Ed il sorriso di Toby?
di Lara Rye

23/05/11, ore 19:20

finalmente ho trovato qualcuna che come me ha scritto di toby ed em ;D complimenti breve, ma significativa

21/11/10, ore 12:56

Non sono una grande estimatrice di Pretty Little Liars, lo ammetto XD Lo guardo perché... perché mi fa passare 40 minuti e perché è tutto sommato piacevole. Uno dei personaggi che però reputo più affascinanti, soprattutto per il passato che si porta dietro, sè sicuramente Toby.
Questa brevissima storia credo riesca a catturare abbastanza bene lo sguardo che Em ha verso di lui. Quel suo essere divisa tra cosa le dice l'istinto e cosa le dice la testa. Tra il fidarsi e l'allontanarlo. E' bello, comunque, che prevalga il ricordo del suo sorriso, piuttosto che il resto :)
(unico appunto, di carattere linguistico - e te lo segnalo giusto perché, in una storia così breve forse salta di più all'occhio, non per altro :) - è "a posto" invece che "apposto" :))
E mi piacerebbe leggere qualcos'altro, magari ancge più lungo (lo ammetto, non sono una grande fan di dabble e flashfic XD) :P Con la ripresa del telefilm, sicuramente arriveranno nuovi spunti :)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/08/10, ore 11:19

Toby ♥
Col suo faccino da "io-che-ci-faccio-qui?" e i suoi occhi meravigliosi **
E il suo carattere chiuso ed introverso ** E io lo adoro, sembra un pulcino che ha perso l'orientamento.
In realtà io lo shippo con Jenna °_° Però quello che hai scritto tu mi piace lo stesso, perché insomma, si vede che fra lui ed Emily c'è qualcosa.

segue spoiler è_é

E meno male che alla fine torna twt Anche se poi viene arrestato :( uff!

Fine spoiler è_é

Complimenti ancora ^^

12/08/10, ore 18:11

Breve, ma bello. Mi piace Toby perché è un personaggio che se ne frega degli altri. Tutti gli sono contro senza neanche sapere chi sia veramente, ma lui gira con la testa alta. Emily lo ha capito. E’ stata l’unica a guardarlo negli occhi e stargli accanto, per questo mi piace come coppia. La mia speranza e che si mettano insieme prima o poi.

09/08/10, ore 16:18

Carissima,la tua fan fiction per quanto breve possa essere mi ha colpito perchè da essa emerge la malinconia che Emily prova per Toby e il dispiacere di non avere conosciuto meglio una delle poche persone che la rispettava nonostante fosse a conoscenza della sua "diversità". Comunque non temete,Toby ritorna! <3

29/07/10, ore 10:41

Em/Toby <3
Ma soprattutto Toby.. :)
La flash è splendida, così dolce e malinconica nella sua brevità; tratteggia in modo chiaro, semplice ma non banale il fragile rapporto che si stava instaurando tra Emily e il povero Toby..
Brava, mi è davvero piaciuta :)

28/07/10, ore 23:39

Mi hai commossa =')
Amavo da morire il personaggio di Toby, era quello che mi interessava di più... Bellissima fantiction, complimenti =)

27/07/10, ore 20:45

Dolcissima <3
Descrive benissimo l'addio di Rosewood a Toby: lui se n'é andato in silenzio, senza lacrime. Mi ha colpito molto l'ultima scena, quando Hanna rimprovera Spence perché " Emily può piangere se a lei Toby piaceva". Sembra che vogliano impedire a chiunque di soffrire per Toby.
Questa frase mi é piaciuta in modo particolare: Emily a lui pensava nel modo più bello che potesse fare. Evoca tutta la nostalgia e l'affetto di Em.
A presto ^^
PS: aspetto la mail allora :D