Non capiva che l'amavo
di Seiten_85

26/04/07, ore 22:05

si ti prego continuala è troppo bella!!

16/10/05, ore 23:14

Grazieee^O^ per aver aggiornato subito, non vedevo l'ora del seguito[maniaca-ndTutti non sono maniaca ^//^adoro quando si vogliono bene-ndWh] cmq, se ci fosse un seguito non mi dispiacerebbe, decidi tu^^! Brava come sempre Besitos"

sanzina89
16/10/05, ore 17:42

Meravigliosa non c'è che dire... La lemon poi... Siceramente non me la sento di dare consigli, qualsiasi cosa farai andrà benissimo^____^!

16/10/05, ore 16:58

Bello bello!Grazie per aver aggiornato così presto. Il bacio iniziale mi ha fatto davvero emozionare!E anche la lemon è venuta molto bene. Sopratutto l'operazione "denudamento bonzo": la voglio fare anche io! ^___^. Sono contenta che Goku ora sia felice e che Sanzo abbia confessato i suoi sentimenti.Continua così! Baci

16/10/05, ore 16:13

O.o nooooo! xké, come hai potuto interrompere sul più bello? T_T ed io che avevo gia i pop-corn in mano pronta gustarmi la scena. Ti prego non lasciarmi così, aspettero il prox chappy. Bravissima come sempre, il tutto rende bene le scene^^! gojyo il solito hentai=_=! kisses See you"

Siz
15/10/05, ore 21:58

No! Come puoi mollarci così?! Cosa farà Sanzo???Vedersi arrivare un Goku nudo e seducente così non lascerebbe indifferente nemmeno un cuore di pietra come lui. Cmq Gojyo ha davvero avuto un'idea geniale. Continua presto, Smack

sanzina89
15/10/05, ore 21:43

...Mi hai terminato il capitolo sul più bello... Sei stata molto monella^^! Era una vita che aspettavo questo capitolo! Aggiorna presto!

ST TAIL
27/09/05, ore 00:34

ciao...è molto interessante questa ff nn vedo l'ora d leggere il seguito...aspetterò il secondo capitolo con ansia e curiosità...smack!

25/09/05, ore 16:25

Bellissima^^. Però...T_T povero gokucciolo! Continuala mi racomando! kisses^o^

25/09/05, ore 12:26

Quando continua?? Oddio povero Gokino X°°° *yucchan si dispera orrendo per tutta la stanza con le mani tra i capelli* Aggiorna presto la fction! Mi piace molto, complimenti ^_^

25/09/05, ore 11:10

E' una storia veramente bella! E' interessante e in più riguarda i miei personaggi preferiti! Inoltre, cosa non meno importanta, scrivi veramente bene, infatti la lettura è molto piacevole!Continuala!

24/09/05, ore 23:56

Bellissima!! continuala presto