THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Questo è stato interamente dedicato all'interazione tra i Gold Saint e i vari Spiriti stellari che hanno fatto non poche conquiste^^ Anche se devo dire che ci sono alcune imprecisioni: tipo Plue è per davvero veloce? Io ricordavo che era solo da compagnia e Pisces, hai invertito i colori: il bianco è il maschio nonchè figlio mentre il nero è la femmina nonchè madre (ma vabbè dettagli^^) e poi evocare tutti gli spiriti stellari non comporta un enorme dispendio di potere magico? Sia Lucy che Sirius ne uscirebbero alquanto indeboliti e poi evocarli tutti senza farli ritornare nel loro mondo. Beh forse il motivo potrebbe essere che la nostra Heartphilia è uno spirito ma comunque queste cosine potrebbero balenare nella mente di chi legge.

A parte questo, tutti gli incontri sono stati uno spasso e soprattutto vedere come Natsu, Soosuke e Vegeth le prendono è stato il massimo. Beh possiamo dire che se la sono cercata^^

Ma il momento bellissimo è stato leggere l'arrivo di Bills e Whis che causerà non pochi cambiamenti nella vita degli abitanti della dimensione C. E sono sicuro che succederanno altre cosine molto interessanti^^

Al prossimo capitolo^^

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Ho adorato quando Lucy fa conoscere agli altri i suoi spiriti stellati *.*. E ancora di più l'arrivo di Bills e Whis *.*. Ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Nii-sama ottimo capitolo ^^. Veramente fantastico *.*. Abbiamo una focosa lemon con Roger *.*. E una con Ichigo che si trova sotto a tre disgraziati ^^". Intanto Obito avvisa il Quartetto del ruolo che dovranno avere nel mondo degli Hokage ^^. Ma quanto è figo Alucard? *.*. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per aver scritto la parte di Obito. Alla prossima ^^ kissssssss

Obito obito... Allora è proprio una caratteristica degli Uchiha finita nei guai. Eccetto Itachi. Lui no ovviamente. Lui è un Santo. Natsu... l'ho sempre visto con un incallito etero, in versione yaoi farebbe quasi strano. * molto strano. Cioè.. Io lo vedevo con lisanna... erano stupendosi... Non come la natsu x Lucy... però va ben... anche così è apprezzabile. J: visto che va di moda commento anche io. Io: ma tranquillo eh... * Poi abbiamo.. ormai posso dire solito no? Naruto.. tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Lo puoi usare come regalo, come svuota credenza e come scalda letto. Un regalo che tutti apprezzeranno! Per solo 1000000 yen*! Un offerta sensazionale! Prenotare il vostro Baka... va a ramen e scopate. * j: ( accende la musichetta e il ventilatore) *
Avvertenze. In caso potete pagare a comode rate con cimeli di famiglia, mobili secolari e ricordi di famiglia. * j: perché non apri un negozio di antiquariato? Io: mhn... sarebbe un sogno... * alla prossima sensei!

Che bellissimo capitolo^^

La vecchia fic dei guardiani è finalmente tornata e con un bel paio di sorprese^^

Alla capsule Corporation arrivano i guerrieri che non devono partecipare al processo di Yuko che passano il tempo in diversi modi.
Roger finisce con Gohan, Goten i due Trunks e Bra e decide di far capire loro chi comanda
Ichigo, suo malgrado, viene messo sotto da Vegeth, Sagara e Natsu^^
C-18 si unisce ufficialmente alla famiglia e comincia bene finendo sotto le spinte di Bardak che, con la scusa di esercitarsi con la Tecnica delle Moltiplicazione del corpo, fa godere le ragazze come si deve^^
Laxus è diventato il maschio alfa dei giovani e ora è lui che comanda a dovere^^
E i vecchi Gold ricevono una visita inaspettata dai loro vecchi compagni che sono finalmente tornati^^

E per finire in bellezza, riprendono le disavventure di Obito che viene circondato dai miei personaggi ed è costretto a fare le prime modifiche al suo mondo dei guerrieri Sailor ma se spera di sorprendere i miei personaggi con le sue idee si sbaglia di grosso: la telepatia è una brutta gatta da pelare^^

20/07/15, ore 18:47

Yuko è subdola, a c'è qualcuno di più subdolo di lei. Non pensavo ci fosse un piano così preciso dietro. Altri misteri! Aspetto il prossimo cap. E si. Lo spoiler era graditissimo. Al.

