Ti proteggerò
di EclipseOfHeart

13/09/10, ore 19:02

ottimo lavoro,davvero!mi è piaciuta molto,non è tanto brutta e te lo dice una ke non è una fan di one piece.la storia è davvero fantastica.negli ultimi giorni ho pure pensato a questa coppia e di farne una possibile fic,ma conoscendomi,se ne faccio una che è anche a capitoli la lascio li per molto tempo finché non ricaverò più un ragno dal buco,sigh ç_ç.comunque continua così e vedrai che farai
dei bei capolavori come questo! ^_^ ciaoooooo!!!!!

11/08/10, ore 10:40

Bellissima! Troppo dolce! Anche Rufy nella sua ignoranza è dolcissimo! Adoro questa coppia!!!! E una fanfiction davvero bella e credo che la canzone leghi molto con la tua storia. Mi sarebbe piaciuto forse un pò di più la descrizione del bacio con le emozioni che provavano tutti e due, sarebbe stato il massimo! O almeno, secondo il mio punto di vista lo sarebbe stato.
Ciao ciao, kikka97.

01/08/10, ore 22:49

io...io...io...oddiooooo!!! non so che dire!!!
hai scritto questa rurobin tutta per me e per i miei stupidi problemi?! *-*
ti voglio troppo bene martinaaaa!!! è bellissima, è dolcissima, ed è perfettissima, chissenè che è Robin non direbbe alcune cose che le hai fatto dire, era dolcissima, speriamo che si innamora un giorno diventi così *-* e soprattutto speriamo di Rufy...e Rufy...oddio quanto è figo Rufy gelosooo!!! mamma quanto ho goduto quando gli ha menato un pugno *w* vai così Rufy!! difendi la tua Robin!! *-*
e cmq il mio per sempre sarà sempre e solo Rufy ammettiamolo u.u non c'è nessun'altro che potrebbe prendere il suo posto ahahahah xD
grazieeeeeeeee!!!
questa fic è il frutto delle nostre conversazioni malsane alle 3 e mezza di notte ahahahahah xD

27/07/10, ore 16:59

semplicemente bellissimo... mi è piaciuta un sacco... complimenti... *___*

27/07/10, ore 16:49

Ma no!! è molto carina invece, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il profondo sentimento di amicizia di Nami per Bibi, i personaggi mi sembrano abbastanza IC, l'introspezione di Robin è molto curata e ben struttrata, la canzone la conosco pure io ed è meravigliosa, e anche l'ultima parte è così tenera, dolce senza essere stucchevole, una grande qualità, brava!