Notre Dame de Domino
di Soe Mame

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/16, ore 21:51

La Tinta Toeiii! XD Giuro che sono morta a leggere queste perle!
*Si ricompone*
Ma come? Come può essere già finita? *si dispera*
Adoro le tue fanfiction, sono davvero bellissime e, devo confessare, quando ho il famoso blocco dello scrittore e non riesco a continuare le mie storie/fanfiction/prototipi/cose-a-caso, mi basta leggere un tuo capitolo e trovo l'ispirazione *^*
Scrivi benissimo! Ancora tanti complimenti!
Ps: Tra qualche giorno torno all'attacco e inizio un'altra tua fanfiction, aspettati tante recensioni! XD

11/08/16, ore 21:30

Quale tortura è peggio? I film di Moccia, o gli estenuanti discorsi di Esmeranzu?
Complimenti a Febouchi che riesce a zittirla con una testata, alè! *stappa lo champagne*
Comunque anche questo capitolo è stupendo, in particolare il punto in cui Clokura si spoglia *cerca di fermare il sangue dal naso*

11/08/16, ore 20:04

*Va a comprare in edicola il materiale per ricreare lo scenario in fiamme* Che bello, ora anch'io potrò dilettarmi in questo gioco *^*
Fantastica la trasformazione di Mahàd e Manà, degna di due guerrieri Sailor ehm! di due membri della Corte dei Miracoli!
Non sapevo che la giacca di Frollseto avesse incorporato un deltaplano XD
Comunque, un capitolo fantastico, come tutti, del resto *v*

11/08/16, ore 19:44

Ho trovato la mia nuova citazione preferita: "se fai un piano, c'è il rischio che qualcosa vada storto; se fai a caso, niente andrà mai storto, perché non ci hai pensato affatto!" e diciamo che è lo stesso metodo che uso per le verifiche (?) XD
Se c'è una cosa che abbiamo tutti capito guardando/leggendo Yu-Gi-Oh! è che Bakura è decisamente immortale!

11/08/16, ore 19:25

Mizushipping e Polarshipping, tu mi vuoi far morire *-*
Un giorno sottoporrò i miei "nemici" alla visione dei film di Moccia... mi dai sempre tanti spunti per le torture MUAHAHAHHA
*si segna l'insulto "sei un cinepanettone" sul taccuino assieme a "va' al Regno delle Ombre"*

11/08/16, ore 18:54

Mi sembrava strano che tu non facessi riferimenti al famosissimo SetoVerde!! Sapevo che l'avresti infilato da qualche parte! XD
Devo dire che Clokura diventa più "raffinato" ad ogni capitolo che passa!
Comunque il "va' al Regno delle Ombre" dovrei usarlo più spesso come imprecazione, sarei curiosa di vedere le facce degli altri.
Detto ciò, mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo :)

11/08/16, ore 14:20

Dunque, dunque... Roseshipping, Polarshipping e Puzzleshipping in un capitolo solo? *-* Okay, devo ammettere che non sono ossessionata con lo yaoi, ma preferisco una puzzleshipping al vedere Athemoire con Esmeranzu XD
Però sono convinta che Athemoire sia così smemorato che potrebbe scordarsi in due minuti di essere sposato con Esmeranzu u.u mi chiedo perché non abbia usufruito di questa sua dote prima d'ora XD

11/08/16, ore 13:52

Anche questo capitolo è bellissimo!
Il giudice Frollseto è davvero astuto, devo farmi dare lezioni da lui XD
Per fortuna che Clokura ha gli specchi e può osservare persone di una straordinaria bellezza ogni giorno!
Manà che canta le sigle dell'anime (e della Shadow Games) è quasi adorabile, però povero Malimodo, magari lui voleva solo pensare in santa pace! XD
Come può l'arcidiacono Ryou essere carino e coccoloso mentre regge un lanciafiamme? Sarà forse un effetto dato dalla bambola? O sarà un sintomo di fangirl? (I misteri della vita)

10/08/16, ore 23:20

Devo dire che il concetto di 'diritto d'asilo' che ha l'arcidiacono Ryou è alquanto contorto e inquietante.
La tavola ouija tarocca è fantastica! XD Anche se, devo dire, quella censura nella versione italiana mi ha dato parecchio fastidio (ma mai quanto alcune altre!)
Malictor è stato troppo influenzato dalla presenza di Yami Malictor! Non può minacciare così Athemoire! (Anche se... le sue buone ragioni le ha!)

10/08/16, ore 23:14

Shadì si spaccia per veggente, quando in realtà pone la stessa domanda a tutti i biondi XD
Ovviamente Frollseto non può resistere di fronte alla carta del Drago Bianco Occhi Blu e sono convinta che la Corte dei Miracoli potrebbe trarlo in inganno con quella e impiccarlo, quindi l'idea di Manà non era così stupida in fin dai conti...
Ryou è adorabile anche mentre sbatte la porta in faccia alle persone ^w^

10/08/16, ore 23:08

Siccome è tutto il giorno che leggo questa fanfiction, mi è tornata inspiegabilmente voglia di riguardare il film della Disney. Vorrei far notare come nella mia mente i personaggi si trasformassero in quelli di Yu-Gi-Oh, così come i testi delle canzoni XD
Povero Athemoire, non avrebbe mai dovuto aprire quella porta! Rimarrà traumatizzato a vita (?)
Non sapevo che Clokura avesse un Death Note tarocco u.u
Vedo che il ruolo di Mokuba / Mokubehan non cambia molto dall'anime, ovviamente anche nelle fanfiction viene sempre rapito XD, mi dispiace per Frollseto che ogni giorno, più volte al giorno deve andarlo a recuperare!

10/08/16, ore 23:03

Be' che dire, la prima parte ispirata al pranzo in Shrek 2 fa morire dal ridere. Per non parlare di quando le varie fangirl iniziano a declamare i vari nomi delle ship XD
Tutti diventerebbero gay per Malictor. TUTTI!
Hondà ha raggiunto lo scopo della sua vita in questa fanfiction: avere un vago senso di utilità, anche se solo per un ripiego (?), visto che è stato eletto a caso, ma povero, è un traguardo per lui XD

10/08/16, ore 22:55

Anche con la tunica da Ghoul Malictor è figo, non si può discutere u.u
Ma... che diavolo se ne fa l'arcidiacono Ryou di una motosega? Non è che ha uno spirito maligno che lo possiede? (ora che ci penso... sono comparsi solo due dei tre Bakura...)
Ah, Frollseto che usa la scusa della zanzara, mitico!
Vogliamo parlare poi del "Gioca Jouer"?
Ps: mia madre continua a chiedersi per quale motivo io stia ridendo tanto... XD

10/08/16, ore 22:45

Ancora una volta mi sono divertita tantissimo a leggere la tua storia!
Povero Athemoire, costretto a sposare Esmeranzu...
Dunque, come posso descrivere la mia reazione all'entrata in scena di Clokura? Mi limito a citarti una parte di questo capitolo, che penso sia più che esaustiva come descrizione: "[...] una settantina di fanciulle sospirarono, i visi rossi, gli occhi a forma di cuore, la metà di loro perdeva sangue dal naso." Ecco, esattamente così.
"Per me c'è solo Fiordamai" ... POLARSHIPPING is the way! *-*

10/08/16, ore 22:35

Solo io ho letto il testo di "Macarena" cantandolo? Ditemi di no, vi prego.
Comunque anche questo capitolo è fantastico, quasi quanto il contenuto della borsa di Esmeranzu XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]