18/07/15, ore 01:47

Hola Alex e Lady

Ottimo compitolo davvero niente male ho riso da pazzi e ora nn vedo l' ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

Ps: aspetto gli altri tuoi aggiornamenti

17/07/15, ore 19:07

Che bellissimo capitolo^^

Quante sorprese in un solo chap: i membro superflui che sono andati tutto alla Capsule Corp, il modo in cui Lady e Sara si sono sposate con Kaname e Salem, la rivelazione del mondo parallelo delle bestie sacre che ancora non si conosceva, l'apparizione di Apokarimon con indosso la tuta di hellboy e il suo incontro col figlio^^ (Io con un fazzoletto in mano: Che scena toccante! Hilda: Sono quasi commossa! Beel con i lacrimoni agli occhi: Dabuh! Reborn: Siete un po' esagerati ragazzi! Law: Concordo! Chaos: Cosa hanno appena letto i miei occhi? Il Maestro ha detto Arella? Io Ops: Ma che dici? E' stata solo una tua impressione! * faccio dei gesti ad Hilda * Chaos: Secondo te sono così scemo da * non si accorge che la bionda è dietro di lui e lo colpisce in testa * AHIA! Ghh! Hilda: Oh, finalmente è a cuccia! Law: Che soddisfazione! Reborn: Meno male. Cmq perchè ha reagito così? Io: Lo scoprirai più avanti, fidati! Reborn: Va bene!) e inoltre si scopre che i vari biondini si incontreranno tutti nel mondo dei demoni di Naruto cattura carte e sono molto curioso di leggere questa fic di cui ho già una qualche idea^^. Inoltre Obito adesso è braccato dai Flying Wolves al completo che ora vogliono delle spiegazioni o per lui sono guai^^

E poi compare anche la mia Yuko che ha il testimone chiave, cioè Alex farfalla. Ma Fei Wong ha un piano di riserva e potrebbe funzionare anche se qualcosa i dice che fallirà sul più bello^^

Intanto Arale presenta Metalsedramon al suo fratellone e questo si dimostra molto gentile (Law: si vede che non vuole finire incenerito da Kaioshin! Reborn: Credo che abbia capito chi comanda! Beel con gli occhi che luccicano: Dabuh! Hilda: Desiderate quella creatura padroncino? Bene, andrà a cercarvene una identica! Io: Ecco lo sapevo!)

17/07/15, ore 11:56

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Abbiamo visto tutti i nostri amici riuniti per il grande processo a cui prendono parte anche Mamy e Papy. Questo ci fa capire quanto sia importante ^^. Nel prossimo capitolo si riuniranno altri personaggi e Wong ha dato una missione a Yuko. Un nuovo mondo parallelo di Demoni?. Ma io sono mega curiosa *.*. Non vedo l'ora. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la tuta di Apokarimon. Alla prossima ^^ kisssssss

16/07/15, ore 23:02

Eehii alex un capitolo.....INCREDIBILE , finalmente il processo a yuko inizia , apokarimon incontra suo figlio , minato divino presto se la vedra brutta (XD) , yuko fara incacchiare kai per ordine di WONG , sono arrivati mamy e papy....ce qualche "REMOTA" possibilita che papy sia ALUCARD *_* , insomma visto che deve essere un pg POTENTISSIMO che con un solo sguardo TERRORIZZA CHIUNQUE.....lui sarebbe perfetto.....e poi vorrei vederlo nella tua fic CACCHIO ^_^ .

