Angel Manhor's tales - Vampire's angst
di Leyla Mayfair

03/04/07, ore 23:18

Mi chiedevo hai intenzione di inserire il seguito prima o poi? Io letto questa fic su ysal e quindi sono decisamente pių avanti rispetto al punto in cui ti sei fermata qui...sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua fic...non ho mai avuto l'abitudine di leggere Au, cosa che negli ultimi tempi ho cominciato a fare, e devo dire che la tua č decisamente una di quelle meglio riuscite...quindi ora ti imploro e mi prostro ai tuoi piedi...ti prego aggiornala in tutti i siti in cui ho scoperto che l'hai pubblicata, o se non altro fallo sullo ysal... hai mollato tutto sul pių bello į_į

lauri:::
15/12/05, ore 20:19

questa fanfic č a dir poco stupenda.. mi ha lasciata col fiato sospoeso dall'inizio alla fine! spoero di poter leggere presto i nuovi capitoli! ciauz!

elysir
05/11/05, ore 21:08

davvero molto bella.. adesso leggo il seguito!!! cmq scrivi da dio!! ciaoo!

mistica
26/10/05, ore 17:53

sono commossa... questa č la pių bella ficci che ho mai letto, e nn ci speravo + di ritrovarla qui.. mi era stato bloccato l'accesso a ysal e nn ho poi pių potuto vedere come proseguiva... l'ultima parte che ho letto č stata Julien Song... mi raccomando aggiorna presto!!! ti adoro Leyla!! w hana e ru... a presto.. ciao!

27/09/05, ore 23:15

Wow diventa sempre pių avvincente questa storia! Certo che ci fai proprio penare..questo racconto ha ancora pių l'atmosfera riciana del precedente! Attendo i prossimi capitoli con ansia!

elyxyz
26/09/05, ore 16:54

Le, tesoro... lo sai che io sono di parte, e forse non dovrei dirlo.. ma credo sempre pių fermamente che questa storia sia un capolavoro!! Ogni volta che la rivedo, me ne convinco sempre pių.. Semplicemente imperdibile!! baci, ely