I'll never Let this Go.
di A li

18/12/10, ore 21:42

Breve, conciso e spettacolare!
Già amo la loro coppia e spero che si sposino, in più hai reso perfettamente il carattere di Blair quando grida "lo voglio" in abito giallo correndogli incontro. E' proprio tipico di Blair fare così!
Complimenti!

26/07/10, ore 21:51

Scenetta esilarante e a suo modo dolce. Mi piace che Chuck assecondi le follie di Blair e adoro che Blair se la prenda così tanto con lui quando il “rito” viene scombussolato (tra l’altro, senza che Chuck ne sia completamente responsabile, visto che inciampa sul regalo di Serena e del resto del gruppo). Ho apprezzato tutto il dialogo e anche il fatto che alla fine lui rida di fronte alle dichiarazioni esageratamente melodrammatiche della sua sconvolta neo-moglie; entrambi sono deliziosamente IC e la storia è deliziosamente divertente.
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 09:55 pm)

26/07/10, ore 11:58

Queste flash sono sempre più divertenti, questa mi ha fatto davvero sorridere, l'immagine di Blair appena sposata *_* e alla fine Chuck che inciampa... Blair che gli dice che lo odia. Un battibecco proprio da loro due. Aspetto con impazienza le altre, sei davvero brava!

26/07/10, ore 10:19

Ehi mi dispiace non aver commentato il capitolo precedente, ma non mi ero connessa :) Devo farti i complimenti: aggiorni velocemente e scrivi molte storie con poco tempo!!! Bravissima :) Inoltre quest'idea del matrimonio è carinissima <3 Brava e ancora scusa :)

25/07/10, ore 19:24

Mi incuriosisce molto l'idea di questa raccolta, non vedo l'ora di leggere le altre. Questa mi è piaciuta molto, Blair mi ha fatto sorridere: quanta impazienza e quanta urgenza... fantastico. Chuck che aspetta Blair e teme che lei non arrivi è altrettanto bello. Spero che aggiornerai prestissimo, mi piace davvero molto il tuo stile.

25/07/10, ore 18:54

Mi fa piacere notare che la tua immaginazione è tanto fervida su Chuck e Blair. Tre storie in due giorni? Io me la sogno tanta produttività. Commenti estemporanei e autocommiserazione a parte, anche questa è all’altezza dei tuoi standard: hai descritto molto bene sia l’atmosfera di impazienza che regna in chiesa sia l’attesa sempre più ansiosa di Chuck, tutto il suo subbuglio interiore. Ovviamente ho adorato il lieto fine e l’irruenza di Blair nel pronunciare le fatidiche parole.