E invece per mamy...beh deve essere anche lei uno con i co***** quadrati...magari integra ???.....no troppo brutta...........KAGUYA OTSUTSUKI ??? , sarebbe una valida alternativa per l'identita di mamy....ma anche se ci metti seras mi andrebbe benissimo , una seras nella dimensione C non mi dospiacerebbe ;) .

Poi dimmi alex...la fic che inizierai il 18 novembre ( CAZZO E UN CASINO DI TEMPO TTTTT_________TTTTT ) sara quella di naruto mischiato a evangelion ( che io adoro ma immagino che non avra quasi niente a che fare con l'originale ) o quella mischiata a inuyasha ????? .

E poi.....inizia il processo e.......TERMINI IL CAPITOLOOOOOO !!!!! , MA SEI PROPRIO UN $*@*@**$:@*@*@*$......caz** .

Ma che cavolo ora mi tocchera aspettare un casino per il continuo....

E poi XD e uno spasso arale che porta a casa il serpentone ahahaha .

beh alla prossima

16/04/15, ore 18:22

Hola Alex e Lady!!!!!!!!!!!!!!!

ho miei GUARDIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo capitolo ho riso da pazzi spero vivamente ke YUKO la paghi cara x quello ke ah combinato e sopratutto la paghi anke il caro "fratello" di clow reed.

ora nn vedo l'ora di leggere il il prossimo

alla prossima

aspetto i prossimi aggiornamenti

15/04/15, ore 19:52

Ehii alex che capitolo si e finalmente capito chi e il maestro XD , quando ho letto nella sua descrizione occhi rosso scuro e denti aguzzi mi e subito venuto in mente alucard e invece si tratta di RIDO AHAHAH , e finalmente yuko e FOTT**** .

Poi arale ha steso roger con una testata AHAHA ,goku ha deflorato vegeta e i gold saint resuscitati a quanto pare hanno solo fatto finta di essere cattivi , memorabile arale che da la cacca ad afrodite haahah , poi sembra si sia formata la coppia ichigo/deathmask ma prima quest'ultuimo.dovra accettare tomoyo .

Roger ha finalmente menzionato rebellion e yamato che stanno per essere restituite ai loro nuovi proprietari , ma chissa come faranno rufy , ace e roger a convincere nami a mollarle.......

Roger e afrodite si sono appassionati ai glutei del baka XD , METALSEADRAmon e il nuovo animaletto di arale , e madara e tornato ad avere il suo corpo umano , ed e definitivamente diventato BUONO .

e FINALMENTE IL PROCESSO DI YUKO HA INIZIO DOPO NON SO QUANTI CAPITOLI CHE cospirava contro tutto e tutti ahahah .

Poi al villaggio l'inseguimento dei maghi neo sposi ha fine grazie agli adulti del villaggio che prendono in mano la situazione e in spalla gli irruenti maghi che passeranno una gran brutta giornata a villa uchiha XD .

Al prox capitolo .

