Vampire diaries,love,hate and difficult
di mileybest

27/07/10, ore 11:32

splendida idea fare una raccolta di one shot su momenti particolari!XD
adoro come scrivi,mi sembra di vedere le tue parole prendere vita con i personaggi del telefilm,sembra che le cose che scrivi debbano accadere davvero!
ho adorato anche questa seconda scena,anche questa potrebbe starci in un ipotetico confronto elena/stefan ora che Kath è tornata!
cmq ancora complimenti e spero scriverai ancora perchè mi piace molto ciò che scrivi,sei brava!^^
perciò a presto,spero!
baci,giraffetta

26/07/10, ore 15:05

prima di tutto essendo una fan della coppia elena e damon spero con tutto il cuore che non si verifichi mai una relazione tra damon e bonnie!non lo sopporterei!XD e poi il personaggio di bonnie non è che mi piaccia tanto!
cmq per tornare alla tua storia,mi è molto piaciuto questo dialogo tra la perfida vampira e il mio adorato damon e non è escluso che possa esserci qualcosa di simile nella seconda stagione...insomma Kath dovrà spiegare a damon che non lo ha mai amato e che preferisce stefan e damon dovrà capire che non ama più Kath ma elena...mamma mia che confusione!XD
vabè,ancora brava per quanto hai scritto!
un bacio,giraffetta

25/07/10, ore 19:12

davvero bella e poi non è così impossibile che sia una scena del genere tra Katherine e Damon ... anzi spero di vederla perchè ho iniziato ad adorare Kath dalle ultime parole della puntata ... mitica. comunque sono una fan Delena e spero davvero che la supposizione Donnie non si avveri. per ritornare alla fic: è davvero scritta bene, è scorrevole e il dialogo è perfetto in termini di freddezza da parte di Kath e confuzione da parte di Damon. Sei davvero brava... potresti anche continuarla.
complimenti!!!!