Are you looking for someone?
di Mapi D Flourite

10/08/10, ore 16:43

++OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
Ok, torno in me.
In questo pomeriggio in cui sono fortunosamente a Taranto con la connessione *Cristo, ancora un mese e poi torno LOL*, benedico il fatto di passare sempre su Efp per vedere se ci sono novità.
Io non so più come dirti quanto tu sia brava e quanto le tue storie, mia adoratissima Mapina, siano ricche di sentimento e siano particolari nella trama. A volte invidio questa tua fantasia sfrenata nel ricostruire certi momenti+, tanto mi lascia senza fiato quando leggo i tuoi gioielli *_*
Awwwww, questa sul Jate *con qualche sprazzo Suliet, che va sempre bene *_* * è meravigliosa. Sono felicissima che tu ti sia innamorata di loro come ship perchè meritano; Jack e Kate sono una coppia semplicemente fantastica, una delle migliori nella storia della televisione e tu rendi loro omaggio in un modo stupendo. Questa tensione pre-incontro l'hai descritta superbamente, ieri sera ho rivisto il finale su Raidue e ho pianto come una bambina quando Kate sussurrava a Jack Mi sei mancato tantissimo Y_Y.
Sono epici, e tu lo sei allo stesso modo.
Scusa per il papiello sistà LOL.
Ti adoro
Ila

28/07/10, ore 21:32

Jate rulez!!! Per l'eternità, lo possiamo dire ben forte! Io li amerò per sempre, anche a 90 anni, sarò ancora innamorata di Jack e Kate. Hanno significato qualcosa di speciale nella mia vita e per me saranno sempre epici!
Ok , finita la mia sviolinata Jate! <3 <3
Mapi ti adoro lo sai, le sensazioni che hai colto sono le stesse che ho avuto io, è bellissimo come lo guarda mentre aspetta la risposta al "Are you looking for someone?", così come lo è la consapevolezza di jack che c'è un legame molto più profondo con la ragazza che gli ha rubato la penna.
"I hope you'll find what you're looking for".
L'adoro questa frase e il fatto che tutti abbiano trovato quello che cercavano mi riempie ogni volta il cuore di gioia.
Grazie ancora Mapi per questo gioiellino!