I f*** HATE YOU
di RubyChubb

08/10/10, ore 14:51

Credevo di aver preso un abbaglio, e invece era proprio Judd, ok XD
Ti dirò, come protagonista del capitolo non ti è uscito fuori per niente malvagio! Sarà che non me lo aspettavo, ma ne hai tirato fuori un buon personaggio!!! Forse il migliore di cui ho letto finora in questa storia.
A parte Nathan, che è satana personificato, secondo me!

E' qualcosa al limite dell'inverosimile: un ragazzo omosessuale che riesce a fare a dei ragazzi etero quel che vuole senza rimetterci alcunché. Reputazione a parte, ovvio, ma quello è "normale" (anche se non dovrebbe assolutamente esserlo). Lo immagino viscido e ambiguo come una biscia, se è possibile lo detesto anche, ma non posso negare che ogni volta che fa la sua apparizione aspetto sempre che faccia qualcosa di eclatante, e finora non mi ha mai deluso!
Mi chiedo solo a cosa porterà tutta questa ostentazione dell'omosessualità XD Questa storia la vedo veramente imprevedibile e non so a cosa pensare, non a questo punto almeno!
Quindi.... SURPRIIIIISE US! Che con tutti questi pacchi al vento, lo sai, non vediamo l'ora XD E complimenti per il dono dell'incisività che hai acquisito ultimamente, i tuoi racconti sono diventati più facili da leggere e non hanno perso la loro qualità!

18/08/10, ore 16:43

Spero fortemente sia Poynter.
Mi faresti davvero, davvero felice.

17/08/10, ore 22:54

Ma che gran figlio di puttana.
Sai, l'altro giorno ho guardato "Kinky Boots" e subito dopo "Full Monty", avevo voglia di una sorta di "Full immersion" nel provincialismo inglese (che è perfino meglio del nostro, Dio santo, sono meglio in tutto questi inglesi)... e questo capitolo mi fa venire in mente proprio questa mentalità ottusa e subdola dei provinciali: la parola "frocio", le provocazioni fatte con mezze parole, a mò di sfida, il pregiudizio, gli animi sempre pronti a scaldarsi e pronti a menar le mani... Qui ci sono tutti questi elementi, ho adorato leggerli, perchè sapevo che la conclusione sarebbe stata indimenticabile in ogni caso: o una rissa, o una bella A-EHM!
E vada per l'A- EHM!
Darsi la zappa sui piedi è dir poco per quanto riguarda Jones.
Ma dare del demonio a quell'altro stronzetto è davvero un eufemismo.
Jones davvero non ne sapeva nulla dell'odio, no, adesso anche io lo confermo! Ma da questo capitolo in poi? Che succederà? Non voglio immaginare le scene in cui volano i coltelli (sarebbe da ghetto americano), però l'atmosfera la vedo cupa!!!

04/08/10, ore 12:39

Io pensavo fosse una shot!! Non vale così!
Sono arrivata in fondo e ho pensato: Eh ma i McFly non li ha esplicitamente nominati... Dove stanno?
E invece è il primo capitolo di una ff!!!
Mi è piaciuto molto!
Quando non ci si capisce tutto mi piace ancora di più, perché le risposte arriveranno nei prossimi capitoli. Vero???
Ci conto!
Sono molto curiosa!
Complimenti per il momento!

27/07/10, ore 14:34

Ti scrivo da casa di Mattia, dopo un proverbiale battibecco degno di Danny e Clarissa :) tutto risolto, per fortuna: non ho voglia di tenergli il muso...

Ma veniamo a noi!!! Vdo che ci stai riprendend gusto a pubblicare, e la cosa mi fa molto piacere!!! Ho letto questo primo capitolo: nella sua durezza dei termini e nella sua drasticità emotiva, l'ho trovato molto pragmatico, degno di riflession, quasi come una sorta di "calma pria della tempesta", che ha raggiunto il suo apice alle ultime due righe (che infatti ho riletto 2 volte, per essere sicura di aver capito).

Non so ancora di chi stai esattamente parlando, anche se la tua mentalità contorta sommata ai desideri porconi di Luvi mi porta al binomio ormai celeberrimo XD Voglio comunque aspettare prima di fare nomi, potrei fare qualche gaffe, se sa mai eh.. U_U

Tutto quello che posso dire per adesso è che mi piace come hai preparato il terreno... Mi sembra quasi di essere nel Far West prima di un rodeo ç_ç!!! La terminologia, le figure metaforiche, cacchio, ti ammirerò sepreper come usi magistralmente queste cose.... e per quanto riguarda il soggetto, anzi, i soggetti..... attendo. Per ora la mia mente è vuota, perchè freme e basta!!!!! Infatti ti dico di aggiornare presto, aggiungend un bel MAY THE JONS BE WITH YOU, che è scaramantico e non fa mai male augurarlo....!