15/04/15, ore 18:14

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine Yuko, sicura di avere la vittoria in pugno su Kaname, ha sbandierato parte della verità (Chaos: Muahahah! Si è fregata con le sue mani! Io: I cattivi fanno sempre questo errore! Reborn: Non tutti. Solo quelli che ragionano come dei baka! Decim un alto uomo dai capelli bianchi che coprono l'occhio destro mentre quello sinistro è azzurro con la pupilla a forma di croce ed è vestito da barman: Un errore che verrà aggiunto alla sua condanna. Il signor Law si è preso due settimane di pausa. Fino ad allora io, protagonista di Death Parade, lo sostituirò! Lucy: Salve, io invece prenderò il posto di Hilda che ha preso qualche giorno di vacanza insieme a Beel! Yukino: Ehm... Salve. Anch'io faccio parte dello staff! Chaos: Evvai! Non mi devo sorbire quella scema per due settimane e ci sono due bellezze da ammirare! Reborn gli punta contro la sua pistola: Infatti dovrai sorbirti me! * lo crivella di proiettili! Chaos mentre schiva: EHI! GUARDA CHE FANNO MALE! Io: Devi rimetterti in forma amico mio! Decim mentre prepara un cocktail: Decisamente! Prego! Lucy e Yukino: Grazie!) e intanto fa finalmente la sua comparsa il famoso Maestro il cui nome è Rido Kuran che da inizio al processo della strega dimensionale (Lello: Finalmente lo guardo in faccia! Vergil: E io che mi aspettavo chissà chi! Dante: Andiamo ragazzi, gli dobbiamo ancora un favore no? Alucard: Uhuhuh! Non ve la prenderete per così poco come essere stati salvati da un damerino come lui! I due: Ma figurati! Abhadon esce da un portale: Quindi è a causa sua che sono stato beccato dal vecchio! Avrà notizie dal mio avvocato! * e sparisce * Nero: E chi sarà mai l'avvocato di un essere come lui! Chernabog appare con tanto di giacca e cravatta e una valigetta in mano: Presente! Tutti_ 0_0!)

Intanto le prime tre arene si rompono una dopo l'altra e i vari contendenti si ritrovano in quello che resta dell'arena dei fiori e, tra una scena e l'altra, viene spiegato che era stato tutto organizzato (Lucy 0_0: Questa dimensione è davvero particolare! Yukino: Ooooh! I maschi sono davvero molto particolari qui! Io: Eheheh! E non avete visto ancora niente! Chaos: Siete molto riduttivi! Reborn: ci sarebbe parecchio da dire ma le scenette sono troppe e anche molto divertenti! Decim: decisamente! Io: Più aperto meno ripetitivo! Decim: Le mie scuse!) e Sasuke e Vegeta sono stati i più sfortunati: il primo è diventato la pallina antistress di Roger mentre il secondo è stato messo sotto dal compagno^^

Anche nell'arena dei creatori la situazione si è calmata e Madara è tornato normale per la gran gioia di Sakura (Lucy: Kawai! Yukino: E' davvero così tenera! Chaos: Non quanto voi! Io: Smettila di fare il cascamorto! Reborn: Fai senso! Decim: La prego di darsi un po' di contegno! Chaos: E che rottura che siete!) mentre Bianca ha ideato qualcosa che può sistemare anche Dean^^

intanto a Konoha Gray, Sting e Rogue vengono finalmente bloccati e ricevono una bella punizione (Yukino imbarazzata: C-Cosa? Lucy: Ehi, così si esagera! Io: Vi ricordo che questa è una fic yaoi. Queste cose sono all'ordine del giorno! Reborn: Il nostro autore ha gusti assai vari! Decim: E' tentato di scrivere una fic yaoi anche lei? Io: Non credo di essere portato per queste cose^^ Chaos: Pensa alle tue che fai meglio! Io: Touchè!) mentre qualcuno va a festeggiare alla Capsule Corporation^^

Il grande processo ai danni di Yuko sta finalmente per cominciare.

15/04/15, ore 15:22

Finalmente veniamo a conoscenza dei piani di Yuko. Che stronza! Anche se la biblioteca di Babele farebbe gola a tutti no? Sara e Lady si fermano, rivelando un altro pezzettino del loro piano. Il padrone del mare concede della sua presenza alla modesta casupola di Arale. E per sdrammatizzare ll'ultimo pezzetto su i vecchi Hokage che vogliono mettere sotto i maghi. Ahi ahi ahi... sono curiosa.. cosa farà Yuko nel prossimo cap? Al.

15/04/15, ore 15:04

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Infine tutti i duelli terminano e Sakura e Pan davvero non resistono a cotanto splendore che si para loro davanti (che gran figooooo *.*). Excalibur è ancora imprigionato mentre Majin Bu è libero. Madara torna al suo aspetto originale dopo aver salvato una vita rispetto alla sua. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Specialmente se ci sarà Apokarimon. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssssss