You are in my head
di Rike Malfoy

05/09/13, ore 17:14

Premesso che li amo immensamente, questa one shot è davvero carina.
Credimi, quando ho letto della morte di Tariq ho iniziato a piangere come una fontana! Ma poi ho quasi fatto festa quando lui si è presentato a casa di Laila. Insieme sono troppo teneri; mi piace ancor di più il fatto che dopo tanto, nonostante la confusione che in quegli anni c'era a Kabul, alla fine siano riusciti a ritrovarsi e a ricostruire una vita (alla faccia di Rashid).
Questa storia è davvero ben scritta, i sentimenti di Laila sono stati resi davvero bene!
A presto,
Marty

19/02/11, ore 23:42

che bella ff...anch'io ho letto 1000 splendidi soli, libro che ho adorato... tu nella ff hai detto tutto quello che laila,secondo me, avrebbe voluto dire a tariq ...ci hai azzeccato bravissima

28/08/10, ore 12:54

bellissima fanfiction,,,amo questo libro,,,adoravo talmente questa coppia che ho sofferto con Laila per la morta di Tariq,,,li adoravo,,,e tu hai messo bene in risalto i sentimenti di Laila,,,sei stata bravissima,,,:D xdxd

03/08/10, ore 18:36

ottimo lavoro!
anche se non ho letto Mille Splendidi Soli so di cosa parli dai tuoi racconti e ti dico che qesta fanfic, come tutte le tue altre, è perfetta.
contento ora?

02/08/10, ore 14:59

Molto carina. Breve, ma intensa. I sentimenti di Laila sono messi bene in risalto. Ho letto il libro un po' di tempo fa e questa coppia mi era piaciuta fin dall'inizio. Aspetto la tua prossima fic.
Un bacio.
Marty