Recensioni per
Strawberry fields forever.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/08/10, ore 19:24

Credo di aver capito (in parte) perchè le tue creazioni mi piacciono sempre e comunque. Oltre al fatto naturalmente che scrivi benissimo e che riesci sempre a strappare una lacrimuccia.
Il fatto è che nelle tue storie trovo sempre qualcosa in cui immedesimarmi, una frase che riflette quello che ho sempre pensato ma che non ho mai detto o realizzato, un personaggio che in un preciso momento si è sentito esattamente come mi sono sentita io in un altro dato momento... il tutto espresso meglio di quanto avrei saputo fare con pagine e pagine di parole.
In questa ff, mi sono ritrovata particolarmente in Meredith: il suo guardare costantemente fuori dal finestrino per non perdere niente di tutto quello che passa al di fuori (sarà mica una metafora della vita?), i suoi occhi che guardano tutto come se in sottofondo ci fosse sempre una canzone d'amore... tutto ciò mi è molto familiare.
Sarà che poi tra l'altro mi è successa una cosa simile alla storia che hai raccontato(non con Robert, ovvio e nemmeno con uno sconosciuto) in cui il destino ha veramente scherzato con il fuoco... della serie: tu che non mi vedi e non mi senti da circa un anno mi chiami nell'esatto momento in cui io sto passando con il treno nella città in cui tu stai passando le vacanze... e mi chiami perchè hai visto un'insegna con il nome con cui solo tu mi chiamavi... beh, comunque. Non so.
Sta di fatto che mi sono ritrovata ad adorare Meredith, ad adorare la tua storia e ad adorare, come al solito, te. :)

P.S. Adoro anche il modo in cui hai inserito la canzone nella storia, soprattutto mi ha colpito quel "forever" del titolo (della storia e della canzone) che riferito ai campi di fragole visti da Robert assume un significato dolce e struggente...
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 07:27 pm)

Recensore Veterano
29/07/10, ore 03:11

Oh, ma io dico. Sei una continua fonte di sorprese, e profumi di buono.
Un po' come nei paesini di montagna, quando ti svegli la mattina presto e per i vicoli si sente il profumo del pane caldo, e ti avvicini per respirarlo meglio, e sorridi perché non sei abituato a questi piccoli gesti che ti rendono serena. Ecco, tu sei un meraviglioso forno di montagna, però sforni parole, non pane. Profumi di meraviglia <3.
E detto questo, questi Robert e questa Meredith m'han fatto una tenerezza che davvero non lo so cosa sei, tu. E' triste, sì, ma è anche così incredibilmente intriso di dolcezza che boh. Son senza parole -e s'è pure notato .__.-
Comunque, davvero complimenti.
Un abbraccio (:

Recensore Veterano
28/07/10, ore 22:00

O.O Io non ho parole. Sono di corsa, però devo commentare per forza. Io sono convinta che di persone che usano le parole come le usi tu non ce ne siano. Perché proprio non ce la faccio a leggere qualcosa di tuo senza sentire dei brividi. Be', ormai lo sai quello che penso. E penso anche che Lyomael sia stata tanto fortunata a ricevere un regalo del genere. Lo so che è un periodo in cui i lieto fine non ti riescono bene, però, come diciamo sempre, i finali migliori non sono mai lieti. Sono quelli che lasciano di più il segno, soprattutto se sono scritti con la tua magia. Sei una genietta, dolce white. Ti voglio bene <3

Recensore Junior
28/07/10, ore 21:34

Trattengo le lacrime,perchè...perchè...be nemmeno io so il perchè.
E' struggente, il finale intendo. Ti vien proprio da piangere mentre sorridi.
Che turbinio di emozioni sei in grado di creare,tu,piccola stella?
Questo gioiellino è meraviglioso...stupendo. Non sai quanto mi hai fatto battere il cuore...davvero non te lo so dire.
L'ho immaginato,il faccino di Rob oltre quel finestrino. La sua espressione di frustrazione quando ha capito che anche lei lo ama. Il suo sorriso in risposta al suo bacio. I suoi occhi, i suoi sguardi, il suo respiro. Mi fai desiderare quest'uomo ancora di più...e sai che è sì ardua impresa!
Ti adorissimoooo!!!!!!!!!!!

Recensore Junior
28/07/10, ore 21:23

Non so come dirlo grazie. Non me lo ricordo nemmeno più. Come Meredith mi sono dimenticata anche di cosa vorrei fare della mia vita. Me lo dimenticherei sì se incrociassi i suoi occhi, me lo dimentico ugualmente quando solo ci penso. Ma domani saremo insieme, domani se anche piangiamo siamo lì l'una per l'altra. Domani tu sei il regalo che mi faccio e questo di regalo è splendido come i quadri di Chagal che amo tanto. Surreale ma vivo e pulsante... Grazie Dolcezza che dipingi sogni d'Amore... Grazie... perchè hai dipinto un sogno tutto per me...