Esprimi un desiderio
di Kano_chan

15/08/09, ore 00:19

ciao kano_chan!!! forse sai chi sono...mhhh...si lo sai XD! comunque bella storia, secondo me non è da ritoccare in conclusione.. continua così, intanto io mi leggo le altre fic! ciaoooooooooo!XD

04/01/09, ore 22:58

*.* Vola tra i preferiti XD Che carucccia XD!!

Maki-chan
04/01/08, ore 18:03

Che bella! ^-^ è in assoluto la mia ficcy preferita su saiyuki! Goku è puccissimo, le ultime scene sono a dir poco fantastiche perchè sembrano davvero tratte dall'anime!!! scrivine altre così, sono stupende, brava!!!

27/09/05, ore 20:57

ma questa ficci è un amore *___* Gokino ti adoro, mi ha fatto una tenerezza che non puoi immaginare ** il suo voler regalare una stella a konzen conferma quant'è dolce e pucci ** e la preoccupazione di konzen ogni volta che non lo vede tornare a casa! kenren come può fare uno scherzo simile ad un bambino? ç_ç cattivone, se l'è meritate tutte le botte di konzen XD mentre goku era tutto solo tremante sotto la pioggia non so quante maledizioni gli ho lanciato(a kenren XD) fortuna che il suo sole l'ha ritrovato(che teneri ** me adora queste scenette coccolose **) ma ancora più incredibile è stato il sorriso finale del dio e la sua frase *__* hai reso perfettamente i caratteri di tutti i personaggi, è una storiella che potrebbe benissimo figurare tra i cap speciali del gaiden, un carinissimo spaccato della vita dei nostri boys e in particolare del rapporto fra il dolce paparino e il suo pucciosissimo bimbo ^0^ ora scappo prima che konzen mi ammazzi per averlo definito un papà XD scrivi ancora! kiss, Pois

Whisper
27/09/05, ore 15:18

Oooooohhh è davvero pucciosissima! che tenero goku piccino^o^amore! Anche Konzen è stato carino! Bellissimissima! continua così. Kisses see yuo"

Hisoka
26/09/05, ore 13:41

Che dire, è dolcissima! Mi è piaciuta molto. Semplice ma d'effetto. Hai reso molto bene i personaggi: Kenren è un vero idiota ( la battutina che fa Goku sulle stelle che Kenchan avrebbe visto la sera prima è fortissima XD ), Goku è così carino e konzen è così...KONZEN ^^;;

Sakura87
25/09/05, ore 11:26

Tenerissima! Non ho parole...davvero molto graziosa(Goku puccioso ** e kenren bastardo come al solito...**) complimenti...sakura aka simo

24/09/05, ore 23:59

Mi piace perchè è ambientata quando erano nel mondo celeste, complimenti!! è molto bella