Tempo al Tempo
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/15, ore 18:54

Ciao! Sono ancora io che rompo ;) Ho dato un'occhiata al tuo profilo, ho scovato questa storia su Draco...ed è da ieri sera che non riesco a smettere di leggere! Premetto che adoro questo personaggio, quindi mi sono fatta una cultura leggendo le mille storie sul sito, però devo ammettere che la tua mi ha colpito molto. E' originale e la protagonista mi piace un sacco! Leggendo i vari capitoli mi sono anche accorta del cambiamento di stile..si vede proprio il netto miglioramento rispetto alle pagine iniziali: la lingua è più ricca, fluida e le descrizioni/gli stati d'animo dei personaggi vengono delineati con più precisione. Detto ciò ti lascio e continuo a leggere ;)
Ancora complimenti! Un bacio,
Lizz

03/12/13, ore 13:09

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia perchè è da poco che sono su Efp, ma dovevo assolutamente lasciare un commento, anche se è terminata da mesi. Mi è piaciuta molto, sul serio. Areal mi sta simpatica, non so nemmeno io il motivo, sarà una cosa istintiva! Mi è piaciuto il fatto che all'inizio era l'unica Corvonero a non saper risolvere gli indovinelli della sala comune. Ah, e ho iniziato a shippare lei e Malfoy :3 Boh, mi piacciono insieme. Mi è piaciuta la loro storia d'amore. E poi, il finale ... mi è dispiaciuto tanto quando ho visto l'ultimo capitolo, non volevo che la storia finisse! Ma purtroppo tutte le storie devono finire, prima o poi.
Comunque, ADORO Galacia. Io la adoro, quella bambina. Ha imparato a leggere da sola, capisce tutto ciò che ascolta, le piace la musica del pianoforte, è taciturna, è intelligente. Niente, io la adoro, non c'è niente da fare. Senza nulla togliere a Scorpius, eh, però lei è troppo tenera.
Dimenticavo: scrivi molto bene. Ecco, era l'ultima cosa che dovevo dirti.
un bacio, Harry_Potter992

22/08/13, ore 22:18

Sto piangendo!
io che non ho mai pianto per un libro, sto piangendo!
Questa è la migliore di tutte le fanfiction che ho letto e lo sarà sempre!
Adoro il personaggio di Draco, adoro il fatto che non l'hai trasformato in un Draco diverso dall'originale e adoro te!
un bacio.
Skoll

21/08/13, ore 13:56

Oddio, sto piangendo.
mi mancherà questa storia, la storia d'amore tra Areal e Draco, dei loro caratteri cosi forti.
Mi dispiace che sia finita, spero che un giorno tu ti possa convincere per un sequel.

Ovviamente un mio messaggio non poteva mancare,
Mi mancherai,
Un bacio,
Katherine_Selieber

24/07/13, ore 15:21

Leggendo questa storia, ho iniziato a piangere.
Per un attimo, credevo che Areal non ce la facesse, ma per fortuna non è stato cosi !
Non penso te lo avrei perdonato, se l'avessi fatta morire xD
Che dire.. questa storia sta per giungere al termine.. mi è piaciuta da morire, scoprire un Draco cosi orgoglioso, ma anche cosi fragile, un Lucius che voleva proteggere la famiglia, una Narcissa cosi pronta a donarsi per il figlio e la sua felicità.. sei stata veramente brava!
Li hai descritti perfettamente come li immaginavo io, una famiglia cosi fredda all'esterno, ma che in realtà si amano tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, con la conclusione.

19/07/13, ore 20:23

Ommioddio! Areal non puó morire, non puó!
il suspance va bene, i colpi di scena okay.. Ma cosi troppo!
Non puoi davvero far morire Areal.. Altrimenti.. Draco? che cosa fa?

Come sempre mi hai fatta rimanere col fiato sospeso,

19/07/13, ore 16:38

I MIEI FEELS, I MIEI FEELS, I MIEI FOTTUTI FEELS.
Non puoi immaginare quanto tu mi abbia fatto piangere con questo capitolo. Non  lo puoi immaginare.
È incredibile quanto tutti i personaggi mi sono entrati nel cuore. Canni, Erick e -soprattutto- Areal.
FALLA GUARIRE, TI PREGO,FALLA GUARIRE. NE VA DELLA MIA SANITà MENTALE.
NON FARE COME LA ROW. NON HO ANCORA SUPERATO LA MORTE DI SIRIUS, FRED, TONKS E REMUS.
Voglio ringraziarti. Ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa FanFiction. GRAZIE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
horansprjncess. ;)

11/06/13, ore 22:36

Ehi, la tua storia è bellissima.. ma l'hai lasciata in sospeso.
E tutti i giorni vengo qua su EFP per vedere se tu hai aggiornato.
Comunque la storia è bellissima.
E adesso.. ha ritrovato suo padre. Tra i Mangiamorte. Durante la battaglia.

Sul serio, potresti fare la scrittrice. Sei bravissima.

Aggiorna presto e nel frattempo, rileggerò la storia da capo per la quarta volta. :)

09/05/13, ore 08:14

omg. muoio. hudydyxgusd. mi.hai.fatto.piangere. con.la.parte.iniziale. credevo fosse vero e ho pianto,sentiti in colpa. hduduh e il finale. tu.mi.vuoi.morta. ora ti lascio,aggiorna presto. baci! hdfygyx

08/05/13, ore 18:10

Cazzo, cazzo, SUO PADRE? Continua presto ;) mi piace sempre di più questa FanFiction:)

08/05/13, ore 16:36

oh signore! suo padre? oh cavoli! più va avanti la storia, più diventa interessante! ti adoro!
un bacio. alla prossima! :)

27/04/13, ore 21:35

Qua le cose si fanno complicate! Non vedo l'ora di scoprire come continua (non farci stare troppo col fiato sospeso eh xD) brava

27/04/13, ore 19:29

Oddio. Tu non puoi. Sto sclerando. Areal e Erick. Areal e Alecto. E la reazione di Draco. E sto scrivendo cose senza senso.  Ma questo capitolo é meraviglioso. Anche se il litigio tra Draco e Areal mi ha distrutto,so che li farai appacificare..Perché te lo farai ok?!ok. Non riesco a scrivere altro, il mio cervello è andato. Aniway, aggiorna presto, plis (?)

27/04/13, ore 19:29

ciao! rieccomi, beh che dire, la storia si sta facendo sempre più intrigante, ao il fatto che Areal confermi a parole il carattere di Draco! l'adoro come personaggio! continua così, un bacio.

22/04/13, ore 20:07

e rieccomi super veloce come non mai! ahahahah a parte gli scherzi, adoro la tua ff e appena pubblichi leggo il capitolo nuovo tutto d'un fiato! lol questa entrata in scena di Lucius mi ha sorpresa devo dire ahahahh continua così! bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]