Alle porte del sogno
di TastemyMarsBar

23/11/10, ore 22:31

Beh... capirai dal mio nickname che non potevo non apprezzare questo brano. Mi sto stufando di ripetere in tutte le salse quanto sia malato il rapporto tra Bella ed Edward... magari l'avesse pensata così anche la Meyer! Complimenti, è nelle mie ricordate già da un pò.

16/09/10, ore 16:04

che bella!! complimenti davvero =) finalmente Bella giudica male Eddy, invece di dire "ma quant'è bello il mio ragazzo, ma quanto è figo e bla bla"!
scrivi davvero bene..
compliments!

14/08/10, ore 18:38

Che soddisfazione la tua ff. Finalmente un pov in cui Bella pensa e non si limita a svilirsi di fronte alla bellezza, potenza e quant'altro di Ed sorriso sghembo.
Bella è giustamente arrabbiata per l'abbandono di Ed e da questa rabbia trae la forza per rivedere sotto un'altra luce la loro storia di amore e per intuire di aver sempre avuto accanto l'amore vero e disinteressato di Jake (scusate ma secondo me Ed ama la "vita" di Bella più che Bella).

Il finale è un concentrato di emozioni "Grazie per avermi spezzato il cuore…finalmente la luce riesce a entrare… Jacob è il sole. Tu sei la pioggia. Ho scelto quando ancora non sapevo di aver scelto. Odio la pioggia. Non ti ripresentare, non ti riaccoglierò.

La inserisco nelle mie storie da ricordare. A presto

31/07/10, ore 16:40

Ma ciao!! XD
Piccola premessa: io ODIO questa canzone. Non sprecare il tuo tempo prezioso chiedendoti il perchè (anche se so che non lo farai comunqueXD) poichè le ragioni sono oscure persino a me stessa (oddio parlo come Eddy -.-")..
D'altro canto la tua shot è molto bella, ben scritta e coinvolgente :)
E poi adoro quando vince Jacob *Yuppyyyyy* XDXD
Bhe è tutto!! Besos

27/07/10, ore 19:01

Wow impratica qui Bella sceglie Jacob ancora prima di Eclipse infatti qui siamo in New moon wow che bella cosa mi piace questa storia mi piace molto devo dire che se era sotto questa prospettiva avrei fatto anche io così intendo come Bella infondo la sempre detto odia la pioggia ama il sole!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è straordinaria

27/07/10, ore 19:00

effetivamente la canzone fa schifo ma in questo contesto l'adoro!^__^
che bello finalmente quella coppietta si è separata e mi piace il modo in cui dipingi bella, una bella che è pronta ad andare avanti...sai k inzio a simpatizzare x la coppi bellaxjake?^_^
comunque meravigliosa, brava!
kiss kiss Euridice Volturi