Triangolo estivo
di Parsifal

04/02/13, ore 11:39

Ho riso veramente tanto..sei brava con le descrizioni...mi pareva di poter veramente vedere e toccare i personaggi. la coppia shun hyoga mi piace...ti dò il massimo: RECENSIONE POSITIVA brava

08/08/11, ore 22:47

Ok, SOTTILINEANDO che a me lo yaoi non piace per nulla... la storia è divertentissima. molto bella. il cignetto innamorato del piccolo Andromeda, e la folle gelosia del bel pulcinotto cenerrisorgente sono un mix più che azzeccato. brava! ah, e fra parentesi, fra quel gruppetto di ragazze intente a passare ai raggi x i tre bellocci c' è l' autrice stessa, travestita da bambino che fugge e si fa portare a casa in braccio!!!

24/01/11, ore 21:09

Hai il diritto di non parlare, tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te in tribunale.
L'accusa è: omicidio colposo! Davvero sono morta dal ridere, stavo pure per cadere dal letto!
Povero Hyoga, chissa Ikki come lo avrà torturato! Povero Ikki però, vedere che quell'angelo di suo fratello non è più solo suo deve essre stato un trauma!

Baci, Krestèn

27/07/10, ore 23:31

Questa fiction e micidiale,e divertente,e un vero peccato che tu l'abbia segnata come completa,avresti dovuto farla a capitoli.

27/07/10, ore 14:53

Che vacanza.. che vacanza.... ho la sensazione che in quei giorni la pressione di Ikki si sia alzata a livelli preoccupanti....
Rodi... chissà cosa dovano fare a Rodi Aphro, Shura e Death Mask????? Misteri della vita....
Ikki versione fratello geloso è l'incubo di chiunque si senta attratto da Shun, Hyoga in primis!! XD
Ma alla fine è andato tutto bene