Addicted to You
di Koori_chan

12/08/10, ore 11:36

Oddio checcarini nell'immagineee *____*
Troppo carini! Cipro è un'amore, mi sono sentita triste quanto lui ç_ç
E...signor Malta! Io che credevo che lei fosse seme, mi arrossisce così!
Li adoro XD

08/08/10, ore 21:23

Io ribadisco il fatto che non ti devi affidare sulle immagini ma sulle cose scritte che rendono migliaia di volte meglio ù_ù (anche se l'immagine è bella XD) a parte questo mi è piaciuto anche questo capitolo, che è stato veramente molto dolce! Vorrei consigliarti solo di attardarti un pò di più anche sui vari sentimenti, perchè li rendi, ma a volte fermarsi a spiegare i come e i perchè è importante. Non prendere a male tutti questi consigli, ma sono davvero a fin di bene, perchè la fic promettere davvero! Attendo il seguito e un bacio!

29/07/10, ore 21:38

Ma che carini che sonoooo *-*
Fanno troppa tenerezza, anche Malta in questo capitolo mi ha fatto sciogliere! XD
E Sadiq e molto OOC, c'è lo vedo ad imprecare e a fare scenate per noi piagnucolare XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/07/10, ore 22:14

Ciao, mi è capitto di leggere questa fic per pure caso perchè è veramente raro che mi venga voglia di leggere qualcosa con personaggi OC!. Comunque non me ne sono pentita, e devo dire che hai delineato due tipi interessanti, e che mi è venuta una gran voglia di vedere come possa proseguire il loro rapporto, e poi il fluff è il fluff e non si può non adorare <3. Devo dire che però non mi dispiacerebbe qualche descrizione più dettagliata, specialmente sul loro aspetto, così da poterli immaginare ancora meglio. Brava!

26/07/10, ore 18:20

Aww!! ma quanto sono teneri!!
Adoro sia Malta che Cipro... Potresti anche allegare un immaginetta dei due nel prossimo capitolo!
Voglio il seguito che sta storia mi intrippa troppo!! *w*..
Un bacio Alaska-chan!! ^3^

26/07/10, ore 15:11

Adesso mi hai incuriosita tantissimo!
Ci tengo a leggere il prossimo capitolo, perché Cipro mi fa una tenerezzaaaa *-*