Angels
di Lily Waterflower

16/07/12, ore 16:43

Ho trovato questa fic molto bella e toccante. Una Buffy perfettamente IC, realistica nel descrivere il dolore troppo grande da sopportare per l'allontanamento del suo Angel. E' scritta con sentimento, e l'amore che la cacciatrice prova verso il vampiro è tangibile in ogni riga del testo.
E' davvero strano il fatto che non avessi visto prima questa storia. In ogni caso, tanti complimenti!

22/05/11, ore 02:52

Wow...mi ha lasciato senza respiro, perchè l'ho letta tutta ad un fiato e devo dire che l'ho trovata stupenda! Per prima cosa, è strutturata molto bene, infatti è scorrevole e molto semplice da immaginare =)
L'introspezione di Buffy è assolutamente profonda e toccante. Userei tantissimi aggettivi, ma è tardi e comincio ad avere sonno =S
Povera Buffy =( vuole, anzi deve, salvare il mondo, ma il prezzo più alto deve essere sempre lei a pagarlo: perdere il grande amore della sua vita. E' tremendamente angosciante sapere che l'unico modo per liberare la persona che ami è quella di ucciderla... Non credo basti solamente il coraggio, a questo punto.
Comunque, vorrei scriverti altro, ma penso di aver fatto intendere che questa fic mi è piaciuta molto! =)
davvero bella <3

29/07/10, ore 14:27

dolce, sentita e ben scritta! brava davvero molto maturo come flusso di coscienza. E la canzone da sottofondo dà quanlcosa in più! Quoto!