroppo ho avuto questo imprevisto eheh, ma ora sono definitivamente tornata. Per quanto riguarda il capitolo secondo me non è poi così incasinato, insomma se uno sa bene la storia non penso abbia difficoltà nel capire i momenti in cui parlano i vari personaggi. Comunque, sei riuscita a mettere tutti e 4 i personaggi, brava. Molta bella a mio avviso la parte tra Sora e Riku, in cui Sora sogna quello che prova Roxas diciamo molto interessante.
Va bè, alla prossima allora e auguri per la scuola bye!!!

24/09/10, ore 21:42

Ciao Karin, come va? Scusa se non ti ho recensito prima, ma ho domenica ho avuto un problema al computer e quindi l'ho portato ad aggiustare e non so quando ritornerà. Quindi, non potrò leggere le tue ficcy mi spiace. Ma non ti preoccupare che appena potrò le leggere subito.
Comunque, ti dico subito che questo capitolo l'ho trovato molto carino anche perchè come hai detto tu, in questa scena c'entrano un pò tutti e quattro i personaggi, in qualche modo. Eheh, secondo me lo scontro tra Roxas e Riku è uno dei più belli, almeno per me.
VA bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa. Alla prossima allora anche se non so quando, bye!!!

20/09/10, ore 19:39

Yeeh! Sono in estremo ritardo con questa raccolta, ma non badarci più di tanto, ogni tanto capita che sparisca per un po' *Prende accendino e brucia i libri per poi arrostire un marshmallow*
Dicevo, carine tutte le Drabble anche se al solo nominare Xion in presenza di Riku mi viene la nausea (Odio profondamente il paring Riku Xion)
Ok, forse sarò ossessionata, ma ormai fra i pensieri che Riku ha di Sora o viceversa io ci trovo tanto di quello yaoi che non ne hai idea xD
E' un po' come la nutella, quando ti attacchi al barattolo non la finisci più u.u ma adesso stiamo divagando, lascia perdere i miei discorsi.
Voglio leggere il continuo e povero Roxas, credo che sia il personaggio più sfigato di Kingdom Hearts per la triste "morte" che Nomura gli ha destinato xD
Ma noi lo vogliamo bene lo stesso, continua così perchè avrai sempre il mio sostegno *Un coro di Yeeeh si udisce in lontananza* e non preoccuparti se non recensisco anzi perdonami.
Allora alla prossima! ^^ Sayonara!

06/09/10, ore 18:36

Ciao Karin, complimenti per questo capitolo, è davvero bellissimo e anche commovente. Hai hai avuto proprio una bella idea nel scrivere le emozioni che prova Roxas nei confronti dei suoi migliori amici. E anche se l'hanno dimenticato comunque, si ricorderanno sempre di lui in un modo o nell'altro tramite Sora.
Bravissima davvero e devo dire che qui Roxas mi ha fatto tenerezza, dopo tutto quello che ha passato poverino. Va bè, ora sono proprio curiosa di vedere quale sarà il prossimo capitolo. Alla prossima bye!!!

06/09/10, ore 13:47

...Ma che tristezza... T___________T
Già quando arrivo a questa parte del gioco, mi pento di aver già terminato i giorni in compagnia di Roxy, ora me lo ritrovo anche scritto.... Aw... Che tristezza.
Mi è piaciuto questo brevissimo capitolo, brava **

01/09/10, ore 17:10

Ehilà, ciao carissima!!! Allora, eh sì amica mia sono stata proprio in montagna, ma purtroppo ero completamente da un'altra parte(si fa per dire). Più precisamente in Veneto(dove abito) ad Asiago.
Va bè, comunque sì mi sono divertita grazie e spero che ti sia divertita anche te ovviamente. Comunque, parlando del capitolo ti dico subito che è molto toccante e anche molto bello, complimenti. Sei stata brava a descrivere quello che prova Sora quando Axel si sacrifica(povero).
Bene, allora aspetto il prossimo chap, non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima bye!!!

01/09/10, ore 16:20

Allora... allora... allora...
Prima di tutto: ciao carissima! ^_______^
Seconda cosa: AMO questa raccolta. La amo, punto. Dal mio nick si può già intuire quali siano i miei personaggi preferiti! (E se vai nel mio profilo te ne renderai ancora più conto XDXD)
Era un casino di tempo che non venivo nel fandom del mio adoratissimo KH e sono felice che oggi mi sia venuto in mente di tornarci, cosi ho potuto leggere le tue flash/drabble. Anche io adoro questi quattro personaggi in particolare e sono felice che tu tratti di Axel e Roxas come due semplici migliori amici. I miei due capitoli preferiti sono il terzo e il quarto (troppo bello il finale! *_____*)
Bene, cara, ti faccio tutti i miei complimenti per questa ff meravigliosa. E spero di vedere un tuo aggiornamento prestissimo!
Kingdom Hearts mi manca cosi tanto!
Mmm e non so se lo sai ma... -9 all'uscita del nuovo per psp! Kyaaa! *_* <3
Un abbraccio forte!
SoraRoxas ^_-

01/09/10, ore 11:18

Devo dire che la morte di Axel è il punto più triste della storia, o almeno io ci sono rimasta malissimo.
Ed in questa drabble i pensieri di Sora sono descritti molto bene ,anche se lui non ricorda nemmeno chi sia Roxas, è un po' ottuso xD
Perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma a volte mi capita di avere la testa più la che qua.
Complimenti ancora ^^ Alla prossima! Bye bye!

25/08/10, ore 21:45

Ehi ciao Karin, sono tornata finalmente!!!! Sono stata via per due settimane, però devo ammettere che sono stata bene in montagna, soprattutto perchè non era caldo. Comunque, ti ringrazio ancora per avermi dedicato questo capitolo e ti dico anche che è molto carino. Anche se corto sono sicura che ci hai messo tutta te stessa a farlo. Bello davvero, mi è sempre piaciuta la parte finale di Kindom Hearts 2. Complimenti e poi vedo che anche tu avevi pensato che le due coppie si assomigliassero un pò.
Va bè, adesso ti saluto e ringraziandoti ancora(grande Riku!!!!), alla prossima allora bye!!!

24/08/10, ore 13:47

non so come mai mi ha dimezzato la recensione... vabbè, il prossimo capitolo sarà su Sora? Non vedo l'ora di leggerlo :-)
Sarebbe interessante un capitolo su cosa pensi Sora del momento in cui Axel si sacrifica per lui (mi pare fosse successo così), dopotutto anche tra loro c'era amicizia :-) Tu scrivi molto bene e mi piacerebbe leggerlo scritto da te :-) ovviamente non ti sto dicendo "scrivilo", era solo un'idea :-) spero di non averti dato fastidio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

24/08/10, ore 13:43

Ciao, ho letto tutti e quattro i capitoli e sono davvero belli :-)
Sono corti, ma profondi, mi piace come hai interpretato il pensiero di Riku, io onestamente non ho proprio idea di cosa possa pensare

23/08/10, ore 19:14

perchè proprio su questi quattro personaggi? non è una critica, tutt'altro ^^ mi è piaciuta molto questa ff *Excel approva* non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque si!!! Goku e Sora e Riku e Vegeta!!! XD non ci avrei mai pensato, ma torna!!! Vabbè... a nome di Sua eccellenza Il Palazzo dico che adoro il tuo modo di scrivere e questa ff, sopratutto per Axel e Roxas ^^ ^^ -Excel- Acros!!!

09/08/10, ore 20:53

Ciao Karin!!! Complimenti per il capitolo, è davvero molto carino e anche commovente perchè secondo me sei riuscita a descrivere bene il sentimento di amicizia che prova Axel nei confronti di Roxas, anche se lui non ha un cuore. Credimi che non potevi fare di meglio. E poi, come hai detto tu i migliori amici ci sono sempre per aiutarti. Quindi bello il capitolo anche se corto.
Comunque, ti dico subito che sarei davvero onorata e felicissima se mi dedicassi un capitolo dove ci sia Riku davvero.
Okai, ti saluto allora e alla prossima amica mia(non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo) bye bye!!!!
Ps Voglio chiederti una cosa.... Non trovi una certa somiglianza di carattere tra Sora e Goku e tra Riku e Vegeta? Così, per curiosità.

02/08/10, ore 22:08

Ciao Karin, davvero molto carino questo capitolo complimenti. Hai avuto davvero una bella idea nello scrivere un capitolo su Babbo Natale(mi ricordo perfettamente quella scena tra lui e Sora). Comunque, stai tranquilla che sei stata molto brava, anche perchè secondo me non è facile descrivere i pensieri di Riku in una rivelazione come questa.
Va bè, complimenti ancora senza contare che questo mi è piaciuto in particolare perchè Riku è il mio personaggio preferito, non so se anche per te è lo stesso ma per me è così(chi è che non lo adora). Okai, alla prossima allora, sono curiosa di vedere cosa metterai nel prossimo capitolo, bye!!!